㊌ L'ascesa del male, Quest 5-6/11/2011

« Older   Newer »
  Share  
Dionis W. Olivander
view post Posted on 5/11/2011, 22:19     +1   -1






Al-Pacino-e1288799138504-120x120
Dionis W. Olivander

Negoziante

Dionis era nel mezzo del gruppo, e andava avanti con cautela. Avevano sguainato le bacchette, e le aveva riconosciute tutte! Si era dovuto trattenere dall’enunciare da cosa erano composte, una per una. Non per niente era un Olivander!
Il gruppo si era arricchito di un altro elemento, e procedeva lentamente cercando di spegnere tutti gli incendi che si trovava davanti. Nessuno di loro avrebbe mai permesso che la Foresta Proibita andasse in fiamme: erano tutti stati allievi di Hogwarts, e la foresta era una parte della scuola che nessuno avrebbe permesso andasse perduta così. Il giovanissimo Rigel fece tuttavia notare a tutti che l’ambiente era fin troppo silenzioso. È vero! Disse Dionis, fermandosi proprio vicino a un grande ceppo d’albero, piuttosto antico. Possibile che l’intera foresta si fosse spopolata?



 
Top
Chiofy
view post Posted on 5/11/2011, 22:24     +1   -1







Sharon Black

Prefetto Tassorosso

Sharon era andata un po' in panico quando un albero era caduto davanti a loro e aveva stretto convulsamente la mano di Rigel. Alla fine sono io che ho più bisogno della compagnia di un amico...
Per fortuna la reazione del professor Silenzioso era stata immediata e egli aveva subito eliminato l'ostacolo postosi sul loro cammino.
Continuò a camminare a ritmo sostenuto, ma il silenzio sovrannaturale che aleggiava su di loro la fece rabbrividire:
«Hai proprio ragione, ma credo dipenda dal fatto che tutti gli animali che vivevano in questa foresta sono scappati per mettersi in salvo...»
Erarano arrivati davanti ad un grosso ceppo d'albero, che dava la sensazione di essere molto... antico.



 
Top
Kami ~ No ~ Namida
view post Posted on 5/11/2011, 22:41     +1   -1




» Acromantule

82tcek
Le Acromantule si avvicinarono al gruppo, coni loro otto grandi occhi scrutavano attentamente ogni uomo, il quale stava per assaggiare un po' del loro veleno. Con passo cadenzato e impercettibile si avvicinarono alle loro prede. Avvistò per primo un uomo dai capelli rossi, che fu preda di un morso, nel mentre la seconda colpì la giovane donna ed una terza, azzannò l'uomo più vecchio, facendolo traballare.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!



Immuni ad Arania Excumain.
Dopo tre post, risposta delle Acromantule.
90-2= 88 PV per Alexander Silenzioso
75-2= 73 PV per Gwendolin Macmillan
75-2= 73 PV per Dionis Olivander
r


Edited by Kami ~ No ~ Namida - 5/11/2011, 22:48
 
Top
potter1994
view post Posted on 5/11/2011, 22:49     +1   -1




» Nicholas Scamander

calcioConsiglik
Scamander sobbalzò alla visione delle tre acromantule, puntò quella che aveva appena morso Olivander ed esclamò E-VA-NESCO Non era molto corazzata quindi sarebbe dovuta scomparire con un nonnulla.
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!






Albus Potter

429px-DanielRadcliffeNov2010

Potter non sembrava spaventato alla visione delle tre acromantule, anzi con grande maestria puntò l'acromantula che aveva appena morso Gwendolin ed esclamò Incarcerus non sembrava interessato a danneggiarla, voleva soltanto evitarsi una spiacevole puntura.
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

 
Top
Chiofy
view post Posted on 5/11/2011, 22:53     +1   -1







Sharon Black

Prefetto Tassorosso

Sharon cacciò un urlo quando ben tre Acromantule attaccarono quasi dal nulla Olivander, Gwen e il prof. Silenzioso. Subito tirò fuori la bacchetta e si avvicinò alla persona più vicina, Gwendolyn, tenendo sempre per mano Rigel.
«Non abbassare la guardia! Coprimi per qualche secondo, so che lo puoi fare.»
Si girò quindi verso Gwen e sussurrò:
«Ferula!» accompagnando la formula con un lieve movimento della bacchetta. Subito delle fasce si strinsero sulle ferite della donna a terra, e Sharon la aiutò ad alzarsi, girandosi quindi di nuovo verso le Acromantule che li avevano attaccati, sorprendendosi di vederne una già fatta Evanescere dal Professor Scamader e l'altra imprigionata da delle corde che Albus Potter aveva Evocato con un incantesimo di cui lei non era a conoscenza.




