Il custode esce dal castello..., Proseguimento dalla sala comune

« Older   Newer »
  Share  
fuma260290
view post Posted on 21/2/2012, 19:28     +1   -1





Andrew Malfoy
Malfoy rimase a dustanza, il vento gelido faceva alzare le pieghe del mantello. Andrew osservò tutta la scena e seguì il custode quando si mise a correre. Andrew amava correre e non fece fatica a stargli dietro senza farsi vedere. Usciti dal castello e giunti sulla collinetta anche lui vide una strana figura che non assomigliava affatto a uno studente. Mafloy rimase nascosto dietro un cespuglio per vedere che stava succedendo. Estrasse la bacchetta pronto a difendere il custode in caso fosse stata una trappola.


« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


 
Top
Morwen89
view post Posted on 21/2/2012, 20:28     +1   -1




• Peter Intima ~

i655452_PeterMensah


Il vento sembrava aumentare. L'uomo insegui la strana figura fino hai margini della foresta, sempre seguto dal fedele compagno di viaggi.
-Chi va là?- domando Peter, preoccupato non avendo la bacchetta con se a causa della chiusura di Olivander, non era riuscito a rimediarne una nuova. Sapeva fare molti incantesimi ma non tutti gli riuscivano senza il supporto di una bacchetta.
Nessuno rispose.
La pallida figura si fermo in prossimità degli alberi, si volto verso il custode e comincio una fragorosa risata, che fece tremare alberi, terreno e anche Peter.
Il lupo abbaio di nuovo...
Gli alberi cominciarono a scuotere le chiome da una parte poi dall'altra, si muovevano violenti, il vento aumentava sempre di piu...le radici cominciarono a divorare il terreno intorno a loro e a crescere, si dirigevano verso Peter che ne schivo alcune, poi altre il lupo lo trascino per la giacca per metterlo in salvo. Ma le radici crescevano troppo in fretta, sempre piu robuste. Riuscirono a raggiungere Peter e il patronus, li legarono e cominciarono a stringere.
-Vai via fratellino- disse Piter rassegnato e il lupo scomparve
Cercò di infilare la mano nella tasca dei pantaloni alla ricerca di un sacchetto di termiti, ma le radici erano sempre piu avvinghiate intorno a lui, dopo vari entativi ci riusci ma non appena lo estrasse una delle radici gli strappo il sacchetto di mano e si ritiro verso il proprio albero lasciano cadere il sacchetto accanot alla strana figura bianca.
La strana figura pallida continuava a ridere ed alzò le mani al cielo...all'improvviso le radici cominciarono a crescere in verticale, creando fitte palizzate, intrecciate tra loro, portando con se verso le stelle anche il povero Peter
-Questo non era compreso nel contratto di assunzione- si lamento mentre rimaneva appeso a testa in giu
-Presto tremerete tutti....- echeggio nell'aria la voce della pallida figura che per un istante mise di ridere.
Poi fermo la crescita delle radici attratto da qualcos'altro...un altro ospite.
Mosse una mano verso la sua direzione e il cespuglio prese fuoco....

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

 
Top
fuma260290
view post Posted on 21/2/2012, 21:04     +1   -1





Andrew Malfoy
Malfoy rimase sbalordito, i suoi timori erano realistici. Avrebbe dovuto intervenire, da solo, non poteva dire che un mago oscuro era entrato nei confini del castello. Estrasse la bacchetta e disse: "Immobilus" e le radici si bloccarono immediatamente e smisero di stritolare il custode. Malfoy uscì allo scoperto con il cappuccio in testa in modo tale che nessuno potesse riconoscerlo e si diresse verso il custode, puntò la bacchetta contro quella strana figura che si aggirava per la collina e che aveva pronunciato parole terribili contro il suo, o meglio il custode della scuola. Mafloy tollerava tutto, non era un guerrafondaio, ma aveva un buon passato poco conosciuto e di cui non voleva rendere partecipe nessuno. Malfoy non ci pensò due volte, puntò la bacchetta e disse: "Crucio" una maledizione senza perdono. La figura di fronte a lui evitò la maledizione scagliata da Malfoy e prima di scomparire nel nulla lo fissò per pochi secondi e poi scomparve.
Nessuno avrebbe mai saputo della maledizione senza perdono. Malfoy non era tipo da duelli o scontri diretti, ma quando c'era da difendere la sua scuola non esitiva a usare maledizioni proibite, o meglio, proibite per i maghi che stavano dalla parte del bene.
Terminato il problema Andrew puntò la bacchetta sulle radici e disse "Incendio" e liberò l'custode.
Nessuno si poteva permettere di mettere in pericolo gli studenti!
Poi si voltò e si smateriallizzò in una nuvola nera senza rivelare la sua identità.


« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


 
Top
Morwen89
view post Posted on 21/2/2012, 21:18     +1   -1




• Peter Intima ~

i655452_PeterMensah


Peter precipitò al suolo
-Ehi tu...almen avresti potuto attutire la caduta!- sbraito verso il mago che lo aveva aiutato. Si rialzo e scollandosisi lo sporco dal vestito notò che era decisamente a pezzi.
-Maledette radici! Il mio miglior vestito fatto a brandelli-
Si guardò attorno, era solo. Si precipito nel suo alloggio, si cambio in fretta e furia e decise di capire alcune cose sulla scuola.
Sapeva che babbani e maghi non autorizzati non potevano materializzarsi nei confini scolastici...ma non sapeva nulla sugli spiriti e fantasmi.
La biblioteca era il luogo migliore per svelare il mistero senza fare domande sospette e preoccupanti in giro..

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

 
Top
3 replies since 21/2/2012, 19:28   60 views
  Share