Incontro con Peter Intima e Andrew Malfoy

« Older   Newer »
  Share  
Morwen89
view post Posted on 6/3/2012, 13:31     +1   -1




• Peter Intima ~

i659688_240584.1


-Mia Signora, voi dite il vero...per questo, rivoglio quel sacchetto....la mia intenzione era di rispedirlo al proprietario reale, il giorno successivo del ballo...me lo aveva recapitato per analizzarle e capire se potessero essere innocue come i miei scarabei.- guardo prima uno e poi l'altro dei suoi interlocutori, poi con tono dispiaciuto continuo a spiegare -Magia oscura che non conosco comanda a quelle creature, mia madre ha provato a indebolirle ma non è servito a molto. Devo riprendere quel sacchetto ad ogni costo e liberarmene subito!-
Porto una mano al mento, e comincio ad andare avanti e indietro per la stanza.
-Vediamo....quella cosa ha detto un qualcosa....su un progetto...che di sicuro verra fuori dalla scuola, non avrebbe senso farsi vedere qui per poi avere l'intento di distruggere la scuola...c'è qualche mago oscuro al momento? qualcuno che possa voler vendicarsi o impossessarsi di qualcosa?- domando incuriosito fermandosi un istante al centro dalla stanza portando entrambe le mani dietro la schiena


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
fuma260290
view post Posted on 6/3/2012, 23:47     +1   -1





Andrew Malfoy
Malfoy rimase impietrito e allo stesso tempo iniziava a diventare piuttosto inquisitorio. Per questo aspettò lo scambio di battute con la preside. Poi prese lui la parola: "Signor Peter Intima visto che sembra che ha poche risposte alle domande cruciali vorrei prescindere dal ruolo che avranno questi animali a lei sottratti indebitamente qualche sera fa e focalizzarmi su due problemi che ritengo altrettanto degni di indagine." Malfoy sospirò e poi proseguì deciso: "In primo luogo come mai durante il colloquio non ci ha messo al corrente di questi fantastici animali che si porta in a spasso per la scuola?" Fattala prima domanda si fermò qualche secondo per prepararsi a sferrare l'affermazione finale: "Forse lei non è al corrente che all'interno della scuola p vietato detenere, anche per studio, oggetti oscuri se non espressamente autorizzati?" Chiese con tono inquisitorio. "Signor Intima la prassi e le disposizioni contrattuali che regolano il suo incarico presso questa scuola sono chiare. Oltre a perdere il posto di lavoro, che è il minore dei mali, la posso far rinchiudere ad Azkaban e assicurarmi che lei non metta più piede nel mondo magico." Disse con tono grave e autoritario. "Ora viste le conseguenze a cui lei sta andando in contro, che detto tra noi non mi sembrano particolarmente attrattive, vorrei ri porle nuovamente la domanda nella speranza che ci sia più chiarezza nella sua mente." Disse parlando molto lentamente. "Chi, cosa, come e perchè lei ha incontrato quell'oscura figura? Racconti tutto quello che sa ed è pertinente" chiese Malfoy scandendo ogni singola parola. Malfoy era un uomo duro, che non provava quasi mai compassione. Gli amici lo definivano gelido, ma lui voleva delle risposte alle sue domande e in un modo o nell'altro le avrebbe ottenute. Non avrebbe esitato un secondo a scrivere al ministero per farlo rinchiudere, ma prima voleva offrirgli un ultima spiaggia: ora o mai più.


« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


 
Top
Morwen89
view post Posted on 7/3/2012, 20:03     +1   -1




div align="center">
• Peter Intima ~

i659688_240584.1


Peter scoppio in una risata spontanea
-Caro Vice Preside lei non mi ha chiesto nulla a riguardo, in piu ho ricevuto quegli insetti solo dopo la mia visita ad hogsmade dopo il colloqui con voi, e a riguardo ho chiesto alla preside dove potermi procurare una nuova bacchetta per sbarazzarmi di quelle bestiaccie. Ma viste le circostanze: Olivander distrutto, e mia madre seduta sulla mia bellissima bacchetta...preferisco tenerle in tasca invece di nasconderle nei miei alloggi con il rischio che qualcuno si intrufolasse nei miei alloggi a nasopiaare in giro come credo faccia lei...nelle occasioni che le portano vantaggio....o sbaglio?- sottolineo rispondendo a tono al Vice Preside Malfoy, si fermo in piedi dritto davanti a lui
-Vuole sapere perchè me ne sono andato dalla festa? Mi stavo annoiando e aver visto quella ragazzina uscire mi è sembrato un ottimo motivo per scappare dal ballo! Fatemi avere una bacchetta e io Fratellino troviamo quel coso mi riprendo la mia roba e la faccio sparire. O la vuole per lei Signor Malfoy?- aggrottò la fronte e continuo -A me sembra che sia interessato a quella cosa che mi hanno rubato....e invece di domandarmi a me perchè ho quelle creature.....perchè non va a cerca il mago oscuro che c'è nella scuola...perchè da quello che mi è stato riferito da un paio di professori i maghi oscuri non possono materializzarsi nella scuola ammeno che non si trovino gia dentro....perciò non sono io quello con dei segreti...ma uno dei vostri cari e allegri colleghi-
Si avvicino chinandosi sul Vice Preside e guardandolo dritto negli occhi domando -O forse siete voi a nascondere qualcosa?-
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
fuma260290
view post Posted on 7/3/2012, 20:40     +1   -1





Andrew Malfoy
Malfoy sempre più sconcertato dopo aver sentito il discorso del signor Intima non esitò a rispondergli: "Signor Intima, come già le ho ricordato prima in maniera più cortese, il suo ruolo qui non le permette di rivolgersi a me in questo modo indipendentemente dai ciò che le passa per la mente." Disse molto irritato. "Per tornare ai fatti signor Intima le mancanze nella gestione della situazione non derivano da criticità del nostro personale, ma da un suo comportamento imprudente e oserei dire negligente." Disse convinto Malfoy. "Se lei avesse avuto la buona cortesia di consegnare le creature alla professoressa di CDCM o alla preside non saremmo in questa situazione, oltre al fatto signor Intima che non le è stato chiesto un parere sulla festa, ma di spiegare l'accaduto." Ribadì Malfoy. "Oltre a ciò signor Intima non penso che il suo atteggiamento sia costruttivo ed edificante. Persistere nell'arroccarsi su posizioni indifendibili fa di lei una persona imputabile per le negligenze commesse." Disse Malfoy. "In ultimo vorrei dirle che non è di alcun mio interesse dedicarmi ai fatti altrui se questi non pregiudicano la sicurezza della scuola e del personale, che fino a prova contraria non è soggetto a una sua valutazione, ma dell'ufficio della Preside. Se avrà qualche rimostranza potrà presentare formale protesta al ministero. In conclusione mi pare che la sua vita la debba a un oscuro mago, dove per oscuro intendo ignoto, che l'ha salvata. Se no non avremmo avuto il piacere di averla qui tra di noi a dilettarsi in risate fuori luogo o sbaglio signor Intima?" Disse molto seccato. "Per quanto mi riguarda signor Intima se lei non ha nulla da aggiungere alla sua situazione per me questa conversazione può anche considerarsi conclusa." Disse con tono glaciale. Poi si girò di scatto vero la Preside e disse: "Liela hai qualche altra domanda da porre al signor Intima?" disse sempre in tono molto freddo, ma meno secco.


« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 7/3/2012, 21:58     +1   -1





Leila Greenhill



La discussione si era fatta sempre più accesa. Leila osservò allibita i due maghi che discutevano, indecisa sul da farsi. Stava pensando a come intervenire, quando Andrew le fece una domanda. "No, non ho altre domande. In questo clima sarebbe impossibile ottenere delle risposte." Spostò lo sguardo da un mago all'altro, cercando di contenere l'irritazione. L'ultima cosa che serviva in quel momento era che si scaldasse anche lei. "La questione non è conclusa qui, naturalmente. Solo, mi sembra controproducente cercare di fare luce sulla faccenda quando siamo così impegnati ad accusarci a vicenda." Stava per aggiungere qualcosa, ma decise di tenere il commento per sè. Chiuse gli occhi per qualche secondo, quindi proseguì come se niente fosse: "Peter, avrò bisogno di altre informazioni da parte tua. Per ora, ti chiederei un rapporto dettagliato per iscritto di quello che è successo quella notte. Voglio che tu risponda, con la massima precisione, alle seguenti domande." Estrasse un foglio di pergamena da un cassetto della scrivania, sul quale scarabocchiò diverse frasi. "Ti ho scritto i punti che vorrei che trattassi, così sarai certo di non tralasciare nulla. Primo, un racconto della serata. Con chi hai parlato, cos'è successo, perchè sei uscito dal castello, cos'hai visto esattamente, cos'hai sentito, cos'hai provato. Voglio ogni minimo particolare. Secondo, le termiti. Che aspetto hanno, cosa possono fare, per cosa le hai usate e, soprattutto, da chi le hai ricevute. Se non sai il suo nome, descrivi la persona nel dettaglio e le circostanze in cui vi siete incontrati e se avevate intenzione di incontrarvi di nuovo. Terzo, vorrei che scrivessi tutto ciò che hai trovato nel libro che hai preso in prestito dalla biblioteca sui non morti, e cosa ti ha spinto a pensare che quello che hai visto fosse uno di loro. Quarto, i tuoi pensieri sull'accaduto. Chi credi che sia stato, perchè credi che l'abbia fatto, come pensi che sia venuto a sapere che eri in possesso di quelle termiti e qualsiasi altra informazione che ritieni possa essere rilevante. Questo rapporto deve essere la tua priorità assoluta." Fece una pausa di qualche secondo, un lungo respiro, quindi riprese il discorso. "Per quanto riguarda lo schieramento dei nostri professori, sono liberi di fare ciò che credono, purchè lo facciano fuori da Hogwarts. Se dovessimo avere il sospetto fondato che la presenza di un membro del personale sia un pericolo per gli studenti, questi verrebbe immediatamente allontanato dal castello, forse persino imprigionato. Perchè ciò accada, servono delle prove." Disse marcando con particolare intensità la parola prove. "Ci tengo a ricordarvi che siamo tutti innocenti fino a prova contraria." Indirizzò un'occhiata significativa a entrambi i maghi, sperando che capissero il senso del suo discorso. "Ah, quasi dimenticavo: Peter, riconosci la studentessa di quella sera nella foto che ti ho mostrato?"

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
fuma260290
view post Posted on 7/3/2012, 22:09     +1   -1





Andrew Malfoy
Malfoy alle parole della preside decise di non aggiungere nulla. La situazione si era fatta incandescente e intendeva avvisare il ministero di quanto successo. Ma prima avrebbe inviato un formale gufo alla preside per informarla della necessità di avvisare il ministero per l'accaduto e affinchè provvedesse alle dovute indagini sul caso.
Malfoy prese la parola e disse: "Se non c'è più bisogno della mia presenza andrei a correggere i compiti che mi mancano di astronomia" Disse con tono tranquillo.


« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 7/3/2012, 22:21     +1   -1





Leila Greenhill



"Certo, Andrew, sei scusato." Leila si alzò dalla poltrona per accompagnare il collega all'uscita. "Ti auguro una buona giornata."
La preside avrebbe voluto aggiungere altro, ma non era quello il momento più opportuno per i chiarimenti. Salutò il vice-preside con un debole sorriso, lo osservò uscire dall'ufficio e rimase sola con il custode.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Morwen89
view post Posted on 8/3/2012, 15:08     +1   -1




