La protezione di Hogwarts, La preside,Il Vicepreside e il Capo dell'Ordine...

« Older   Newer »
  Share  
Rupert Grint
view post Posted on 28/2/2012, 00:04     +1   -1




• Alexander Silenzioso ~

htLQ

La preside Leila,il Vicepreside Andrew e il professor Alexander partirono dall'ufficio della preside per andare nella foresta proibita:punto dove avrebbero rinforzato le protezioni della scuola.
Durante il tragitto i tre non si parlavano molto,Alexander non parlava affatto!Era molto emozionato dall'episodio successo in presidenza.Aveva raccontato un punto molto importante della sua vita e non l'aveva raccontato a nessuno!Quella sera però dopo aver ballato con Rose non resistette.Con un po' di pressione infatti raccontò quella storia che segnò la sua vita.
Pensava infatti di aver sempre dato la sua vita in molte cose pericolose:aveva combattuto alla guerra di Hogwarts per proteggere la sua amata casa,aveva affrontato creature a Diagon Alley per salvare i negozianti,aveva combattuto contro l'antipatica,maleducata,infantile rana Crouch e poi il punto più forte era il ruolo nell'Ordine.Quello era il ruolo che mise Alexander dalla parte del bene e non potrebbe più cambiare nella sua vita segnata a combattere il male.
Tanti colleghi hanno ipotizzato che Alexander è il professore che agita la bacchetta ma non capivano che era necessario!
Comunque arrivarono nel punto della foresta dove volevano e dove potevano rinforzare le protezioni della scuola come avevano desiderato i professori.
-Bene!Iniziamo?-chiese e sentiva una rabbia crescere dentro di se...forse era perchè voleva proteggere Hogwarts come non mai.



_______________________________________________
Non sono preoccupato Harry,sono con te--------Harry%20Potter%20e%20i%20Doni%20della%20Morte


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 28/2/2012, 01:27     +1   -1





Leila Greenhill



Dopo un silenzioso tragitto, i tre erano finalmente arrivati nella Foresta Proibita. Fu il professor Silenzioso a rompere il silenzio: "Bene! Iniziamo?" Leila fece un cenno del capo, ed estraendo la bacchetta cominciò a rivestire i confini della scuola con ogni sorta di incantesimi. "Protego Horribilis... Protego Totalum... Cave Inimicum..." Sussurrò con ampi movimenti della bacchetta, riponendo tutta la sua concentrazione negli incantesimi. Nessun intruso doveva entrare ad Hogwarts. Nessuno.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Morwen89
view post Posted on 28/2/2012, 19:01     +1   -1




• Peter Intima ~

i659688_240584.1


Peter, chiuse di colpo il libro, non appena si accorse dei bagliori provenienti da fuori dalla finestra. Mise il pesante libro sotto braccio, e salutata la sua compagnia di "studi" scese di corsa, nella speranza di non inciampare nei mille gradini che aveva da fare a tutta birra!
Dopo diversi minuti di scalini, scalini, scalini e ancora scalini...arrivo finalmente nell'atrio principale, usci spingendo le pesanti porte del cortile, attraverso quest'ultimo a tutta velocità tenendo stretto al petto il libro. Atraverso il ponte e raggiunse i due professori che stavano lanciando incantesimi verso il cielo.
-Aspettate!- cerò di gridare l'uomo, imasto senza fiato per via della lunga corsa, agito il libro in aria con una mano, mentre con l'altra si sorreggva alle ginochia.
-Leggete questo...quello era un fantasma vivo a metà....- fece un lungo respiro -Temo non saranno utili i vostri incantesimi...se li state lanciando per quel coso comparso qui qualche sera fa...- lascio cadere il libro a terra e si inginocchio
-Accidenti non devo piu fare queste corse non ho piu il fisico di un ragazzino...- si lamentò per poi guardare la preside -O lo state facendo per quello strano mago oscuro che era qui insieme a quel coso luminoso?- domando sempre con un filo di voce...

