A cercar le impronte, Continuo "Impronte di un bambino?"

« Older   Newer »
  Share  
Nicolas Black
view post Posted on 18/12/2012, 13:37     +1   -1







300full

Nicolas Black

Auror e Prof.

Nicolas, alle parole del vicepreside guardó nel punto che gli aveva indicato. Vedeva anche lui qualcosa, ma non sapeva che incantesimo usare visto che non sapeva con precisione cosa era, e poi la bacchetta non era la sua, l'aveva presa in prestito per quella missione e poi l'avrebbe comprata una nuova, e non sapeva se quella gli avrrebbe risposto totalmente bene. Ci pensó un attimo e poi pronunció un incantesimo sulla creatura nascosta Petrificus Totalus!...



 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 16:45     +1   -1
Avatar

La sconfitta è un'eleganza Per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza.

Group:
Caposcuola
Posts:
3,232
Supremo Pezzo Grosso::
0

Status:


REjUN
« Mia Greengrass ϟ Caposcuola»

Nel metre ci adentravamo nella foresta ci raggiunsero due auror di cui il nome mi era sconosciuto ma dato che il professor Malfoy era abbastanza tranquillo non disse nulla, restai nelle retrovie seguendoli all'interno della foresta. conosceva quella zona il territori dei centauri sono molto vicini se andiamo troppo avanti potremmo essere attaccati.
Nonostante gli avvenimenti passati i centauri sono rimasti lontani dai maghi.
Ci fermammo di nuovo, non osavo parlare in presenza di due auror dopo tutto, io sono solo una studentessa, bacchetta alla mano pensai facendola roteare in una mano.
Un odore particolare mi sovvenne alle narici, io conoscevo quell'odore.
Un rumore su in albero, un ramo spezzato e alla luce della luna una specie di bambino si rivelò ai nostri occhi.
uno degli auror cercò di pietrificalo, feci qualche passo indietro e raggiunsi il preside Signore non possiamo addentrarci oltre nella foresta, se andiamo avanti entreremo nel territorio dei centauri e lei sa meglio di me che dopo la guerra non sono stati poi tanto amichevoli. Informai il prof della nostra posizione inoltre non sente questo odore? proviene dalla creatura e mi ricorda quello dei Thestral che tirano la carrozza conclusi seria.
Mi allontanai di qualche passo per vedere cosa accadeva.
« Dietro un sorriso si nasconde qualcosa di imprevedibile»

scheme code © mudblood

 
Top
GdR Master;
view post Posted on 19/12/2012, 23:48     +1   -1




Thés Sabine
« Creatura Ibrida / Thresal Bambino »

tumblr_mbojym6Kii1rzl4hdo1_500

Il piccolorumore che aveva provocato aveva attirato l'attenzione dei professori, uno di essi aveva immediatamente guardato nella sua direzione e aveva affermato. Ho sentito qualcosa, è di là.
Thés Sabine quasi sussultò all'affermazione del mago, rimase immobile a fissarli completamente tranquillo, la sua figura si distingueva appena tra le fronde e non era una creatura così comune. Il threshal bambino annussò l'aria sentendo uno scalpitio di zoccoli, riconobbe subito l'odore come di centauri e presto sarebbero arrivati e lui doveva fuggire per non essere scoperto dai signori indiscussi della foresta.I maghi nella raduna però non avevano idea di chi avevanoavantie quando uno dei treadulti castò un "Petrificus Totalus!", Thés Sabine emise un ringhiò sordo e animalesco, ma si limitò a saltare a muovere qualche altra foglia ed allontanarsi sul lato, in qualche modo se l'avessero seguito avrebbero evitato i centauri, non voleva che i mezz'uomini venissero a sapere della sua presenza.
Nel saltare sugli alberi si sporse leggermente rivelandosi leggermente,ma non del tutto, i maghi videro la figura esile di un bambino, ma c'era qualcosa di strano nella sua agilità e nel suo odore, e nel luccichio dei suoi artigli.

SCHELETRI RUOLATE BY EXPETTO PATRONUM {GDR QUI!
 