• Peter Intima ~

i659688_240584.1


Peter ignorò il vice preside mentre usciva, e si concentro sulla foto degli studenti, la osservò e osservò. La poso sul tavolo e dopo un gesto rapido di mani accanto lui comparve Fratellino, il pratronus particolare che lo seguiva ovunque.
-Tu la vedi?- domandò Peter inginocchiandosi accanto al lupo appena comparso, questo abbaio, si reco verso la sedia dove vi era seduto Malfoy e ringhio.
-Non distrarti, Fratellino...lo so anche io quello che pensi tu...ma non è il momento abbiamo un guaio piu grande ora- lo riprese e gli mostro di nuovo la foto.
Il lupo scollo il capo e si sdraio a terra.
Peter rese il foglio e descrisse con precisione ogni cosa fatta quella sera.
-Viene da fuori...ne sono sicuro o piu semlicemente era solo un illusione...forse me la sono immaginata ma il bicchiere lo avevo in mano, ne sono sicuro, l'ho lasciato sulla panca appena fuori dalla sala grande. Signora è possibile che gli elfi domestici siano in grado di creare immagini riflesse o illusioni di questo genere?-
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 10/3/2012, 10:18     +1   -1





Leila Greenhill



"E' possibile... Ma non probabile" rispose Leila. "Si sa molto poco della magia degli Elfi Domestici, perchè fino a pochi anni fa erano ritenute creature inferiori e indegne di essere studiate. La situazione è cambiata di recente, qualche studioso se ne sta occupando, ma purtroppo è ancora alto il numero dei maghi che considera gli Elfi come degli schiavi. E' una faccenda molto controversa." Leila fece una pausa, riflettendo sulla possibilità che quella proiezione fosse opera di un elfo. "Sono certa che non si è trattato di uno degli Elfi che lavorano ad Hogwarts. Sono creature estremamente fedeli, senza contare che la loro stessa magia impedisce loro di disobbedire agli ordini del loro padrone. Non farebbero mai nulla per mettere in pericolo Hogwarts. Quanto ad Elfi di altri maghi... Non posso saperlo. Ma mi sembra magia molto avanzata, non si è mai sentito di un Elfo Domestico in grado di far apparire una proiezione, per di più con capacità fisiche." Disse pensando alla ragazzina che porgeva il bicchiere di succo di zucca al custode.
"Peter, è assolutamente fondamentale che tu mi riferisca tutto quello che sai il prima possibile. Essere in possesso di creature non autorizzate... E' grave. Molto grave. E purtroppo il tuo passato legato alla magia oscura non fa nulla per migliorare la tua posizione. Sono tempi sospetti, questi... Presto la gente inizierà a cercare un colpevole. Quando succederà, non voglio che tu ti trovi in una posizione scomoda. Perciò ti prego, evita situazioni che potrebbero volgersi contro di te. Non girare per Nocturn Alley, per esempio. Evita luoghi poco sicuri, o noti per essere frequentati da maghi oscuri. Se qualcuno ti dovesse chiedere di occuparti di creature magiche, rivolgiti a me, prima di accettare. Inoltre..." Leila si sporse leggermente in avanti, guardando Peter dritto negli occhi. "Se ci fosse qualcosa, qualsiasi cosa, di cui mi vuoi parlare, vieni subito da me. Se dovessi notare qualcosa di insolito, un particolare comportamento di qualcuno, un oggetto fuori posto, anche il minimo, insegnificante dettaglio, voglio che tu me lo riferisca. D'accordo?"

