㊌ L'ascesa del male, Quest 5-6/11/2011

« Older   Newer »
  Share  
Kami ~ No ~ Namida
view post Posted on 5/11/2011, 23:58     +1   -1




justinbartha11

Emil Smirnenska

Emil oramai era straziato dal dolore, ma continuava a guarda con aria di sfida l'Acromantula che l'aveva colpito. Maledetta, credi di riuscire a sopraffarmi eh? Non mi metterai al tappeto così presto! Io sono Emil Smirnenska, figlio di, beh lasciamo stare... pensò il giovane. Ragazzi allontanatevi, potrebbe esserci un bel tonfo! Urlò Emil a gran voce. Chiuse gli occhi come cenno si concentrazione, si concentrò per alcuni istanti e Lumos solem! Ah, che bello! Ci voleva proprio un po' di luce! Non vedevo nulla! Ridacchiò fra sè e sè. Si morse le labbra e dopo il breve sclero isterico sorrise malignamente. Accio Statua! Incantesimo debole, sì, se usato da solo, ma il mago aveva già in mente qualcosa di molto più crudele. Piertotum Locomotor! Statua, disponiti dinnanzi a me come difesa, non permettere nemmeno ad un ragno di colpirmi! Ed ora avanza e spiaccica quel ragnetto insignificante. Disse con voracità, avrebbe voluto strappare a morsi le zampette di quegli essere che gli avevano fatto saltare la cena, la fame che lo stava rosicchiando dall'interno era indescrivibile ed ora aveva deciso di far provare quella stessa sensazione a quelle creature.
Professore
code by © çhërry«


Edited by Syra44 - 6/11/2011, 00:00
 
Top
Syra44
view post Posted on 6/11/2011, 00:06     +1   -1




• Gwendolyn Ethel Macmillan ~

Gwen combatteva con tutta la forza che le era rimasta in corpo, quando notò un particolare. Un piccolo, insignificante particolare che nessuno avrebbe mai notato.
Presa dall'impeto, aveva indossato abiti alla rinfusa; non si era accorta, nella confusione, di quale tunica avesse indossato. Sentì un sentimento omicida esploderle nelle vene.
Le dannate. Hanno strappato. La mia. Divisa. Da Quidditch.
Non era triste, scioccata, arrabbiata. No. Era furiosa!
« Rimpiangerete di non essere nell'Ade a supplicare di essere infilzate da un miliardo di lance quando avrò finito con voi! » urlò scagliandosi addosso al primo ragno capitatole sottomano, prendendola a ceffoni, morsi, pugni, e spettinandole pure il pelo, se necessario! Dovettero strapparla a forza dal corpo dell'Acromantula, ma, non contenta, le puntò ancora la bacchetta addosso, ridendo come un'indemoniata.
« Sectumsempra! » gridò con un'espressione sadica in viso. « Soffri, maledetta, soffri! Soffri come ha sofferto la mia povera divisa da Quidditch! » ribadiva esibendo la manica strappata.
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Kami ~ No ~ Namida
view post Posted on 6/11/2011, 00:14     +1   -1




» Acromantule

82tcek
Le Acromantule oramai era finite. Erano state prese a calci, sbattute da una parte all'altra, schiacciate da un'enorme statua, perfino prese a morsi e spettinate da una pazza esaurita. Stramazzarono al suolo, lasciando al gruppo via libera.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!



Le Arcomantule sono morte, potete avanzare.
3 Post all'arrivo alla roccia a forma di Troll.


 
Top
Chiofy
view post Posted on 6/11/2011, 00:20     +1   -1







Sharon Black

Prefetto Tassorosso

Per le acromantule era decisamente finita. Sharon fece a meno di guardare i cadaveri delle crature, lievemente disgustata. Non che non se lo fossero meritate, chiariamolo!
Si avvicinò nuovamente a Rigel, cha all'ultimo momento era intervenuto con un energico Piatrificus Totalus.
«Stai bene?» gli chiese, mentre si appoggiava ad un albero per riprendere fiato. Lei non stava decisamente bene. E dire che era stata colpita poche volte, al confronto di quel che avevano subito gli altri!




 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 6/11/2011, 00:25     +1   -1





Alexander Silenzioso

png



''Mai far del male al vestito di una donna!''pensò il professore che aveva visto quella scena mostruosa della povera accromantula.La profesoressa Gwen era impressionante.Ah povera acromantula!!!XD
Riprese la bacchetta e raggiunse gli altri che si stavano rialzando.
-Perfetto!Continuiamo?-dise il docente dai capelli rossi!