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
fuma260290
view post Posted on 28/2/2012, 19:53     +1   -1





Andrew Malfoy
Malfoy arrivò di corsa dietro Peter, per raggiungere i suoi due colleghi. E li trovò fermi a parlare con Peter. "Mago oscuro? Insieme a quel coso? A che cosa si riferisce?" Chiese velocemente Andrew


« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 28/2/2012, 22:28     +1   -1




• Alexander Silenzioso ~

htLQ

La preside annuì e iniziarono a scagliare gli incantesimi.Il professore prese la bacchetta dal manico e lo puntò al cielo stellato meraviglioso.Non sapeva perchè ma si sentiva forte e molto preparato!Si concentrò perchè quelli incantesimi dovevano essere molto potenti per proteggere la ''casa''.Prese un grosso respiro e iniziò a pronunciare varie formule:
-Protego Horribilis...Protego Totalum...Salvio Hexia...Protego Maxima....Fianto Duri....Cave Inimicum...-le scintille erano luminosissime!Per la prima volta il professore stava raggiungendo le sue vere capacità e infatti quando toccavano la barriera facevano un certo rumore e tanta luce.
Ad un certo punto una persona stava correndo verso di loro,il buio lo nascondeva così il professore puntò la bacchetta contro l'uomo.
-Aspettate!-urlò e Alex capì che non era cattivo così abbassò la bacchetta.
-Leggete questo...quello era un fantasma vivo a metà....Temo non saranno utili i vostri incantesimi...se li state lanciando per quel coso comparso qui qualche sera fa...Accidenti non devo piu fare queste corse non ho piu il fisico di un ragazzino...O lo state facendo per quello strano mago oscuro che era qui insieme a quel coso luminoso?-
-No!Stiamo mettendo le difese intorno al castello per aumentare la difesa!-disse il prof ma immediatamente dopo arrivò il vice preside:
- "Mago oscuro? Insieme a quel coso? A che cosa si riferisce?''chiese e il professor di Storia collegò tutto.
-Un attimo!Mostro?Fantasma?Mago Oscuro?Sera?-Alex stava pensando tutto e si ricordò le facce preoccupate della preside e del vice e allora spalancò gli occhi e vide la preside:
-E' questo?Perchè non mi avete detto niente?Perchè mi avete mentito?-chiese Silenzioso guardando sbalordito i tre...pensava che loro non si fidassero di Alex,per aver mantenuto una cosa così grossa.
Era anche terrorizzato perchè tutto questo è successo sotto il suo naso!Una creatura oscura era entrata dentro Hogwarts e minacciava!Un mago oscuro che è entrato!Hogwarts non era più un luogo sicuro!
Alexander guardò con gli occhi spalancati la preside e non vedeva l'ora di parlarle nell'incontro!!!


_______________________________________________
Non sono preoccupato Harry,sono con te--------Harry%20Potter%20e%20i%20Doni%20della%20Morte


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


Edited by Rupert Grint - 28/2/2012, 23:37
 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 28/2/2012, 23:48     +1   -1





Leila Greenhill



Gli eventi avevano preso una piega inaspettata. Leila smise di lanciare gli incantesimi di protezione per ascoltare le parole del custode del castello. Era chiaro che Peter sapeva più di quanto non avesse detto. Prima di lasciare la parola al custode, Leila doveva delle spiegazioni al professor Silenzioso: "Alexander, ti prego di non fare domande. Ti verrà spiegato tutto durante il nostro incontro. Devi fidarti di me. Ora, Peter" aggiunse pacatamente rivolgendosi al custode "Ti dispiacerebbe rispondere alla domanda del professor Malfoy? Come credo tu sappia, c'è in gioco la sicurezza dei nostri studenti"

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Morwen89
view post Posted on 29/2/2012, 13:20     +1   -1




• Peter Intima ~

i659688_240584.1


Peter rimase inginocchiato a terra con le mani che stringevano il terreno, fissava il libro davanti a sè.
Il vice preside comparve alle sue spalle e gli porse alcune domande...la preside lo invitò a rispondere.
L'uomo si rialzò, fece un ultimo lungo respiro per portare la respirazione alla normalità
-Si mia Signora- rispose Piter abbassando la testa dopo aver guardato la Preside -La notte del ballo di carnevale, se ricordate vi ho chiesto se potevo uscire per seguire un paio di studenti, temevo si cacciassero in qualche guaio. Così sono uscito e li ho seguiti ma quando son arrivato nel cortile dove ci sono quelle strane pietre- disse indicando dietro di sè -Strane rune vi erano incise, e quando ho cercato i due ragazzi non ho trovato loro...ma uno strano esser, pallido...biancastro...-
Ripensando a quella strana cosa, si ricordo delle termiti
-Quella cosa ha fatto alungare le piante, mi hanno preso....e lui mi ha rubato un sacchetto molto prezioso....ma poi le radici mi hanno legato mentre cresciavano verso il cielo...un mago ha lanciato fatture malefiche su quella creatura ed è sparito dopo avermi liberato...-
Si sfrego una natica....-E a dirla tutta avrebbe pure potuto attutirmi la caduta...mi fa ancora male..essendo sprovvisto di bacchetta a causa degli ultimi avvenimenti non ho potuto fare molto...- sospirò -Dopo tutto cio non sono venuto da voi, perche troppo occupata, e ho fatto ricerche....quello era un morto a metà!-
Si rese conto che il suo racconto sarebbe potuto apparire strano e invero simile ma era ciò che era accaduto quella notte strana...