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Morwen89
view post Posted on 11/3/2012, 21:24     +1   -1




• Peter Intima ~

i659688_240584.1


-Questo lo so, Signora...e so bene che il mio comportamento non è stato uno dei migliori, ma le garantisco che le riferirò ogni cosa d'ora in avanti. Vengo da un luogo dove pavoneggia la magia oscura, è vero ma questo non vuol dire che io la conosca o la utilizzi.- affermò il custode chinando il capo, un po si sentiva in colpa ma infondo era tranquillo aveva la coscienza a posto, ma il fatto di non essere stato l'unico a vedere quella cosa lo tormentava....comincò a pensare di dover trovare quel mago che lo aveva aiutato.
Riflettè quelche istante e poi rendendosi conto dei guai in cui era stato messo da quel mago, decise di rinunciare alla ricerca e di limitarsi ai propri interessi.
-Con il vostro permesso, vorrei allontanarmi dai confini per qualche ora, vorrei prendere dei libri nuovi per le mie solite letture leggere notturne- domando guardando speranzoso la donna davanti a lui
Accenno un piccolo sorriso -.....e vorrei anche poter avvissare l'uomo che mi ha dato quei.....deliziosi insetti che ora sono da qualche parte nelle mani di non so chi, sarò discreto molto attendo a non rivelare nulla di questa faccenda-


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 17/3/2012, 23:21     +1   -1





Leila Greenhill



Leila ascoltò le parole del custode, pensierosa. Non le piaceva l'idea che il custode si riavvicinasse a quel mago, visto che sapeva ben poco di entrambi. "Potrai andare... Dopo aver stilato il rapporto che ti ho chiesto. Quando tutto sarà pronto, portami le informazioni per iscritto, così che io sia certa di avere tutti i dettagli che mi servono. Solo allora potrai avventurarti fuori dal castello." Fece un sospiro. Quella era una situazione che proprio non sapeva come sistemare. "Ricordati però di stare molto attento. Sarò sincera con te: qui stai rischiando grosso. E non parlo di una multa di qualche centinaio di galeoni, parlo di un biglietto di sola andata per Azkaban. Non metterti nei guai." Leila guardò Peter negli occhi, sperando che capisse quanto era a rischio la sua situazione.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Morwen89
view post Posted on 18/3/2012, 14:09     +1   -1




• Peter Intima ~

i659688_240584.1


Peter comprese la situazione, e non essendo interessato a stare da una parte o dall'altra si sedette e comincio a scrivere.
"La sera del ballo di carnevale, io Peter Intima custode della scuola, mi sono recato nella sala grande dove ho incontranto un paio di persone nuove, ma essendo troppo occupate a parlare tra di loro mi sono allontanato senza dare nell'occhio. Sono uscito dalla sala grande e mi sono seduto su una panca, una ragazzina mi si è avvicinata e mi ha offerto da bere dicendomi che capiva il mio stato d'animo confuso e ignorato. Si è seduta accanto a me e abbiamo parlato per qualche istante dopo di che si è allontanata uscendo dalla scuola.
Sono rientrato nella sala grande, ho chiesto alla preside il permesso di uscire a cotrollare e il vice preside mi ha accordato nel mio incarico. Sono uscito dalla scuola ho evocato il mio patronus e gli ho dato ordine di cercare la ragazzina uscita...siamo arrivati al cerchio di pietra appena dopo il ponte, che porta alla vecchia capanna del guardiacaccia, nel cerchio di pietra ho visto le rune. Il patronus si è innervosito ed è sceso lungo la collina, l'ho seguito e abbiamo ivsto quella stran figura, che ci ha attacati, mi ha rubato il sacchetto...e un mago oscuro ha lancaito una maledizione senza perdono verso la pallida figura dopo di che mi ha liberato dall'attacco delle radici ed è scomparso.
Io sono rientrato a scuola, mi sono recato in biblioteca e poi sono corso verso i lampi che ho intravisto dalla finestra.
Ho incontrato voi, e vi ho spiegato la situazione.
Questo è quanto."


