㊌ L'ascesa del male, Quest 5-6/11/2011

« Older   Newer »
  Share  
Kami ~ No ~ Namida
view post Posted on 5/11/2011, 17:24     +1   -1




forestai




Orpheus Helios Crouch

alexskarsgardellemax600
Erano di frassino le chiome che vedeva in alto, tra cui i raggi solari filtravano lievi? Erano di rosa i petali che vorticano in aria, spandendo il loro delizioso profumo? Era alloro quello con cui si incoronava Euridice, e con cui, ridente, si sporgeva a ricoprirlo? Improvvisamente l’idillio si spezzò, e gli occhi della giovane divennero vacui; ed ecco che giaceva tra l’erba chiara, pregna del rosso del sangue e dei petali di rosa.
Orpheus spalancò gli occhi lentamente, e gli alberi divennero alti e scuri, l’aria gelida gli sferzò la pelle e la luce scomparve, sostituita dal buio oblio della notte. Era al centro esatto della Foresta Proibita, punto nevralgico dal quale poteva controllare flora e fauna nella sua interezza. Si era nascosto per tempo immemorabile, studiando alla luce fioca delle candele i diari degli antichi Mangiamorte e allenando il suo potenziale fino a divenire l’ombra dell’uomo che era stato. Un silenzio innaturale permeava il cupo ambiente di cui aveva preso il controllo, tanto che potette sentire l’eco del fruscio dell’abito dal quale estrasse la bacchetta.
I tempi erano ormai maturi per rivelarsi, e confermare le voci della rinascita di un uomo sotto la cui bandiera chi odiava gli odiosi mostri che tentavano di far passare per esseri (il solo pensiero lo disgustava) si sarebbe potuto riunire ai suoi compagni. Orpheus era convinto di combattere per una giusta causa: epurare il mondo da quelle bestiacce immonde e sconfiggere la morte, la cui esistenza gli aveva strappato la possibilità di essere felice. Per sempre. E non avrebbe esitato a eliminare chiunque si opponesse alla realizzazione della sua causa.
Si calcò meglio sul volto la maschera nera (non era così sciocco da rivelare ai suoi nemici la sua identità) e alzò la bacchetta.
Un minuto dopo, migliaia di bestie straziarono l’aria con urla terrificanti mentre fuggivano dalle fiamme che divampavano in tutta la foresta.


Signore Oscuro
code by © çhërry«


Info:

I vostri PG, giustificando la ragione per cui si trovano nella Foresta Proibita, dovranno incontrarsi e formare un gruppo; attendete tutti i partecipanti alla quest.
Una volta insieme, avanzate nella Foresta fino a un ceppo d'albero enorme, dove dovrete combattere contro tre Acromantule.
PV: 50
Danno: 2
Giungete, dopo lo scontro, a una roccia a forma di troll. Qui incontrerete due esponenti di questa razza.
PV: 50
Danno: 2
Resistenza magica: 1
Arrivate, infine, al centro della Foresta, dove incontrerete il Signore Oscuro.
PV: 150
Resistenza magica: 3


Edited by Syra44 - 6/11/2011, 12:50
 
Top
Dionis W. Olivander
view post Posted on 5/11/2011, 18:05     +1   -1






Al-Pacino-e1288799138504-120x120
Dionis W. Olivander

Negoziante

Dionis si trovava a Hogsmeade per ricevere una grossa consegna di legno per bacchette. Ogni tanto si fregava le mani, soddisfatto, mentre osservava il cielo notturno che andava scurendosi. Era sulla porta dei Tre Manici di Scopa, dato che lui e la sua famiglia avrebbero alloggiato lì per la serata. Stava per ritirarsi quando vide un bagliore di luce infiammare il cielo. Capì immediatamente che proveniva dalla Foresta Proibita. Doveva essere un incendio!
Joanna, tieni d'occhio i bambini! La Foresta Proibita è in fiamme, vado a vedere se posso fare qualcosa! Urlò a sua moglie all'interno del locale. Cominciò a correre in direzione di Hogwarts, il respiro che gli si faceva affannoso. Ormai non era più così giovane! Giunse finalmente vicino agli alberi e continuò a correre guardandosi intorno. Dappertutto creature di ogni tipo fuggivano spaventate, e le fiamme distruggevano ogni cosa. Aguamenti! urlava in continuazione, ma era tutto inutile.
Aveva percorso un bel po' di strada, non sapeva più nemmeno dov'era finito. Il rumore di un rametto spezzato e dei passi che gli si avvicinavano da dietro gli fecero rizzare la pelle e lo convinsero a voltarsi.



