Dopo il ballo

« Older   Newer »
  Share  
Bellatrix90
view post Posted on 22/2/2012, 16:25     +1   -1





Leila Greenhill



Leila si sentiva incredibilmente stanca. La sensazione che aveva avuto la sera precedente al ballo non se n'era ancora andata, e la lettera che aveva ricevuto da Andrew non aveva migliorato certo le cose. Era proprio lui che stava aspettando, ma sapeva di avere ancora un po' di tempo libero. Prese il materiale che le serviva per la lettura delle rune ed iniziò il rituale. "Urdhr, Verthandi, Skuld!" recitò mentre le rune si sparpagliavano di fronte a lei. Concentrò la sua attenzione verso il dilemma che la attanagliava, quindi scelse tre rune e le pose di fronte a sè. Le scoprì una alla volta.
Perdhro capovolta. Spiacevoli sorprese in arrivo, e una buona dose di segreti. Ostacoli da superare, tempi difficili. La runa delle forze occulte.
Ehiwaz. La runa della protezione. Osservare con occhio critico le circostanze e anticipare i problemi. Possibili alleati.
Leila girò lentamente l'ultima runa, la più importante, la runa dell'esito.
Wyrd. La non-runa. La rappresentazione del destino, di poteri superiori. Il capitolo finale era in mano a forze che non potevano essere controllare.
La preside ripose le rune nel loro sacchetto. La divinazione le aveva dato molto su cui pensare. Rimase alla scrivania, immersa nei suoi pensieri, cercando di venire a capo della faccenda. Sperava davvero che Andrew potesse aiutarla in qualche modo.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
fuma260290
view post Posted on 22/2/2012, 21:52     +1   -1





Andrew Malfoy
Malfoy finito il ballo e verificato che tutti gli studenti della sua casata fossero nelle loro stanze si diresse a gran velocità nell'ufficio della Preside. Una volta arrivato disse "Ciao Leila" disse, dandole del tu. "Scusami la mia comunicazione misteriosa, ma dovevo metterti al corrente di un fatto piuttosto importante." Inziò a raccontare senza dar spazio alla preside di interromperlo: "stasera quando si è allontanato il custode l'ho seguito per vedere dove andava. L'ho seguito fino alla foresta proibita e lì un oscuro individuo ha cercato di ucciderlo." Disse in tono cupo. "Non sono riuscito a riconoscerlo, ma ha detto terribili parole" disse con tono ancora più basso. "Ho avuto appena il tempo di salvarlo dalle spire di radici incantate. Tieni conto che non mi sono fatto riconoscere quindi lui non sa nulla che sono stato io a seguirlo e ad aiutarlo." Fece una breve pausa e poi riprese "ha detto che tremeremo tutti" disse rapidamente. "Non so cosa sia andato a fare là fuori il custode, ma dovevo assolutamente metterti al corrente" disse Malfoy.
Finito il racconto si tranquillizzò e aspettò una risposta della preside.


« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 23/2/2012, 02:00     +1   -1





