Dopo il ballo

« Older   Newer »
  Share  
Rupert Grint
view post Posted on 25/2/2012, 20:39     +1   -1




• Alexander Silenzioso ~

h97J

Il professore attese qualche risposta o qualche movimento da parte degli altri due.Stava guardando il pavimento con un espressione assente.Non immaginava che un avviso avrebbe portato alla dichiarazione più brutta per Alexander:Sofia.
-Visto che ci siamo e voi volete davvero sapere perchè io mi sono ricordato oggi di dire queste cose è perchè ho ballato!-disse ma non era finita lì:
-Vi dirò una cosa che non ho mai raccontato a nessuno perchè è terribile!Mi apro in questo momento perchè me l'avete chiesto voi!
Siamo nell'anno 1996 quando io iniziai il mio settimo anno!Io e Sofia eravamo fidanzati e sognavamo un giorno di sposarci e di avere come al minimo 4 figli!Noi due eravamo inseparabili e ci imparavamo sempre qualcosa!
A metà anno sotto quei difficili tempi e quelle protezioni forti io non sono andato a lezione e lei mi inseguì.Andai in sala comune dove non c'era nessuno e mi sedetti su una poltrona!Triste perchè uno mi aveva insultato e lei per divertirmi mi fece alzare e abbiamo ballato ma io non sapevo ballare!!!Lei iniziò a farmi delle lezioni!Ogni Domenica andavamo in un posto segreto diverso ma improvvisamente lei si ammalò ma sembrava qualcosa di leggero,un raffreddore.Il mio errore più grande!
Un giorno lei però peggiorò e svenì e io molto preoccupato l'ho mandata in infermeria!-
disse e ancora una volta strinse i pugni per trattenesi.
-Un giorno andai in infermeria e mi sedetti vicino a lei!Lei mi sorrise e io feci lo stesso ma si sentiva che era debolissima.Io iniziai a piangere ma lei mi toccò il viso e mi disse ''non piangere vedrai che domani inizieremo il ballo!Vedrai che tu diventerai bravo'' e io le risposi ''Si!Domani tu uscirai!E per qualsiasi cosa io ci sarò!''dissi e me ne andai in dormitorio.Il giorno dopo tornai con un leggero ritardo e vidi che lei era circondata dai familiari che piangevano .Io pensai che piangevano dalla gioia ma non capii perchè si trovavano ancora lì!Così mi avvicinai e la vidi...occhi chiusi,fredda in viso e pallida.Non sapevo cosa fare-disse Alexander e si alzò dai gradini andando vicino al cammino e guardò il fuoco.-Alla fine urlai e i genitori mi abbracciarono ma io ero disperato e piangevo:non sapevo se vivere o morire al momento!!!Andai vicino a lei rapidamente e le presi la mano!Volevo sentire il profumo per un ultima volta ma quando le presi la mano vidi un segno!Un testa con un serpente...allora la mia testa era pronta ad esplodere.Mi domandavo se lasciarla lì e uscire o lasciar perdere quel dettaglio?Decisi di continuare a piangere e poi vidi una piccola fialetta nascosta tra le coperte.Lo presi e c'era sopra il marchio nero.Allora impazzii...quindi tutto quello era colpa dei mangiamorte!Tutto era colpa loro!Lei si sarà unita a loro ma poi pentendosi i mangiamorte la inseguirono e riuscirono a toglierle la vita.-finì e pensava che ora i due hanno capito perchè Alexander quella precisa notte disse di rafforzare il castello.Tutta quella emozione che aveva esplose e voleva proteggere tutti!!!Odiava i cattivi col tutto il cuore e far entrare uno e uccidere qualcuno..no!Quello non l'avrebbe permesso!!!
Quel mangiamorte era riuscito a entrare a Hogwarts e ucciderla ma Alexander non avrebbe permesso una seconda volta l'entrata del male!Quindi avrebbe fatto di tutto per dare protezione alla scuola!Controlli e protezioni!
-Ora penso di avervi risposto!Ricordatevi che un mangiamorte che è entrato nella scuola mi ha rovinato la vita e non ci saranno altri mangiamorte che mi distruggeranno!-disse a salì le scale andando verso il tavolo.
-Io diedi la mia vita e la do ancora se necessario per questa scuola!Il rafforzamento della scuola è sempre la mia preoccupazione.E' solo che oggi ballando mi sono ricordato tutto questo e ora sono esploso, mi dispiace!-disse e ritornò a sorridere.
-Però basta!Lei preside voleva rafforzare le protezioni!Bene!Io sono più che pronto a proteggere la scuola!-disse con un tono energico ma era perchè era arrabbiato!