 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 5/11/2011, 23:04     +1   -1





Alexander Silenzioso

173135_orig



Alexander aveva del male sulla gamba destra ed era caduto.Era un po' spaventato perchè lui è un aracnofobo cioè aveva paura dai ragni (anche in verità XD)La bacchetta era caduta un po' più lontano e l'acromantula stava li a fissarlo.Il professore si mose piano sempre guardandola negli occhi terribili e grandi.Era così vicino alla bacchetta quando l'acromantula si muovò e si fermo.Il docente non poteva prendere fiato continuò a strisciare per prendere la bacchetta.La prese!Cercò di alzarsi ma vide che non avrebbe ricevuto aiuti dagli altri e si doveva arrangiare da solo.
-Via di qui creatura mostruosa!.Bombarda!-pronunciò su un albero infuocato per spaventare l'acromantula e infatti riuscì a tagliarle una gamba ma l'acromantula si allontanò molto velocemente
-Ah!Ferula!-pronunciò e la gamba sembrò aggiustata.Si alzò zopicando e andò dagli altri per vedere se avevano bisogno.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Kami ~ No ~ Namida
view post Posted on 5/11/2011, 23:23     +1   -1




» Acromantule

82tcek
Una delle Acromantule fu frastornata dal bombarda del mago, anche se ne uscirono completamente illese dall'evanesco e, a parte il dolore a causa dell'incarcerus, ne furono salve, non essendo esseri che utilizzano incantesimi. Ripartirono all'attacco. Una morse il professore di Trasfigurazione, la seconda il mago dall'aria rincretinita, Emil, ed infine la terza colpì la giovane maghetta, la quale aveva curato il professore dai capelli rossicci.
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!



Le Acromantule sono illese sia da Evanesco che da Incarcerus, poichè il primo fa sparire soltanto oggetti, mentre il secondo causa lo stato blocco, che impedisce di lanciare incantesimi, non di attaccare fisicamente, cio' che fanno le Acromantule.
45-2= 43 PV per Sharon Black
90-2= 88 PV per Emil Smirnenska
90-2= 88 PV per Nicholas Scamander
88+2= 90 PV per Gwendolin Mcmillan
88+2= 90 PV per Alexander Silenzioso
65-5= 60 PV per Acromantula 1
65-3= 62 PV per Acromantula 2


Edited by Syra44 - 5/11/2011, 23:14

justinbartha11

Emil Smirnenska

Emil con aria stupefatta, notò solo in un secondo momento il dolore causato dall'acromantula, la quale aveva morso il suo braccio, lasciandovi un grande segno; sembrava il morso di un vampiro! Acromantule qui, Acromantule là! Ora vi faccio vedere io come combatte un mago! Pensò estasiato Emil, era una delle poche volte nella quale poteva mostrare le sue vere potenzialità, che non era far morire la gente dal ridere per le idiozie che diceva. Prese la bacchetta e tutto ad un tratto divenne serio. Il sorriso che era allegro, di lì a poco cambio radicalmente, diventando oscuro come l'oblio che v'era dietro la selva. Seriosamente con tocco preciso e convinto gridò Mobiliarbus! Detto cio' un grandissimo albero si frappose fra l'oscura creatura ed il mago il quale l'aveva evocato. Artis tempurus! Dette quelle brevi parole l'atmosferà s'impregnò di soffocante aria, irrespirabile. L'albero stava sciogliendo, e poco a poco il fuoco che scaturiva dalla chioma e dal tronco raggiunse l'acomantula, bruciandola e schiacciandola con il peso dell'albero che era ormai caduto.
Professore
code by © çhërry«
 
Top
Chiofy
view post Posted on 5/11/2011, 23:27     +1   -1







Sharon Black

Prefetto Tassorosso

Sharon era rimasta allibita quando aveva visto che le acromantule erano rimaste illese dall'attacco dei professori. Ma certo! Evanesco funziona solamente sugli oggetti! appena iniziò a pronunciare una formula per attaccare le orride creature, però, una di loro la colpì e Sharon cadde a terra. Si rialzò, dolorante, ed esclamò furente:
«Obscuro!» l'incantesimo rese ceca la creatura, e Sharon non esitò ad aprofittarne: «Monstrum!»
Degli strani mostri simili a spettri scaturirono dalla sua bacchetta, ma Sharon non si fermò a perdere tempo. Corse dal professore di Trasfigurazione, Scamander, per vedere se aveva bisogno di aiuto:
«Sta bene?» chiese, preoccupata.




 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 5/11/2011, 23:29     +1   -1





Alexander Silenzioso

173135_orig



Il mago dai capelli rossi ormai era stordito vide il talento del professor Emil e andò vicino a lui.
-Venga professore.La aiuto io-disse il professore che cercò di aiutare l'altro mago ferito.''Ah!Non ho mai odiato di più un acromantula nella mia vita Emil!-disse il professor Silenzioso.Gli aveva parlato in seconda persona perchè erano colleghi e poi in certe situazioni la gentilezza non è il massimo!
-Ecco li!Oh maddona ma si sono feriti!-andiamo disse Alexander aiutando contemporaneamnte il neo ferito professor Emil

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Syra44
view post Posted on 5/11/2011, 23:29     +1   -1