Leila Greenhill



Dopo il racconto di Andrew, Leila si sentì come appesantita. Che ci fossero brutte sorprese all'orizzonte era evidente, ma che il castello venisse attaccato così presto... Questo davvero non se lo sarebbe aspettato. Chiunque stesse cercando di intimidirli non doveva avere un'alta considerazione delle difese di Hogwarts. Leila rimase in secondo per una manciata di minuti, poi si rivolse ad Andrew: "Ti ringrazio di avermi avvertita così in fretta. Avevo la sensazione che qualcosa non stesse andando nel verso giusto... E ora dobbiamo passare all'azione. Chiunque stia cercando di intimorirci, ha superato il limite. Dobbiamo triplicare le difese del castello. Subito, questa stessa notte. Dobbiamo anche capire come ha fatto questa persona ad entrare. Quali sono le sue intenzioni. Se il suo obiettivo è il castello, o il mondo magico. Ho paura che diventerà sempre più difficile mantenere l'equilibrio fra bene e male..." Leila guardò fuori dall'ampia vetrata, dando le spalle ad Andrew. Era una notte di luna nuova.
"Ti devo chiedere una cosa. Promettimi che, qualunque cosa accada, non romperai l'equilibrio. Io non so che posizione dovrò tenere per affrontare questa sfida. Dovrò valutare cosa sia meglio per la scuola. Ma tu lo sai, bene e male convivono nel castello fin dall'inizio... Mantieni questo equilibrio. Se le cose dovessero andare male, almeno saprei che ci saresti tu a proteggere i nostri studenti."
La preside non pensava che sarebbe mai arrivata a dover scegliere una fazione. Sperava ancora di non doverlo fare. Ma la notizia di un estraneo ad Hogwarts l'aveva profondamente scossa. Questa persona poteva entrare e uscire a suo piacimento, prendersi quel che voleva, o chi voleva, in qualunque momento. Leila scosse la testa, come per allontanare questo tipo di pensieri. Non c'era tempo per disperarsi, bisognava agire. Tornò a voltarsi verso il vice-preside.
"Andrew, ti chiedo di seguirmi per rinforzare le difese del castello questa stessa notte. Un episodio del genere non può e non deve ripetersi. Più tardi andrò a parlare con Peter. Non gli dirò che sei stato tu a vederlo, naturalmente, ma la sua testimonianza potrebbe essere fondamentale. Poi, ci aspetterà una questione molto più delicata..." Leila fece una pausa, indecisa su come formulare il suo dubbio. "Dovremo decidere se e a chi chiedere aiuto. Hogwarts si è sempre difesa da sola, ma non voglio che i nostri studenti corrano dei rischi. Allo stesso tempo, resta il problema dello schieramento dei nostri colleghi. Ognuno ha sempre avuto il diritto di fare ciò che preferiva, ma non pensavo davvero che sarebbero arrivati a mettere a rischio la stessa Hogwarts. Spero che non abbiano nulla a che vedere con questo episodio... E che non abbiano aiutato questa persona ad entrare."
Ci furono pochi istanti di silenzio, prima che Leila riprese la parola: "Cosa ne pensi di questa faccenda? Sai che ho un'alta considerazione della tua opinione." disse Leila curvando le labbra in un sorriso stanco.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 23/2/2012, 15:46     +1   -1




• Alexander Silenzioso ~

h97J

Il professore dopo aver salutato Rose andò a controllare se tutte le serpi erano nei loro letti e che nessuno sia nei corridoi alle ore tarde!
Dopo aver fatto questo controllo e aver preso due studenti in un momento leggermente intimo si ricordò che doveva immediatamente dire una cosa alla preside!Non sapeva se era importante e meno ma doveva dirglielo!Voleva un opinione!Così con passi rapidi attraversò i corridoi e poi andò davanti ai gargoyle.
Non si ricordava mai le parole che la preside metteva perchè erano sempre dei nomi strani ma concentrandosi un po' si ricordò strani animali:
''Pesce,no!Troppo stupido!
Coniglio!No!Non può essere!
Zucchero!Cioccolato!Elefante!
Scimmia!Leopardo!Cibo!''-
tante parole pensò ma alla fine si ricordò!Le parole erano :
-arpe celtici-ma no successe niente!
''E ora?Ah già!Non è al plurale!''pensò e ridisse:
-Arpa Celtica!-e il gargoyle iniziò a spostarsi lasciando finalmente il professore entrare.
-La prossima volta mi scrivo quelle parole d'ordine sulla fronte e vediamo se me le scordo!-disse con a se stesso e finalmente arrivò davanti alla porta della preside e bussò.


