㊌ L'ascesa del male, Quest 5-6/11/2011

« Older   Newer »
  Share  
Rupert Grint
view post Posted on 6/11/2011, 17:38     +1   -1





Alexander Silenzioso



Il professore era rimasto scioccato da quella visione!Un nuovo signore oscuro?Ma non poteva essere!
-Cosa facciamo?-chiese la signorina Sharon
-Dobbiamo allontanarlo assolutamente dal castello!Non possiamo lasciarlo così!-disse Alexander ancora stupito!
-Professori!Stiamo attenti agli alunni!E io suggerisco che un attacco di tutti noi contro l'Oscuro andarà bene-disse il prof rosso cercando di suggerire gli abili compagni!
-Sicuramente però saprete cosa fare.-disse sorridendo a tutti.Non sapeva se quella notte sarebbe stata l'ultima ma voleva trattenere il sorriso anche se pensava a migliaia di cose!

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Syra44
view post Posted on 6/11/2011, 17:48     +1   -1




• Rigel Joaquín Gamp ~

Rigel sgranò gli occhi. Ma quello era il Marchio Nero, non potevano esserci dubbi! Ne aveva visto il ritratto su tanti di quei libri di storia della magia... ciò significava che dovevano trovarsi davanti a un sostenitore di Voldemort, o addirittura a un suo emulo. Le parole del professor Silenzioso confermarono la seconda ipotesi.
« Ma... ce la farete? E se fosse troppo forte? » domandò. Si rese conto troppo tardi che il suo tono di voce si era fatto stridulo per la paura, e si serrò le labbra con le mani: se l'uomo misterioso l'avesse sentito, si sarebbe accorto della loro presenza nella radura.
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Dionis W. Olivander
view post Posted on 6/11/2011, 17:53     +1   -1






Al-Pacino-e1288799138504-120x120
Dionis W. Olivander

Negoziante

Dionis era orripilato. Lo sconosciuto era senza alcun dubbio un mago oscuro! Ecco chi aveva appiccato il fuoco nella foresta. Ma perchè l'aveva fatto?
Alexander propose di attaccare l'uomo, ma Rigel, esprimendo le sue preoccupazioni, parlò a voce troppo alta, e Dionis temette che il mago al centro della radura lo avesse sentito. Gli mise una mano sulla spalla per tranquillizzarlo e alzò la bacchetta, pronto a rispondere a un'eventuale aggressione.



 
Top
Kami ~ No ~ Namida
view post Posted on 6/11/2011, 18:23     +1   -1





Orpheus Helios Crouch

alexskarsgardellemax600
Orpheus sentì l'urlo di un ragazzino, la voce ancora tenera l'induceva a pensare che non avesse più di undici anni, di conseguenza era un alunno di Hogwarts. Con passo scattante si avvicinò alle poche centinaia di metri che separavano il bambino dal Signore Oscuro. Scrutò con attenzione il posto, non poteva essere andato lontano. Sentì lo scricchiolio dei rami provenire alle sue spalle, con gesto lesto si girò e Incendio! Gridò. Dinnanzi a lui si pose un muro di fiamme il quale l'avrebbe difeso se qualcuno l'avesse attaccato. Svelatevi! Non abbiate paura, non sono qui per uccidervi, semplicemente per parlarvi.

Signore Oscuro
code by © çhërry«
 
Top
Syra44
view post Posted on 6/11/2011, 18:33     +1   -1




• Gwendolyn Ethel Macmillan ~

Gwen sentiva l'inquietudine rimbombarle nella mente. Un minuto prima erano usciti, trionfanti, dallo scontro con dei troll di montagna; e ora, invece, si trovavano in un guaio peggiore del precedente!
Non sapeva cosa fare: fidarsi o non fidarsi dello sconosciuto uomo mascherato? Aveva affermato di essere lì solo per parlare, ma avrebbe potuto essere una bugia. A conti fatti, poteva tranquillamente trattarsi della stessa persona che aveva aizzato quelle bestiacce contro di loro... senza contare che lo avevano osservato evocare il Marchio Nero! Decise di non fidarsi del tutto: fece segno al resto del gruppo di rimanere in penombra, al sicuro tra gli alberi limitrofi della radura. Prese fiato.
« Chi sei? Sei il responsabile dell'incendio? » gridò, sperando di non essere scorta oltre il muro di fuoco che li divideva da quel tipo.
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Kami ~ No ~ Namida
view post Posted on 6/11/2011, 18:44     +1   -1




justinbartha11

Emil Smirnenska

Emil che era stato distratto fino a poco tempo prima, con occhi smarriti guardò quella figura oscura, era celata dall'ombra di quelle fiamme, vivide più che mai. Il fuoco emanava eleganza, bellezza, ma allo stesso tempo scindeva un senso di smarrimento e tristezza. Il Signore Oscuro era tornato. Continuò a scrutarlo, ogni dettaglio era importante, anche se il volto era nascosto da una maschera c'era qualcosa di caldo in lui, anche se era nascosto sotto una massa di infelicità. Devo difendere la mia casa, i miei alunni! Non posso permettere a quest'uomo di farci del male. Aqua Eructo! Gridò. L'incantesimo colpì il muro di fuoco, riuscendo ad abbatterlo disubbidendo al cenno di Gwen.
Professore
code by © çhërry«