 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 5/11/2011, 18:38     +1   -1





Alexander Silenzioso

173135_orig



Il professor Alexander stava nel suo uficcio.Aveva messo i suoi occhialli rettangolari e stava corregendo dei compiti.Era anche un po' arrabiato perchè non sopportava la sua mancanza alla sua prima lezione.Si fermò,lasciò la piuma elegante e il compito che stava corregendo e andò alla finestra per guardare un po' il cielo e riposarsi.Il cielo era uno spettacolo che amava guardare in ogni momento.Era grande,meraviglioso,blu e con tante nuvole.Al prof piaceva dare le sembianze umani o animalesche a quelle nuvole.Dopo 5 minuti di pura tranquilità successe una cosa terrificante.Dalla foresta proibita proveniva un'ombra grande.Il docente si alzò un po' di più sulle dita dei piedi e cercò di vedere meglio la foresta.MA STAVA PRENDENDO FUOCO!Allora Alexander lasciò gli occhialli su un libro prese la bacchetta dalla manica e camminò molto velocemente.Attraversò i corridoi e uscì dala porta gigante di quel castello storico e corse per la foresta.Arrivato a destinazione entrò all'interno della foresta e con la bacchettà pronunciò:"Aguamenti!''cercando di spegnere il fuoco ma esso era molto alto e l'unica cosa che il prof riuscì era di spegnere una parte di tutto quel immenso fuoco che si alzava.Dopo un paio di minuti di corse e combattimenti contro il fuoco Alexander vide un uomo abbastanza alto.Il docente si avvicinò a quel uomo pensando che era in difficoltà ma invece no!Era il Negoaziante Dionis!
-Dionis!Dioni!è lei?-chiese il professore attendendo una risposta e avvicinandosi sempre di più all'uomo.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


Edited by Kami ~ No ~ Namida - 5/11/2011, 20:33
 
Top
potter1994
view post Posted on 5/11/2011, 18:47     +1   -1






Albus Potter

429px-DanielRadcliffeNov2010

Albus stava guardando il cielo nel tentativo di scrutare qualche presagio, e dopo qualche secondo notò incupirsi misteriosamente il cielo, buio molto buio, e notò che in prossimità della foresta oscura il cielo era tetro e tenebroso. Tale visione lo rallegro, ma non poteva mostrare in giro la propria euforia, anche se sapeva che questa visione non poteva significare che una cosa, l'Oscuro Signore era tornato. Frettolosamente si preparò e in men che non si dica si addentro nella foresta proibita, camminando notò Olivander che invano tentava di spegnere le fiamme. Si rivolse verso di lui e disse: Serve una mano?
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


» Nicholas Scamander
calcioConsiglik
Nicholas aveva notato di aver messo su un po' di pancetta, così decise di andare a correre. Per caso si trovò nei pressi della foresta proibita, dove aveva visto tre uomini. Preoccupato estrasse la bacchetta e stava per castare un pietrificus totalus, quando si accorse che si trattava di due suoi colleghi più il negoziante di bacchette, quando li notò chiese immediatamente Che diamine succede qui?
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!