_______________________________________________
Non sono preoccupato Harry,sono con te--------Harry%20Potter%20e%20i%20Doni%20della%20Morte


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


scusate se è poco!XD
 
Top
fuma260290
view post Posted on 23/2/2012, 18:21     +1   -1





Andrew Malfoy
Malfoy ascoltò attentamente le parole della preside e annuì più volte. "Io penso che la situazione non sia da sottovalutare e che bisogna stare piuttosto attenti a come ci muoviamo. L'importante sarebbe capire cosa centra il custode con tutto ciò" disse tranquillo. "Non possiamo permettere che ci siano falle nel sistema di protezione della scuola." disse con tono serio. Ad un certo punto sentì aprirsi la porta alle sue spalle era il Prof Silenzioso. Andrew guardò la preside e poi di nuovo Alexander e poi disse "Buonasera Alex"


« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 23/2/2012, 19:15     +1   -1




• Alexander Silenzioso ~

h97J

Alexander aprì la porta come sempre pensando di pter entrare tranquillamente!Con la preside fino a quel giorno non aveva fatto qualcosa di brutto quindi pensava che fosse il benvenuto ma appena aprì la porta e alzò la testa vide un ufficio un po' oscurato e la preside con il vicepreside seduti intorno al tavolo di Leila.
"Buonasera Alex"disse Andrew ma tutti e due avevano le facce serie e il professore arrossì perchè probabilmetne aveva interrotto un momento importante.
-Oh!Mi dispiace!Scusatemi tanto se ho interrotto qualcosa!!-disse con una faccia terribile!Nella scuola non aveva tutto quel potere da stare con i due pezzi più forti di Hogwarts....tanto lui agli occchi degli altri sembrava un semplice professore di Storia Della Magia anche se c'erano molte cose nascoste...
-Passerò più tardi!Scusate!-
Fece per chiudere la porta


_______________________________________________
Non sono preoccupato Harry,sono con te--------Harry%20Potter%20e%20i%20Doni%20della%20Morte


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


Edited by Rupert Grint - 23/2/2012, 21:24
 
Top
fuma260290
view post Posted on 25/2/2012, 17:49     +1   -1





Andrew Malfoy
Andrew sentì aprirsi la porta alle spalle e si girò a vedere chi era. Notò con stupore che si trattava di Alexander, capo dell'Ordine della Fenice. "Buona sera Alex" disse Malfoy. "Come mai da queste parti?" chiese con tono pacato.
Andrew immaginava il motivo, ma voleva saperlo da lui.


« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 25/2/2012, 17:50     +1   -1





Leila Greenhill



Leila era talmente presa dalla conversazione con Andrew da non essersi accorta dell'ingresso del professor Silenzioso. Le ci volle un attimo per realizzare cosa stava succedendo e fermare il mago prima che uscisse: "Alexander, ti prego, resta. Non ci disturbi affatto, avevamo appena finito il discorso. Posso aiutarti in qualche modo?" chiese guardando incuriosita il professore. Forse anche lui era lì per parlare dello strano intruso di quella notte. O forse erano in arrivo altre cattive notizie. Leila attese una sua risposta, sperando vivamente che non si trattasse della seconda ipotesi.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 25/2/2012, 18:03     +1   -1




• Alexander Silenzioso ~

h97J

Alexander fece per chiudere la porta quando la preside lo fermò:
-"Alexander, ti prego, resta. Non ci disturbi affatto, avevamo appena finito il discorso. Posso aiutarti in qualche modo?"-Il professore si fermò entrò in presidenza e chiuse la porta alle sue spalle.Le facce dei due professori erano preoccupanti...vedere loro due in quel modo era un brutto segno.
Non riusciva a parlare...con il ballo aveva dimenticato tutto!Era come se fosse un ragazzo del settimo anno ma quando entrò in quell'ufficio il suo cervello funzionò.Si ricordò ancora tutto:le sue idee,i problemi e le loro possibili soluzioni,traditori,amici,brutte impressioni.
Non sapeva se loro due sapevano del ruolo di ''capo dell'ordine''.Sembrava perso e dimenticò la domanda del preside ma Andrew parlò:
-"Buona sera Alex.Come mai da queste parti?" -chiese e il professore lo guardò arrossendo.Si riprese e andò vicino al tavolo dalle gambe delicate.
-Preside ho notato che le nostre protezioni stanno diminuendo e i miei sospetti aumentano ogni giorno!!!Ho visto che le creature stanno attaccando Diagon Alley e penso che ci sia qualcosa dietro!Il problema è che questa mente piccola che ho mi dice che Hogwarts avrà di sicuro un piccolo pericolo,se non si scopre la fonte.Quindi vorrei chiederle se possiamo rafforzare le regole e le protezioni intorno al castello!Ovviamente questo è un pensiero di un professore di Storia Della Magia!-disse ma poi guardandoli doveva chiedere assolutamente:
-Perdonatemi ma perchè siete così preoccupati?E' successo qualcosa?Se posso chiederlo ovviamente.-