Orpheus Helios Crouch

alexskarsgardellemax600
Ebbene sì, sono io il responsabile dell'incendio. Ho le mie buone ragioni per fare cio' che sto facendo. L'incendio è nato soltanto per richiamare all'attenzione l'intero personale di Hogwarts, tanto per dare un assaggio del mio potere. Sono qui, oggi, dunque, per proporvi un accordo. Io, il nuovo Signore Oscuro, ho bisogno di reclute per dissipare il mondo dalla maledizione di quegli animali che si fanno chiamare esseri. Parlo dei Lupi Mannari in prima linea. Chiunque sia d'accordo con me si faccia avanti, non torcerò un capello a chi è d'accordo con la mia causa, però sappiate che chiunque osi frapporsi tra me e la mia causa perirà. Riferite cio' alla Preside di Hogwarts. Ho notato comunque che c'è quel professore, lì, che non è molto d'accordo. Forse vuole perire. Cruciatus! Gridò, facendo cadere Emil in una posizione da invertebrato, riuscendo a bloccarlo, dolorante.

Signore Oscuro
code by © çhërry«
 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 6/11/2011, 18:52     +1   -1





Alexander Silenzioso



''Quella figura incapuciata che era apparsa era quindi il mago provocatore di tutto questo!''pensò Alexander.Voleva anche uccidere tutte le creature secondarie del mondo magico e allora il ''capellirossi'' si arrabbiò:
-Maledizione!(scusateXD)Tutti abbiamo diritto di vivere!-disse il professore terrorizzato e scagliò un incantesimo al nemico (e la prima azione che gli venne in mente di fare) per liberare il prof Emil.
-Stuperficium!-disse puntando la bacchetta all'avversario.Non sapeva cosa sarebbe successo dopo ques'attacco ma di suicuro avrebbe aiutato il compagno.Dopo quest'attacco la paura era tanta.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Dionis W. Olivander
view post Posted on 6/11/2011, 19:02     +1   -1






Al-Pacino-e1288799138504-120x120
Dionis W. Olivander

Negoziante

Dionis aveva capito poco del discorso del Signore Oscuro, ma era certo di una cosa: qualcuno che usava una Maledizione Senza Perdono su un suo amico era un nemico, per lui. Senza contare che quel tizio aveva incendiato tutto e scagliato contro di loro degli esseri mostruosi. Fu per questo che afferrò la bacchetta e si unì ad Alexander, in soccorso di Emil. Lapifors! Urlò.



 
Top
Kami ~ No ~ Namida
view post Posted on 6/11/2011, 19:05     +1   -1





Orpheus Helios Crouch

alexskarsgardellemax600
Il Signore Oscuro era ormai in preda al delirio. Mpf! Bene, se è questa la vostra risposta, così sia! Prese la bacchetta e con veloci cenni gridò Mobiliarbus spostando così un albero davanti il suo corpo, in modo da difendersi dallo stupeficium avversario. Imperius! Urlò ancora sull'uomo il quale era sotto la maledizione Crucio. Una volta finita tale scenata, intonò brevi sillabe in un ultimo istante, porgendo la bacchetta verso il professore di Storia della magia, Dismundo! in modo da far cadere il professore in un illusione dalla quale difficilmente si sarebbe risvegliato. Notò poi all'ultimo istante che il negoziante, aveva lanciato verso di lui l'incanto Lapifors; tentò di schivarlo smaterializzandosi, però fu colpito ugualmente.

