Una boccata d'aria

« Older   Newer »
  Share  
Morwen89
view post Posted on 24/4/2012, 19:30     +1   -1




• Peter Intima ~




-Gran bel nome....è elegante e affascinante allo stesso tempo- commento Peter accennando un baciamano, -Peter, il piu bel custode che la scuola abbia mai avuto- aggiunse con un sorriso
Stava cominciando a meditare come capire gli interesi del professore senza sembra troppo indiscreto , riflette qualche istante e puff.....una piccola lampadina ci accesse dietro di lui.
-Potresti accompagnarmi da lui, cosi tu lo puoi vedere e io posso cominciare a lavorarci sopra...se vedo le sue reazione quando vi incontrate mi facilita il lavoro e di molto- si guardò attorno e chinadosi verso la giovane sussurro comprendosi la bocca con una mano
-Tranquilla con me sei in una botte di ferro, se hai bisogno di qualsiasi cosa vieni pure da me...sono sempre ingiro per la scuola-
Si incammino a passo molto lento
-Credi che lui sappioa dei tuoi sentimenti? nel senso che se ne sia accorto?-


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 20:44     +1   -1
Avatar

La sconfitta è un'eleganza Per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza.

Group:
Caposcuola
Posts:
3,232
Supremo Pezzo Grosso::
0

Status:



Mia
Greengrass
Expecto Patronum ©

15j7Q

Non so dove sia adesso! ma essendo ora di cena suppongo in sala grande! gli sorrisi benevola. Peter era davvero un gentil uomo! Su di lui potevo contare sempre, sono sicura perchè lo sento è davvero magnifico avere una persona cn cui parlare.
-Credi che lui sappioa dei tuoi sentimenti? nel senso che se ne sia accorto?-
Scossi la testa imbarazzata. Non ero mai riuscita a parlargli, qualche volta gli sono passata a canto ma non penso che mi abbia notata gli dissi un po triste
Serpeverde - Scheda

 
Top
16 replies since 18/4/2012, 15:40   162 views
  Share