Edited by potter1994 - 5/11/2011, 18:55
 
Top
Syra44
view post Posted on 5/11/2011, 18:54     +1   -1




• Gwendolyn Ethel Macmillan ~

Gwen ronfava beatamente rigirandosi tra le lenzuola. Se ne stava rannicchiata in quel caldo giaciglio, vagando nel regno di Morfeo, quando un rumore improvviso e un fulgore accecante invasero il suo ufficio. Con un capitombolo si ritrovò riversa a terra, e con un gesto rapido si liberò delle coperte che l'ancorava al letto e si avvicinò alla finestra.
« Che Merlino mi fulmini! » esclamò mentre con un tuffo al cuore osservava la Foresta Proibita in preda a un disastroso incendio.
Afferrò i primi abiti che le capitarono sottomano - non c'era tempo da perdere! - e si gettò a capofitto fuori dalla stanza, correndo a perdifiato.
« Al fuoco! La foresta va a fuoco! » urlava. Vide un paio di fantasmi impallidire, se possibile, e pregò che si prodigassero ad avvisare gli altri occupanti del castello.
Ormai all'esterno, cercò anche di avvisare Hagrid, ma senza successo: l'omone doveva essere già all'interno della selva, o chissà dove. Non perse ulteriore tempo e si affrettò a entrare. Numerose creature fuggivano in preda al terrore, e Gwen tentò di spianare loro la strada. Mentre avanzava si vide di fronte un uomo sulla cinquantina in compagnia di quelli che sembravano essere suoi coetanei. Li riconobbe all'istante.
« Signor Olivander! » gridò all'uomo più anziano, impegnato a spegnere le fiamme. « Aqua Eructo! » disse tirando fuori la bacchetta. Il getto d'acqua fu talmente potente che ebbe la forza di destabilizzarla, ma almeno le fiamme erano state domate. « Buonasera, professor Silenzioso, e a lei, professor Potter. » mormorò la giovane custode agli altri due. « Avete idea di cosa abbia potuto scatenare quest'inferno? »
Sentì, inoltre, la voce di un terzo uomo che si avvicinava: era il professor Scamander, che sembrava arrivato lì per puro caso.
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Chiofy
view post Posted on 5/11/2011, 19:07     +1   -1




SHARON BLACK



Sharon stava scrivendo frenticamente uno dei suoi innumerevoli esami di recupero, quando decise che non ce la faceva più: doveva fare una pausa. Si alzò in piedi e lasciò la Sala Comune dei Tassorosso. Era un Prefetto, quindi se avesse incontrato un professore non avrebbe dovuto dare troppe giustificazioni. Salì un paio di rampe di scale e uscì sul prato di Hogwarts, volendo fare una passeggiata. Appena aprì il portone, però, la malsana luce rossa che proveniva dalla foresta proibita attirò la sua attenzione.
Oh Merlino! Sta andando a fuoco! pensò sconcertata, iniziando a correre verso quella direzione. Forse non era la cosa più saggia da fare, ma doveva fare qualcosa e per avvisare i professori era troppo tardi. Inoltre pensava che se ne sarebbero accorti a momenti, dopotutto non era una cosa che restava inosservata.
«Aguamenti!» provò, quando fu abbastanza vicina. Ovviamente l'incantesimo non abbe molto effetto.
«Acqua Eructo!» riprovò. L'acqua emerse dal terreno spegnendo una parte di fuoco, nulla in confronto all'incendio.
All'improvviso le parve di vedere qualcuno, quindi si avvicinò a quelle sagome, in allerta e con la bacchetta pronta.
«Signor Olivander! Professori! Che sollievo vedervi! Cosa sta succedendo?!» esclamò quando li riconobbe.


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

 
Top
Dionis W. Olivander
view post Posted on 5/11/2011, 19:14     +1   -1






Al-Pacino-e1288799138504-120x120
Dionis W. Olivander

Negoziante

Mentre tentava di spegnere il fuoco, Dionis si trovò in pochi minuti circondato da quello che identificò come lo staff di Hogwarts.
Sì, Alexander, sono io. Disse con un sorriso all'uomo dai capelli rossi, e ringraziò con un cenno Albus Potter, che gli aveva offerto una mano, e a Gwendolyn Macmillan, che con un Aqua Eructo aveva estinto le fiamme contro cui combatteva. Subito dopo giunse Nicholas Scamander, infervorato, e una giovane Tassorosso che riconobbe come Sharon Black. Si avvicinò alla ragazza e le mise una mano sulla spalla. È divampato un orribile incendio, ma non riesco a capire il perchè. Tremò leggermente. Forse dovremmo spostarci. Dobbiamo capire cosa ha originato quest'incendio.



 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 5/11/2011, 19:26     +1   -1





Alexander Silenzioso

173135_orig



Tutto lo ''staff'' di Hogwarts era li che guardandosi intorno cercavano di spegnere le fiamme.
-Faremo bene a muoverci!-disse il professore dai capelli rossi.Tutti iniziarono a camminare e per ultimo stava il docente di Storia della magia.Durante il percorso gli alberi tendevano sempre a cadere e tanti erano preoccupati così stavano in cerchio.
-Signorina Sharon stia attenta.-disse il professore che sempre si preoccupava per gli studenti.
-Dove andiamo?-chiese poi agli altri

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Syra44
view post Posted on 5/11/2011, 19:28     +1   -1