Signore Oscuro
code by © çhërry«


Orpheus è sotto lo status Blocco. Ancora 1 post e sarà libero dallo status alterato.
 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 6/11/2011, 19:13     +1   -1





Alexander Silenzioso



-Dismundo!-disse il signore oscuro con la bacchetta puntata verso il prof Alxander.Ma grazie ai suoi riflessi pronti pronunciò:-Finitus Incantatem!-e l'incantesimo sparì salvando il professore dal pericolosissimo dismundo dell'avversario.
-NO!NON MI HAI PRESO!hahaha-rispose Alexander che sembrava un po' pazzo in quei difficili momenti ma il suo scopo era far arrabiare quell'uomo.Subito dopo corse dal professor Emil ,prima che l'oscuro signore gli desse degli ordini,e cercava di svegliarlo.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


Edited by Rupert Grint - 6/11/2011, 19:25
 
Top
Syra44
view post Posted on 6/11/2011, 19:17     +1   -1




• Gwendolyn Ethel Macmillan ~

Gwen osservò la situazione farsi sempre più difficile. Il povero Emil era in una situazione critica, e tutto quello che lei aveva fatto era stato starsene a chiacchierare con un pazzo psicolabile! Doveva fare qualcosa, e in fretta, anche! Si guardò intorno. C'erano solo alberi, e alberi, e alberi... ma certo!
« Erbivicus! » urlò, causando la crescita spropositata di tutta la vegetazione circostante. Non perse ulteriore tempo. « Diffindo! » le piante furono violentemente staccate dal suolo. « Lacarnum inflamare! » e l'enorme ammasso vegetale prese fuoco. « Flipendo! » gridò infine, e scagliò il titanico ammasso infuocato addosso al Signore Oscuro.
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Kami ~ No ~ Namida
view post Posted on 6/11/2011, 19:28     +1   -1





Orpheus Helios Crouch

alexskarsgardellemax600
Orpheus senza nemmeno parlare pensò Freddafiamma così da trasformare l'ammasso d'erba scottante in un abnorme ammasso d'erba solleticante. Fatto cio' con movimenti lesti disse brevemente Aqua Eructo! Così da generare una pozza d'acqua intorno alla giovane, eppoi di seguito gridò Glacius! Così da congelare la povera ragazza, facendole perdere calore, ibernandola. Passò poi a guardare l'uomo a terra, che era aiutato da il giovane professore che aveva subito il dismundo. Decise allora di controllare la sua preda Tira un pugno al tuo amico! Pensò, in modo tale da costringere Emil a far cadere a terra, attraverso un pugno il professore di Storia della Magia. Locomotor mortis ponderò, mentre lanciò l'incanto al suo avversario che già aveva scampato una volta alla sua magia.

Signore Oscuro
code by © çhërry«
 
Top
Chiofy
view post Posted on 6/11/2011, 19:41     +1   -1







Sharon Black

Prefetto Tassorosso

Sharon stava fissando allibita la battaglie che le imperversava attorno. Io vorrei sentire ciò che ha da dire, forse non ha tutti i torti! pensò. Ma non aveva il coraggio di dirlo ad alta voce, e cercare di bloccare i propri compagni non era il caso. Quindi, cercò solamente di fare in modo che non si facessero troppo male.
«Incendio!» esclamò puntando la acchetta vicino a Gwen, in modo che il ghiaccio si sciogliesse.




 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 6/11/2011, 20:27     +1   -1





Alexander Silenzioso



-Ahia!!!-gridò il professore dopo il pugno di Emil.Alex non fece niente,non ricambiò il pugno!Sapeva che il signore oscuro aveva il controllo di tutto il corpo del prof di DCAO.Sfortunatmante dopo quel pugno terribile la bacchetta del professore era caduta un po' di metri lontano.Si alzò e strisciando arrivò alla bacchetta ma quando si girò per alzarsi:Bum!Un'incantesimo l'aveva colpito!Era un Locomotor mortis.Il professore non si poteva più muovere.Il signore oscuro era troppo potente!

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Kami ~ No ~ Namida
view post Posted on 6/11/2011, 21:23     +1   -1





Orpheus Helios Crouch

alexskarsgardellemax600
Orpheus aveva portato a termine il suo compito: diffondere la sua parola tra le giovani, o meno, menti di Hogwarts. Era certo che qualcuno avrebbe raccolto il suo messaggio; per il resto, beh... quegli stolti ora sapevano con chi avevano a che fare, e che non conveniva loro opporglisi. Per cui liberò il mago dal suo controllo. Chi vorrà ascoltarmi dovrà tornare alle origini, al luogo in cui Hogwarts si divise per sempre. Pronunciò quelle parole con voce stentorea. Un paio d'ali libere sapranno sempre dove trovarmi. Detto ciò un rumore assordante permeò l'aria; vento forte, polvere scura ovunque, era come un'esplosione. Al termine di tutto, era come se la foresta non fosse mai andata in fiamme. La selva, florida come sempre, circondava silente il malmesso gruppo di maghi. Con un solo piccolo dettaglio: Orpheus era sparito nel nulla.

Signore Oscuro
code by © çhërry«
 
Top
74 replies since 5/11/2011, 17:24   779 views
  Share