Group: Preside Posts: 3088 Location: Dal mio ufficio...
Status:
Salve a tutti miei cari!!!! Apro questo Topic x informarvi che ho urgente bisogno di Staff!!!
Ecco le cariche ancora libere:
1. Professori: - Trasfigurazione - Divinazione - Incantesimi - Pozioni NB: ci tengo a precisare che abbiamo bisogno di prof presenti quindi epnsateci bene prima di prendere qst carica!!!
2. Redazione: - Tassorosso - Corvonero
3.Pubbliche relazioni: - corvonero - tassorosso
4. Animatore: - Serpeverde Tassorosso
FUNZIONE DI ONGI PARTE DELLO STAFF:
- Radzione: gli addetti alla redazione sn cmq alunni... quindi partecipano alle lezioni! gestiscono la board "redazione della gazette del profeta" e si occupano di apportare news sul mondo di HP! anke loro modernao la prpr sala comune ed hanno accesso al ministero...
- Pubbliche relazioni: le pubbliche relazioni si occupano di dare il benvenuto ai nuovi arrivati e di moderare la sala comune e le board che gli vengono essegnate, hanno anke accesso al ministero... non parttecipano alle lezioni...
- Animatori: gli animatori si occupano di animare i topic "spenti" quindi si opccupano 1 po di tutte le lezioni...moderanmo la sala comune... si occupano del quidditch...partecipano alle lezioni ed hanno acesso al ministero... Si accupano anche di fare e ricambiare lo SPAM!
CI TENGO A PRECISARE CHE QUALORA TU VOGLIA FAR PARTE DELLO STAFF DOVRAI GARANTIRE LA TUA PRESENZA NEL FORUM, NON VOGLIAMO RITROVARCI CON UN FORUM VUOTO E DIMENTICATO!
Edited by Mery_Black - 5/10/2009, 10:42
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari.
Sir Harry Swanson
Non ridere di me, ma grida perchè la mia furia si rivestirà di gloria!
Status:
Certo!!! SEi il nuovo prefetto di Grifondoro!!! Il tuo compito è quello di moderare la tua casa e le board di svago (zonko, tiri visipi weasley ecc...)
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari.
Sir Harry Swanson
~Ginny&Hermiluna...esaurite forever! Ti voglio troppo bene!muahaha:) Io e Valèè...! Chi siamo??Rullo di tamburi...2 serpine mancate!! Ti voglio troppo bene caraH
<<-E così il leone si innamorò dell'agnello->> <<-Che agnello stupido->> <<-Che leone pazzo e masochista->>
Harry Potter e Twilight: <3 VI AMO <3
Gra+Maria Rita+Lore+Fra+Mery+Sony+Eli+Meli+Vaviii+gemellì Luna+ cugì Sofy+Costy+Bella+Pans+Cassy+Miley+Emmuccia+ Deny+Grèè+Mimì+°EWILAN°+Erin= Amiche per sempre <3 Vi voglio bene<3
Status:
Certo Hermiluna... ci fa piacere averti tra noi dello staff!!! Provvedo immediatamente ad aggiungerti tra i Proff.... Complimenti x la scelta dell materia!!! Poi ti manderò un MP x discutere di alcune cose!
Salutissimi!
Mery_Black
Sir Harry Swanson
ciaooooo io vorri fare qualcosa per i grifondoro....ma sono tutte occupate comunque corvonero va bene mi piacerebbe fare incantesimi o trasfigurazione
io sono disponibile.......gia detto nelle expresso per hogwarts mi piacerebbe fare o incantesimi oppure trasfigurazione e vorrei essere direttrice di corvonero
Status:
Benvenuta Ron Love!!!! Mi disp, ma cm hai detto tu pe Grifondoro è tutto occupato! Se ti va bene ti metto come Direttrice di corvo ùnero e insegnante diincantesimi (xk trasfiguazione è occupato)!!! K ne pensi???
Mery_Black
Sir Harry Swanson
Status:
Ho provveduto ad inserist come prof e direttore di corvonero!!! Ti consiglio di fare una ppresentazione sia nella tua aula (incantesimi) sia nella tua casa!!! Benvenuta ankora!!!
Sir Harry Swanson
Status:
I fondatori fanno parte dello staff, moderano la loro casa insieme a direttore e vice... lo smistamento se entri a far parte dello staff nn serve a niente, puoi anke farlo x verificare se sei un effettivo corvonero, ma se tu decidi di essere fondatore Corvoneroe e poili ti esce tassorosso nn succede niente! capito?
Sir Harry Swanson