• Rigel Joaquín Gamp ~

Rigel, terrorizzato, vagava per il parco di Hogwarts in preda all'angoscia. Stava leggendo un vecchio volume che aveva preso in biblioteca sotto un enorme albero vicino al Lago Nero, quando un enorme incendio era divampato senza alcun preavviso inghiottendo la Foresta Proibita. Subito era corso via, cercando di raggiungere la scuola, ma non v'era stato verso; inoltre non se la sentiva di lasciare la foresta in balia delle fiamme, per quanto sapesse ancora troppo poco di magia per poter essere realmente utile.
Scansò un gruppo di velocissimi unicorni - anche in mezzo a quel disastro erano meravigliosi - che fuggiva per salvarsi da quell'inferno, e con la coda dell'occhio Rigel si accorse che c'era qualcuno nella selva. Corse in quella direzione, preso di slancio da un impeto di speranza, e si trovò davanti la custode, alcuni professori, il signor Olivander e Sharon. L'insolito gruppo lo stupì, ma mai quanto la vista degli alberi bruciati che dominavano la zona.
« Scusate... qualcuno sa che sta succedendo? » chiese, ma fu inutile: il signor Olivander, che non si era nemmeno accorto della sua presenza, stava già spiegando che non sapeva quale fosse la causa dell'incendio; proponeva, però, di spostarsi per cercarla.
Rigel tirò fuori la bacchetta, annuendo: forse era il meno esperto de gruppo, ma non si sarebbe tirato indietro. La vista della natura in fiamme aveva fatto nascere in lui un orribile senso di repulsione verso chi aveva causato un simile disastro. Si incamminò dietro agli altri, gli occhi spalancati dalla paura.
« Forse dovremmo avvicinarci al centro della foresta, professore. A me sembra che le fiamme provenissero da lì. » suggerì timidamente quando il professor Silenzioso domandò dove fossero diretti.
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Chiofy
view post Posted on 5/11/2011, 19:30     +1   -1







Sharon Black

Prefetto Tassorosso

Sharon si prese un colpo quando un'energica Gwendolyn McMillian aveva domato le fiamme con lo stesso incentesimo che aveva utilizzato lei, solamente molto più potente.
Annuì debolmente al signor Olivander quando questi propose di spostarsi e cercare l'origine dell'incendio. Era un po' in soggezzione tra tutti quegli adulti, ma scosse la testa per scacciare il pensiero. Non è il momento adatto ad essere imbarazzati, Sharon si disse, e seguì il negoziante di bacchette.
Era giunto anche Rigel, e Sharon era un po' preoccupata per lui: sembrava molto arrabbiato, ma anche ugualmente impaurito. Gli prese la mano e gli osrrise calorosamente, per infondegli coraggio. Aveva ragione: sembrava che le fiamme provenissero proprio dal centro della foresta!



 
Top
Syra44
view post Posted on 5/11/2011, 19:58     +1   -1




• Gwendolyn Ethel Macmillan ~

Gwen si lanciò instintivamente un'occhiata alle spalle: era proprio in testa alla fila, e si sentiva in ansia per coloro a cui dava le spalle - due di loro erano pur sempre studenti. Ascoltò Rigel consigliare di dirigersi verso il centro della foresta.
« Sono d'accordo, » affermò, « ho avuto la stessa impressione. »
Alzò la bacchetta, stringendola convulsamente. Era pronta a qualunque evenienza.
« Andiamo. » disse. Procedette in avanti, guardinga, impegnandosi nello spegnere qua e là le fiamme che componeva quel rogo assurdo. « E tenete le bacchette a portata di mano. Merlino solo sa quanto tutto questo m'inqueti. » concluse.
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
potter1994
view post Posted on 5/11/2011, 20:35     +1   -1




» Nicholas Scamander

calcioConsiglik
scamander disse addio alla giornata di jogging e bacchetta alla mano si mise a seguire il gruppo, pronto a castare un incantesimo qualora necessario. Quindi si mise a camminare a passo spedito verso il centro della foresta.
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