_______________________________________________
Non sono preoccupato Harry,sono con te--------Harry%20Potter%20e%20i%20Doni%20della%20Morte


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


Edited by Rupert Grint - 26/2/2012, 16:06
 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 26/2/2012, 01:01     +1   -1





Leila Greenhill

In seguito alla confessione di Alexander, calò il silenzio. Leila non sapeva dove guardare: le situazioni emotive non erano mai state il suo forte. Nonostante ciò, si avvicinò al professore e gli appoggiò una mano sulla spalla, cercando di trasmettergli un po' di conforto. "Non sapevo nulla della tua perdita, Alexander. Sono sinceramente dispiaciuta."
Sapeva esattamente cosa fosse necessario dire, ma stava cercando le parole giuste per esprimersi. L'ultima cosa che voleva era mostrare insensibilità, ma il passato era passato, e il castello era in pericolo in quello stesso istante. "Ora mi spiego la tua visita improvvisa, oltre alla tua... carriera." disse alludendo al suo ruolo all'interno dell'Ordine della Fenice. Il professore non si occupava eccessivamente di nascondere il suo schieramento nel mondo magico. "Coraggio, è stata una lunga giornata e abbiamo tutti bisogno di riposare. Andiamo a reinforzare le difese del castello e ad assicurarci che ogni cosa sia al suo posto, poi ci riaggiorneremo a domani mattina. Per quanto riguarda il coprifuoco, temo che sia necessario. Se gli attacchi allla comunità magica dovessero cessare daremo nuovo ordine, ma per ora la sicurezza degli studenti viene prima di ogni altra cosa. Nessuno deve uscire dal castello dopo le 18, a meno che non sia accompagnato da un professore. Domattina metteremo al corrente del cambiamento sia gli studenti che i professori."
Stava per uscire dall'ufficio, quando si ricordò di una cosa: "Ah, quasi dimenticavo. Avrei piacere di parlare con entrambi nei prossimi giorni. Separatamente. Fatemi sapere le vostre disponibilià e ci accorderemo per un incontro. C'è altro che vorreste discutere prima di reinforzare i confini di Hogwarts?"


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 26/2/2012, 01:19     +1   -1




• Alexander Silenzioso ~

h97J

La preside aveva mostrato amicizia ad Alexander che sorrise emozionato!Sapeva sempre parlare nei cuori delle persone ma quella volta non sapeva com'era andato!Se avevano capito qualcosa o no!
La mano della professoressa alla spalla del prof era una cosa molto significativa!Si sentiva amato amichevolmente!Era una cosa che non sentiva da molto tempo!
''"Ah, quasi dimenticavo. Avrei piacere di parlare con entrambi nei prossimi giorni. Separatamente. Fatemi sapere le vostre disponibilià e ci accorderemo per un incontro. C'è altro che vorreste discutere prima di reinforzare i confini di Hogwarts?"
Alexander pensò ma non voleva dire altre cose quindi rispose:
-Per l'incontro io sono disponibile sempre,anche ora.Ma vedo che lei è un pochino stanca!
Prima di andare però vorrei dirvi che io ci sarò sempre!Hogwarts è la mia casa e come tale io devo proteggerla.Ogni cosa che volete dirmi sarò sempre aperto.....a chi se lo merita!-
aggiunse alla fine e si avvicinò alla preside aspettando anche il vicepreside!


_______________________________________________
Non sono preoccupato Harry,sono con te--------Harry%20Potter%20e%20i%20Doni%20della%20Morte


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


Edited by Rupert Grint - 26/2/2012, 16:16
 
Top
fuma260290
view post Posted on 26/2/2012, 09:41     +1   -1





Andrew Malfoy
Malfoy rimase attonito dal racconto di Alexander. Sapeva che in passato c'erano stati attacchi all'interno della scuola quando Lord Voldemort era all'apice del suo fanatismo, ma non sapeva che aveva ucciso una conoscente del prof Silenzioso. Il racconto di quella sera aveva spiegato molte cose e Andrew iniziava a collegare tutti i singoli eventi, come un disegno a puntini.
Dopo il racconto di Alex rimase immobile e non commentò nulla. Il racconto l'aveva colpito, ma era necessario qualche approfondimento. "Sofia era una mezzosangue" si domandò tra se e se. "Che senso aveva colpire un'alunna già malata?" Tutte domande che necessitavano di una risposta, ma al momento c'erano i nuovi provvedimenti da prendere e le circolari da preparare.
"Quando vuole preside, possibilmente non di lunedì perchè ho lezione la mattina di astronomia" disse. "Preparerò la nuova circolare scolastica per gli studenti e la pubblicherò domani." disse deciso. Poi chiuse il mantello e uscì dall'ufficio della preside diretto alle sue stanze.


« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 26/2/2012, 12:35     +1   -1




Fuma:non resterai per rinforzare le difese? :)
 
Top
fuma260290
view post Posted on 26/2/2012, 14:52     +1   -1




Si ma non le rinforziamo dalla presidenza... Serve un grd per farlo?
 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 26/2/2012, 16:56     +1   -1




Ah ok!XD Pensavo che sei andato nel tuo ufficio!XD
Comunque si!Mi sembra che dobbiamo scrivere i gdr di protezione!
 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 27/2/2012, 17:51     +1   -1




Apriamo un topic ai giardini di Hogwarts? O lanciamo le protezioni dalla torre più alta del castello?
 
Top
22 replies since 22/2/2012, 16:25   232 views
  Share