_______________________________________________
Non sono preoccupato Harry,sono con te--------Harry%20Potter%20e%20i%20Doni%20della%20Morte


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
fuma260290
view post Posted on 25/2/2012, 18:12     +1   -1





Andrew Malfoy
Andrew ascoltò il discorso di Alex e rimase in silenzio, senza fare smorfie di approvazione o disapprovazione, ma alla domanda finale gli venne naturale rispondere: "Ovviamente Alex la protezione non è mai troppa e la prudenza neppure, soprattutto di questi tempi." disse sicuro. Prima che la preside potese prendere parola, per capire cosa intendeva e cosa sapeva Alexander, Malfoy gli ribaltò la domanda con un discorso piuttosto politico: "Alex, sia io, sia la preside teniamo in profonda considerazione il parere di tutti gli insegnanti. In fondo anche io sono un normale professore e nulla di più. Perchè secondo te le difese sono inadeguate? Che nuove regole proporresti per gli studenti?" Chiese Andrew.


« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 25/2/2012, 18:24     +1   -1




• Alexander Silenzioso ~

h97J

Silenzioso toccò con la mano sinistra il tavolo delicato perchè si era stancato dopo quella corsa e infatti aveva un po' di sudore sul viso.Aspettò una risposta e il primo fu il vice preside:
-"Ovviamente Alex la protezione non è mai troppa e la prudenza neppure, soprattutto di questi tempi.Alex, sia io, sia la preside teniamo in profonda considerazione il parere di tutti gli insegnanti. In fondo anche io sono un normale professore e nulla di più. Perchè secondo te le difese sono inadeguate? Che nuove regole proporresti per gli studenti?-
Quando finì il professore guardò in basso ma sapeva già che una domanda simile.
-Io non ho assolutamente detto che le difese sono inadeguate!Io voglio rafforzare le difese che abbiamo ora!La protezione intorno al castello e più controlli ai confini della scuola!
Un maggiore controllo nella foresta oscura o nel lago nero eccetera ci rassicurerà tutti e se qualcosa entrerà lo sapremo e gli studenti non correranno alcun rischio!-
disse ma alla seconda domanda,quella riguardante gli studenti, Alexander non aveva un bella risposta:
-Per gli studenti io dico di farli entrare nel castello entro le ore 18 del pomeriggio e possono uscire dal castello dopo quelle ora solo con l'accompagnamento di un maggiorenne!-era una regola un p' esagerata ma il professore non voleva alunni feriti e poi aggiunse con un tono più calmo:
-Almeno finchè la fonte di questi avvenimenti non viene ricattata.Ma Andrew non mi hai risposto alla domanda che ti ho fatto:Perchè avete le espressioni così preoccupate?-chiese guardando il vicepreside calmo.



_______________________________________________
Non sono preoccupato Harry,sono con te--------Harry%20Potter%20e%20i%20Doni%20della%20Morte


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


Io non so se nel 2012 a Hogwarts è restata la regola dell'entrata degli studenti a scuola al crepuscolo!
 
Top
fuma260290
view post Posted on 25/2/2012, 18:30     +1   -1





Andrew Malfoy
Malfoy pensava d'aver evitato la domanda del collega, ma evidentemente non era passato inosservato il suo glissaggio. "Mah Alex deve essere solo un po' di stanchezza, sai è sera tardi e dopo una festa del genere non si può essere freschi come di mattina" Disse mentendo spudoratamente. "Anche tu hai il fiatone e un'espressione piuttosto stanca e tesa, questo non significa che sia successo necessariamente qualche cosa." disse a sostegno della sua menzogna. "Leila tu che ne pensi della proposta di Alex?" Chiese tranquillo alla preside. Malfoy voleva che fosse la preside a parlare ai professori solo nella misura in cui l'avesse ritenuto necessario. Quindi non prese iniziative personali e deviò il discorso in attesa di una decisione della preside.


« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 25/2/2012, 18:42     +1   -1





Leila Greenhill



La preside ascoltò attentamente quello che aveva da dirle Alexander. Che fosse necessario aumentare le difese del castello era evidente, quello che non era chiaro era come mai gli fosse venuto in mente proprio in quel momento. Per quanto volesse essere lei a fare le domande, al momento era il suo turno di rispondere: "Concordo sul fatto che sia importante reinforzare le difese del castello. Quello che è successo da Olivander potrebbe verificarsi anche ad Hogwarts... E ho sentito di un attacco alla Gazzetta del Profeta. Non possiamo farci trovare impreparati. Anzi, approfitterei del fatto di trovarvi entrambi qui per chiedervi di aiutarmi con le difese del castello. Sono certa che insieme creeremo una barriera più potente." disse con un sorriso rassicurante. Aveva comunque intenzione di rafforzare le difese magiche quella sera stessa, e il professor Silenzioso avrebbe potuto apportare un aiuto significativo. Senza contare che, siccome lui stesso aveva tirato in ballo la questione della sicurezza di Hogwarts, non avrebbe dovuto fare troppe domande. Non era certa di voler condividere con lui quanto successo quella sera, non prima di aver parlato con il custode. Solo una questione restava irrisolta:
"Ma dicci, piuttosto, cosa ti ha portato a questi pensieri proprio adesso? Solitamente mi chiedi un appuntamento prima di presentarti nel mio ufficio, a meno che non ci siano problemi imminenti. E' successo qualcosa di particolare?"

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 25/2/2012, 18:56     +1   -1




• Alexander Silenzioso ~

h97J

Il prof non credeva alla risposta di Andrew!Come mai il vicepreside anzichè andare a risposarsi nel suo ufficio va all'ufficio della preside?Ma non importava!Sorrise e basta.
Alexander ascoltò la preside e quando fece quella domanda il suo cuore stava per spaccarsi!La faccia da stanco si trasformò in pietra e vide il pavimento:
-No!Adesso no!In passato si!-disse ma non voleva approfondire l'argomento...sentiva di bruciare e voleva scappare piangendo ma si trattene...il ricordo che aveva era troppo forte e successe prima della malattia...mentre ballava con la futura signora Silenzioso!Avevano un sogno:di crescere insieme e di stare bene.
Quel giorno i due non erano andati a fare una lezione perchè erano in sala comune a fare gli innamoratimi. Mettevano la musica e lei insegnava al piccolo Alex a ballare.Con quei tempi un sorriso era una cosa grande ma lei riusciva sempre a darglielo.
Alex in ricordò il viso di quella ragazza e si trattene stringendo i pugni.
-Mi sono ricordato adesso perchè in tutto questo tempo pensavo di farcela da solo ma senza un aiuto questo cervello non c'è la fa più.-diceva questo avvicinandosi ai gradini dove si sedette ma si scordò che loro forse non sapevano che lui era il capo e che lui cerca di indovinare tutto!
-Ma per qualsiasi cosa io ci sono.-disse ripetendo delle parole che aveva già detto quando aveva 17 anni e rivolto alla preside



_______________________________________________
Non sono preoccupato Harry,sono con te--------Harry%20Potter%20e%20i%20Doni%20della%20Morte


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


Edited by Rupert Grint - 25/2/2012, 19:14
 
Top
fuma260290
view post Posted on 25/2/2012, 19:14     +1   -1





Andrew Malfoy
Malfoy rimase in sileziono ad osservare la preside e Alex che parlavano. Rimase in attesa di una nuova domanda o un nuovo cenno da parte di Leila, consapevole che Alex non aveva creduto una sola parola di quello che aveva detto.
Andrew sapeva che Alex era a capo dell'ordine ed era curioso di sapere il vero motivo per cui proprio quella sera, nonostante fosse stanco, si era deciso ad affrontare un argomento così delicato.


« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


 
Top
22 replies since 22/2/2012, 16:25   232 views
  Share