 
Top
Kami ~ No ~ Namida
view post Posted on 5/11/2011, 21:04     +1   -1




justinbartha11

Emil Smirnenska

Emil, da buon ascoltatore che era, udì le strazianti urla provenire dalla indubbia Foresta Oscura. Grida di dolore, moribonde, venivano sprigionate da quello che sembrava ormai un inferno. Fiamme divampavano come gocce di pioggia e degli omini, almeno visti così dalle alture della collina tentavano in disperato modo di spegnere le fiamme. Corse con tutta la forza che aveva, solo però ad un certo punto si ricordò delle sue abilità magiche, poteva smaterializzarsi; rimembrò, però che non poteva smaterializzarsi all'interno di Hogwarts, che peccato! Continuò la sua disperata corsa, fino ad arrivare al gruppo di persone che, unici, popolavano la foresta che oramai era diventata un deserto. V'erano solo poche creature che ancora continuavano a fuggire da quella che sembrava essere la fine della selva. Salutò con un cenno del capo Dionis e Gwen, mentre con la mano accennava al saluto i colleghi di Trasfigurazione, Divinazione e Storia della magia. Con con gli occhi, si sentiva uno strabico, guardò la giovane Prefetto, che prodigiosa sembrava destreggiarsi con le sue abilità magiche per spegnere le fiamme. Impavidi uomini, cosa sta succedendo? Per i cavoli di Merlino, va tutto a fuoco! gridò! Si calmò e Freddafiamma! Il fuoco sembrò spegnersi anche se le fiamme, ancora vivide danzavano agli occhi di quegli uomini che ormai stentavano a guardare quel disastro. Dobbiamo scoprire chi è stato! Muoviamoci. Disse cautamente, aveva davvero voglia di menare colui che aveva fatto questo alla sua CASA, Hogwarts.
Professore
code by © çhërry«


All'arrivo al ceppo del grande albero mancano tre post!
 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 5/11/2011, 21:22     +1   -1





Alexander Silenzioso

173135_orig



-Salve professore!-disse Silenzioso sorridendo anche se quel momento era un momento difficile.Adesso tutti stavanno correndo per il centro della foresta proibita.Alexander guardava un po' terrorizzato la scena ma una domanda poteva esserci in quella testa un po' stanca:Chi ha messo l'incendio?Sicurmante la risposta nessuno l'avrebbe saputa ma una volta preso quello che aveva fatto tutto questo inferno l'avrebbe punito.Stava iniziando anche ad arrabiarsi perchè quando Alexander non riusciva a rispondersi a qualcosa si infuriava.Stava sempre per ultimo perchè preferiva sacrificarsi che dare gli altri alle fiamme che danzavano in moddo terribile.Era pieno di sudore e l'aria era molto pesante che non si riusciva a respirare.Cercava di aiutare gli studenti che erano veramente coraggiosi e il professore era molto fiero.La rabbia continuava a crescere ead un certo punto un albero cadde circondando tutti allora il professore pensò''Eh no!Questo no!''dise strinse la bacchetta il più forte possibile strinse i denti e pronunciò:''ACQUA ERUCTO''un getto d'acqua potente scaturì dalla bacchetta colpendo violentemente il fuoco che blocava la strada e si spense completamente:''Ah però!Non immaginavo così bene''pensò l'insegnante!

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


Edited by Kami ~ No ~ Namida - 5/11/2011, 21:50
 
Top
Syra44
view post Posted on 5/11/2011, 22:09     +1   -1




• Rigel Joaquín Gamp ~

Stavano avventurandosi nei meandri della Foresta Proibita quando al gruppo s'aggiunse il professor Smirnenska, da poco entrato nel corpo docenti. Rigel lo accolse con un sorriso: non aveva ancora assistito a una sua lezione, ma era un tipo dall'aria allegra, capace di portare serenità con la sua sola presenza. Il gruppo si era fatto numeroso, e il ragazzino si rincuorò, ricambiando la stretta di Sharon con gratitudine. Era al sicuro... per ora.
Continuarono ad avanzare. Un albero minacciò di tagliare loro la strada e ferire qualcuno, ma per fortuna il professor Silenzioso fu abbastanza pronto di riflessi da salvare la situazione prima che degenerasse.
« Grazie, professore. » esclamò Rigel. « Non oso pensare a cosa sarebbe potuto succederci se quell'albero ci avesse colpiti. » sussurrò, tremando al solo pensiero.
Il gruppo avanzò ancora, ma c'era qualcosa di strano.
« Non trovate che sia tutto... fin troppo silenzioso? » domandò Rigel rivolto a nessuno in particolare.
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
74 replies since 5/11/2011, 17:24   779 views
  Share