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Syra44
view post Posted on 6/11/2011, 00:29     +1   -1




• Rigel Joaquín Gamp ~

Rigel si avvicinò a Sharon, appoggiandosi allo stesso albero a cui si reggeva la ragazza. Non credeva di sentirsi così bene: doveva ancora metabolizzare l'idea di aver partecipato a una battaglia. Una battaglia vera. Rivolse comunque un sorriso sincero a Sharon, che gli era rimasta vicina per tutto il tempo. Era bello avere al proprio fianco persone del genere.
Quando il professor Silenzioso li invitò a proseguire, li limitò ad annuire e a incolonnarsi dietro gli altri, stringendo di nuovo la mano di Sharon per infodersi coraggio. Avanzarono per un po', ma non avevano percorso tanta strada che Rigel sentì qualcosa stranamente somigliante a un ringhio. Si bloccò vicino a una roccia vagamente somigliante a un troll, timoroso.
« Avete sentito anche voi? » chiese.
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Kami ~ No ~ Namida
view post Posted on 6/11/2011, 13:50     +1   -1






» Troll


trollci
I Troll si avvicinarono con passo flemmatico al gruppetto, li stavano scrutando con attenzione già da qualche minuto nel mentre avevano ucciso tutte le Acromantule. Avrebbero dovuto farsi valere, perchè il loro Signore nel caso avessero perso li avrebbe uccisi. Partirono alla carica ed il primo colpì il professore di DCAO, mentre il secondo colpì la custode, facendola cadere a terra.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!



73-2= 71 PV per Gwendoline Mcmillan
86-2= 84 PV per Emil Smirnenska

 
Top
Syra44
view post Posted on 6/11/2011, 14:43     +1   -1




• Gwendolyn Ethel Macmillan ~

« Oh, no. Non di nuovo. » sbottò Gwen con nonchalance mentre veniva sbattuta a terra dall'ennesimo colpo. « C'è qualcosa di oscuro in questa dannata foresta. E quel qualcosa mi sta fracassando le Pluffe. » sbuffò, rialzandosi.
Strinse la bacchetta in mano fino a far impallidire le nocche, e si scagliò al contrattacco. Evitò la mazzata del troll alla sua sinistra, mentre l'altro tentava di individuarla, un'espressione instupidita sul viso. Gwen ne approfittò per lanciare un incantesimo.
« Stupeficium! » urlò, muovendo il polso come a voler frustare l'aria.
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Dionis W. Olivander
view post Posted on 6/11/2011, 14:50     +1   -1






Al-Pacino-e1288799138504-120x120
Dionis W. Olivander

Negoziante

Dionis saltò in aria quando vide avvicinarsi due troll armati di mazze, dalla pelle coriacea e alti come piccoli elefanti. Corse a nascondersi dietro un albero, e questo lo salvò dagli attacchi delle creature. Emil e Gwen non furono così fortunati, e vennero feriti. Il negoziante corse vicino al primo, quello messo peggio, e mormorò Ferula!
Spostò lo sguardo sui troll, che li osservavano minacciosi. Prese coraggio e puntò loro la bacchetta contro. Dolohoferio! Gridò.



 
Top
Kami ~ No ~ Namida
view post Posted on 6/11/2011, 14:55     +1   -1




justinbartha11

Emil Smirnenska

Emil innervosito ancor più dal colpo ricevuto dal Troll, ormai era furibondo. Non poteva sopportare quel continuo sbatti e colpisci, non sopportava più quelle immonde e lugubri creature; era l'ora di fargli notare che il corpo docenti di Hogwarts non erano una banda di suonatori dilettanti, ma bensì il miglior corpo docenti del mondo magico! Troll, tu essere che emana un odore alquanto sgradevole, tu che stai impregnando i miei panni di un puzzo disgustante, ora pagherai per le tue azioni. Si riprese dalla botta ricevuta prima e con movimento lesto sporgendosi in avanti urlò, quasi prendendo le sembianze di una Banshee, Ventus! Scaturì dalla bacchetta del mago un vento impetuoso che fece cadere il gigantesco mostro a terra, in balia di una raffica di pietruzze ed oggetti vari. Non finirà così Ardemonio! Un drago, generato dalle fiamme dell'inferno fuoriuscì dalla bacchetta del mago, che avvolse il Troll rendendolo cenere per i calderoni.
Professore
code by © çhërry«
 