Top
fuma260290
view post Posted on 20/12/2012, 09:49     +1   -1





Andrew Malfoy
Andrew intravide la figura tra gli alberi. Era una figura strana, con unghie che quasi luccicavano al buio. Non vide di più. Una sagoma di forma umana si stava dileguando nel profondo della foresta. Non avrebbe avuto alcun senso continuare l’inseguimento. “James, Nicolas” disse Andrew per richiamare la loro attenzione. “Mia ha ragione. Se avanzeremo oltre entreremo in piena area dei Centauri e di questi tempi non sono amichevoli” disse Andrew. “Orami la nostra figura si è dileguata” disse con tono quasi seccato del fatto che quell’esserino malefico e arboricolo fosse scappato. “Ho quasi la sensazione che lo rincontreremo presto” disse Malfoy. “Che dite rientriamo?” Chiese rivolto alla studentessa e ai due professori.
L’inseguimento non era stato del tutto infruttuoso anche se si erano addentrati parecchio nella foresta con il rischio di dover affrontare creature ben più belligeranti di quella che avevano incontrato tra il fogliame. Ora era il momento di tornare al castello e ragionare su cosa stava accadendo. Una consultazione con i colleghi e una buona tazza di thè con la professoressa di divinazione sarebbero stati illuminanti.

« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

 
Top
Nicolas Black
view post Posted on 20/12/2012, 14:41     +1   -1







300full

Nicolas Black

Auror e Prof.

Nicolas rimase deluso dall'esito della "missione", ma dopotutto Mia e Malfoy avevano ragione, non dovevano rischiare di far infuriare i centauri, e quindi concordó con loro di tornare al castello. Avete ragione, torniamo al castello, è meglio non mettere a repentaglio la nostra vita.



 
Top
fuma260290
view post Posted on 20/12/2012, 17:35     +1   -1





Andrew Malfoy
Andrew abbozzò un lieve sorriso nel vedere l’espressione delusa del collega. “Non ti preoccupare Nicolas” disse. “Avremo modo di dimostrare tutti il nostro valore. Questo non sarà né il primo né l’ultimo incontro con creature del male” disse Andrew. “Pensavo di fare un salto dalla professoressa di CDCM per chiederle che cosa ne pensa della creatura. “Che ne pensi? Ti andrebbe accompagnarmi?” chiese al college mentre si avviavano sulla strada del ritorno.

« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

 
Top
GdR Master;
view post Posted on 21/12/2012, 19:27     +1   -1




Thés Sabine
« Fiorenzo / Centauro »


Harry_Potter


Uno scalpitio di zoccoli invase la raduna, un centauro si stava avvicinando al gruppo di professori.
Pochi istanti e infatti la figura elegante della creature mitologica apparve nella raduna, Fiorenzo si avvicinò ai professori.
Era risaputo che tra i centauri fosse il più amichevole e il meno misterioso nel enunciare i propri consigli. Si avvicinò a testa alta e giunto davanti al vicepreside chinò leggermente il capo in segno di saluto. - Buonasera Vicepreside...cosa vi ha spinti così dentro la foresta.. - domandò il centauro al gruppo, squadrando i presenti.

SCHELETRI RUOLATE BY EXPETTO PATRONUM {GDR QUI!
 
Top
fuma260290
view post Posted on 22/12/2012, 10:46     +1   -1





Andrew Malfoy
Malfoy non immaginava che avrebbe immaginato di incontrare un centauro quella notte, ma Fiorenzo apparve all’improvviso. “Buona sera a lei” disse cordialmente. “Stavamo cercando un creatura che ha lasciato piccole impronte da bambino ed è fuggita nella foresta” disse Malfoy. “Ne sa qualche cosa?” chiese curioso. “Ah mi perdoni la mancanza di cortesia: i miei colleghi Nicolas e James Black e la caposcuola GreenGrass” disse a Fiorenzo.

« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 17:44     +1   -1
Avatar

La sconfitta è un'eleganza Per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza.

Group:
Caposcuola
Posts:
3,232
Supremo Pezzo Grosso::
0

Status:


REjUN
« Mia Greengrass ϟ Caposcuola»

I signori raccolsero la mia proposta di tornare al castello ma mentre rientravamo il Centauro Fiorenzo, il più amichevole fra quelle magnifiche creature si mostro a loro domandando il perchè della loro "escursione" così profonda, nella pericolosa foresta.
Il prof Malfoy spiego la situazione presentando anche il resto della truppa al centauro.
Era rinnomato che Fiorenzo fosse il più amichevole verso i maghi e nella storia di hogwarts fu l'unico a insegnare a scuola Divinazione studiando le stelle.
Mi feci avanti sa salutai la creatura Buonasera, so che lei insegnava divinazione posso chiederle che cosa legge nelle stelle? chiesi gentilmente
« Dietro un sorriso si nasconde qualcosa di imprevedibile»

scheme code © mudblood

 
Top
23 replies since 12/12/2012, 22:17   346 views
  Share