• Gwendolyn Ethel Macmillan ~

Non solo si era beccata un bel morso; ora sarebbe stata anche costretta ad andarsene in giro zoppicando. Ma bene! Ma brave! Dannati ragni, se soltanto la foresta fosse intatta avrebbe appiccato il fuoco a loro e alle loro maledette zampe saltellanti!
« Argh! Siate maledette voi, le vostre madri, i vostri padri e pure la malsana idea di Hagrid di allevarvi! » urlacchiò mentre saltellava su una gamba sola. Guardò le Acromantule con un'aria tale che il demonio in persona si sarebbe inginocchiato a chiedere perdono per le caramelle rubate a un bambino.
« Inflatus! » gridò a pieni polmoni, puntando il ragno che l'aveva morsa.
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Kami ~ No ~ Namida
view post Posted on 5/11/2011, 23:39     +1   -1




» Acromantule

82tcek
Le acromantule ormai erano stremate, gli incantesimi lanciati dal gruppo erano davvero troppo forti per loro. L'obscuro, però non aveva avuto effetto come era già successo prima con l'incarcerus. Ripresero l'avanzata. La prima colpì la maga che già da un po' le aveva infastidite con un incantesimo davvero potente, scagliandone una dall'altra parte della strada. La seconda, moribonda, colpì il mago, che sembrava in questo caso davvero idiota con un sorrisone a trentadue denti, nemmeno avesse concluso qualcosa di favoloso. Ed infine la terza colpì ancora il professore di Storia della Magia.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!



L'incantesimo Obscuro non ha funzionato, perchè l'incanto serve per accecare coloro che utilizzando la magia.
88-2= 86 PV per Emil Smirnenska
75-2= 73 PV per Gwendoline Mcmillan
90-2= 88 PV per Alexander Silenzioso
60-15= 45 PV per Acromantula 1
63-9= 54 PV per Acromantula 2 (Il danno causato da Emil è provocato sia da danni fuoco che dalla caduta dell'albero, cioè 1 PV)
65-2= 63 PV per acromantula 3


 
Top
Dionis W. Olivander
view post Posted on 5/11/2011, 23:42     +1   -1






Al-Pacino-e1288799138504-120x120
Dionis W. Olivander

Negoziante

Dionis mugolò di dolore: quell'acromantula gli aveva fatto davvero male! L'avrebbe ripagata con la stessa moneta! Impugnò saldamente la bacchetta e si concentrò. Stupeficium! Urlò, colpendo l'acromantula più vicina.


 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 5/11/2011, 23:50     +1   -1





Alexander Silenzioso

173135_orig



Un'altra acroamntula morse il povero professore che ormai non si ricordava il nome.
-Un'altra?-disse alzando gli occhi al cielo e pnsò''Per la barba di merlino a parte i T che ho dato a due studenti non ho fatto nient'altro''Ma questa volta il professore aveva l'asso nella manica.Il professore impugno la bacchetta bene pronto per la lotta.L'acromantula si buttò contro il professore che si buttò a destra prese un po' di polvere e al secondo attacco dell'acromantula il docente buttò polvere e riuscì ad acceccarla.Alexander si alzò puntò la bacchetta con calma e pronuciò la formula:Arania Exumain!.Buttò via il ragno che cadde con i piedi sopra e non riusciva ad alzarsi.Il professore voleva mettersi a rsidere ma non poteva perchè ormai il doplore era troppo forte.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Syra44
view post Posted on 5/11/2011, 23:50     +1   -1




• Rigel Joaquín Gamp ~

Rigel si guardava intorno spaesato: tutti, a partire dai professori, passando per la custode e finendo con Sharon, sembravano essersi trasformati in vere e proprie macchine da guerra! Non poteva credere che tre ragni giganti potessero attuare una simile metamorfosi! Perlomeno sembrava che il signor Olivander fosse tranquillo quanto lui... sembrava, dato che l'uomo scagliò un perfetto Schiantesimo addosso all'acromantula.
Prese un respiro profondo. Non poteva essere da meno. Doveva aiutarli, doveva fare qualcosa!
« Caricaaa! » esclamò con tutto il fiato che aveva in gola. « Pietrificus totalus! »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Chiofy
view post Posted on 5/11/2011, 23:50     +1   -1







Sharon Black

Prefetto Tassorosso

Sharon fissò con gli occhi sbarrati le acromantule attaccare i professori accanto a lei e lanciarli via come fossero bambole di pezza. Rigel per fortuna era rimasto illeso.
La rabbia scaturì dal petto della ragazza: non potevano fare questo alle persone a cui si era appena affezzionata!
«Arania Exumain» urlò con tutto il fiato che aveva nei polmoni. Dato che non aveva intenzione di farsi colpire ancora una volta si rifugiò dietro ad un albero, tenendo d'occhio le acromantule e tenendo pronta la bacchetta nel caso Rigel o qulcun'altro ferito si trovasse in difficoltà.



 
Top
74 replies since 5/11/2011, 17:24   779 views
  Share