Top
Syra44
view post Posted on 6/11/2011, 15:06     +1   -1




• Rigel Joaquín Gamp ~

Rigel spalancò la bocca: sul viso gli si dipinse un'espressione di orrore. Troll! Non poteva crederci... ma cosa stava succedendo? Fece appello a tutte le capacità che avevano fatto in modo che fosse smistato a Corvonero: i suoi incantesimi non erano molto potenti, ma poteva pur sempre giocare d'astuzia!
« Serpensortia! » disse, evocando un lungo e sinuoso serpente. « Engorgio! » esclamò ancora, puntando la bacchetta sulle spire della bestia.
La serpe si ingrandì, ingingantendosi fino a raggiungere in altezza i due troll e a sovrastarli di alcuni centimentri. Rigel non ebbe bisogno di dire null'altro, perchè il serpente si gettò all'attacco senza ulteriore indugio.
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Kami ~ No ~ Namida
view post Posted on 6/11/2011, 15:13     +1   -1




» Troll


trollci
I Troll erano stati sopraffatti da un gruppo di maghi, che all'apparenza sembrava innocuo, ma ora, dopo numerosi attacchi, anche i Troll avevano notato di che stoffa erano fatti. Grazie alle loro varie resistenze, erano riusciti a sopravvivere, però il serpente gigante li aveva fatti davvero male. Ripartirono all'attacco uno colpì Dionis, mentre il secondo colpì il ragazzino più piccolo del gruppo Rigel.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!



25-2= 23 PV per Rigel Gamp
73-2= 71 PV per Dionis Olivander
50-32= 10 PV per Troll 1


Edited by Kami ~ No ~ Namida - 6/11/2011, 15:23
 
Top
Chiofy
view post Posted on 6/11/2011, 15:16     +1   -1







Sharon Black

Prefetto Tassorosso

La congrega si era fermata davanti ad una pietra dalla forma di Troll. Alcuni di questi attaccarono il professore di DCAO e Gwen per l'ennesima volta. Ovviamente non sapevano che questi erano ormai al limite della sopportazione - Gwen doveva averlo superato da un bel pezzo - e non si aspettavano una reazione così furibonda dei due. Mentre l'Ardemonio mangiava vivo un Troll - Sharon era lievemente proccupata di come fare per spegnerlo in seguito - lei non perse tempo. Era ancora un po' frastornata dal colpo ricevuto precedentemente, e dato che zoppicava un po' fece del suo meglio per medicarsi:
«Ferula!» bisbigliò velocemente.
Senza perdere tempo, si osservò intorno: uno dei Troll era esattamente davanti a lei, ma l'enorme pietra a forma di Troll si frapponeva tra di loro. Sharon non esitò ad aprofittarne:
«Waddiwasi!» esclamò, puntando la bacchetta contro la pietra, che venne catapultata contro quella fetida creatura.




 
Top
Syra44
view post Posted on 6/11/2011, 15:19     +1   -1




• Gwendolyn Ethel Macmillan ~

Gwen gongolò quando vide il suo incantesimo andare a segno. Finalmente! Purtroppo, però, il signor Olivander e il piccolo Rigel furono le nuove vittime dei due giganteschi esseri. La rabbia le montò, più esplosiva di quanto potesse immaginare.
« Incendio! » gridò, mirando all'albero più vicino. « Mobiliarbus! Arghh! » ringhiò, sdradicando l'albero e facendolo schiantare addosso alla bestia.
« E ora brucia tra le fiamme dell'inferno, figlio di un avvincino in cancrena! » gridò, trionfante.
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


Edited by Syra44 - 6/11/2011, 15:26
 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 6/11/2011, 15:20     +1   -1





Alexander Silenzioso

png



Alexander notò che uno dei due troll era vicino al fuoco e allora pensò:''La cosa che sto per fare sarà molto debole ma ci provo comunque''.Il professore si mise davanti al Troll che era vicino al fuoco e con la bacchetta ferma puntata sulla creatura disse:''Freddafiamma!'' e del fuoco freddo colpì il Troll che indietreggiò e andò indietro finchè non raggiunse il fuoco vero (quello che stava brucciando la foresta).Li il mostro con un piaede schaicciò la fiamma e cadde bruciandosi abbastanza tra il fuoco che circondava tutti.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


p.s.:non so se avete capito il raccontoXDSe non avete capito ditemelo!
 
Top
74 replies since 5/11/2011, 17:24   779 views
  Share