Spinse il foglio firmato verso la preside e domando
-Posso andare ora?-

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 23/3/2012, 10:15     +1   -1





Leila Greenhill



Dopo aver letto attentamente il rapporto, Leila sospirò. "Peter, qui mancano moltissime delle informazioni che ti avevo chiesto. Mancano le informazioni sulle termiti: chi te le ha date? Che aspetto hanno? Come funziona la loro magia? Tu le hai mai usate? Dove hai incontrato la persona che te le ha date, e dove vi incontrerete la prossima volta? Poi, le informazioni sul non morto. Cosa ti ha spinto a pensare che fosse un non morto? Cosa sai su questo argomento? Come possiamo tenerlo lontano da noi, come possiamo proteggerci? Infine, ti avevo chiesto le tue impressioni. La tua personale opinione sull'argomento. Se hai dei sospetti, seppure infondati, o se sai come sapesse questo non morto che eri in possesso delle termiti. Credi che la persona che te le ha date avesse qualcosa a che vedere con questa faccenda?" Leila fece una pausa, e guardò Peter dritto negli occhi. Riprese a parlare con tono deciso: "E' di vitale importanza che tu mi dica tutto, Peter. Mi voglio fidare di te, ma mi devi dare delle basi per farlo. Raccontami tutto, nel dettaglio. Per iscritto."
La preside non amava mettere alle strette la gente, ma qui non si stava parlando di uno studente che aveva lanciato una caccabomba nel Lago Nero. Hogwarts poteva essere in pericolo, e la testimonianza del custode era tutto ciò che avevano.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Morwen89
view post Posted on 23/3/2012, 13:38     +1   -1




• Peter Intima ~

i659688_240584.1


Peter ascolto in sienzio la preside e dopo un paio di lunghi sospiri rispose alle domande
-Mia signora non so nulla sulla magia nera o oscura o come la chiamate voi qui, da dove vengo io viene insegnata solo alle donno e bambine perchè si ha la credenza che siano loro le maligne cause delle nostre disgrazie, e questa cosa l'ho spiegata al vice preside il giorno del colloquio. Ho dedotto che fosse un non morto o qualcosa di simile perchè ho avvertito una strana sensazine di disagio assoluto e il suo sguardo e il suo tono di voce erano privi di emozioni o tonalità....- Fece un altro lungo respiro -Per quanto riguarda le termiti me le ha date Jaffa un vecchio amico d'infanzia, le ho tenute nella mia vecchia casa in attessa dell'arrivo di mia madre ma nemmeno lei sa cosa fare con quelle cosi ho avvisato Jaffa di venire a riprenderle il prima possibile nello stesso posto in cui ci siamo visti l'ultima volta...il mio vecchio alloggio nella periferia peggiore di Londra. Sono comuni insetti che reagiscono all'influenza benefica o malefica del loro portatore...non so altro, mia madre mi ha detto solo questo-
Si alzò dalla sedia per avvicinarsi alla finestra -Mi domandate se ho sospetti? Come posso averne se sono appena arrivato qui? E il tempo che ho passato a londra lo vissuto nascondendo figli babbani e nascondendo me stesso? Un modo per tenere a bada quegli insetti c'è ed è semplice....trovare una personalita positiva piu forte di quella negativa che le possiede ora, in fondo sono insetti dall'animo buono e nobile, si divertono a fare guai è vero ma sanno capire quando è il momento di smettere e riprendere coscienza di sè-
Si volto verso la Preside
-Voi forse avete questa caratteristica o forse qualcuno piu influente nel mondo fuori dalle mura della scuola può avere questa personalità... io di certo non posso saperlo. C'è altro che volete sapere?-


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 12/4/2012, 21:51     +1   -1





Leila Greenhill



"D'accordo." sospirò Leila "D'accordo. Puoi allontanarti dal castello. Ma mi raccomando, Peter, non stare fuori a lungo e non farti vedere in brutti posti. La minaccia di coinvolgere il Wizengamot è seria." Nel dire ciò, guardò il custode dritto negli occhi. "Solo, cerca di stare attento. Ok? Puoi andare, adesso. Ti ringrazio del tuo tempo".
La conversazione era finita, ma non si poteva certo dire che la preside fosse contenta di come stavano andando le cose. Aveva l'impressione di non potere far altro che aspettare.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
29 replies since 1/3/2012, 19:09   246 views
  Share