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 29/2/2012, 16:43     +1   -1





Leila Greenhill



Il discorso di Peter non aveva certo tranquillizzato Leila. Nonostante sapesse che non si trattava di un mago oscuro, ma di Andrew, decise di non dire nulla: non spettava a lei condividere quella particolare informazione. "Peter, se si dovesse verificare un altro episodio del genere, ti prego di venire immediatamente da me. Non importa quanta mole di lavoro debba fare o quanto possa sembrare occupata: un intruso al castello è infinitamente più importante di qualsiasi altra possibile attività."
Fece una pausa per raccogliere le idee, poi le espose ordinatamente. "Ora ho bisogno di informazioni più specifiche. La prima: riesci a descrivermi il morto a metà? Era un infero? Era un uomo o una donna? Un giovane o un vecchio? Ogni dettaglio potrebbe essere vitale, non tralasciare niente. Punto secondo: le rune. Quali rune erano? Riesci a condurci al punto esatto dove le hai trovate? Le rune hanno sempre un significato, capire quali sono può aiutarci a capire cosa è successo e come. Punto numero tre: il sacchetto che ti hanno rubato. Cosa conteneva? Perchè pensi che te lo abbiano voluto rubare? E soprattutto, chi pensi che te lo abbia voluto rubare?" Leila sapeva di aver tempestato il custode di domande, ma si trattava di una questione di estrema importanza.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Morwen89
view post Posted on 29/2/2012, 19:47     +1   -1




• Peter Intima ~

i659688_240584.1


Peter guardo preoccupato la donna
-Non so dirvi con certezza chi fosse...è un uomo, e vi posso garantire che non è ne vivo ne morto...è una via di mezzo...nessuno sbrilluccia in quella maniera di luce propria- sottolineo l'uomo avvicinandosi alla preside -Le rune erano incise su una delle strane pietre appena superato il ponte, laggiu- indico -Erano luminose di luce pallida e bianca, sono sparite non appena quello strano essere se ne è andato, mentre lottavamo mi ha detto qualcosa del tipo "è solo l'inizio" o qualcosa di simile-
Si fermo socchiuse gli occhi per un istante e alzando un sopracciglio
-Perdonatemi ma forse se trovate quel mago oscuro che era nei paraggi, di sicuro sapra dirvi ciò che vi sto dicendo io...non credo fosse possibile che un mago di quell'aura possa comparire e scomparire qui come se niente fosse...dopo tutto le regole scolastiche impediscono hai maghi oscuri di smaterializzarsi qui...giusto?- si bagno le labbra e dopo una piccola riflessione decise di svelare il contenuto del sacchetto che gli era stato rubato .
-Vedete mia signora, quel sacchetto è molto importante contiene termiti ganesi, se non controllate da maghi esperti possono fare dissastri....sono speciali come gli scarabei che avete visto da madama, la sera di S. Valentino. Non avendo una bacchetta so fare bene pochi incantesimi, e quelli di difesa mi sono quasi impossibili, perciò pensavo che le mie piccoline potessero aiutarmi mangiandosi le radici che mi stavano stritolando a dir poco-


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
fuma260290
view post Posted on 29/2/2012, 20:57     +1   -1





Andrew Malfoy
Malfoy ascoltò le parole del custode. Poi vedendo che la preside non diceva nulla pose un'ulteriore domanda al custode. "Lei come mai pensa che sia arrivato qui un non morto?" chiese curioso. Poi si rivolse ad Alexander e disse: "A volte Alex ci sono cose che è meglio non sapere. A volte fare troppo domande o scavare nel passato non è cosa buona" disse severo. In fondo Malfoy lo faceva per tutelare i suoi colleghi. Poi tornò a parlare con il custode: "come mai non ha avvisato un professore? E come mai si è spinto fin là? Gli studenti non vengono mai fin qui." Chiese. Non voleva istituire un processo su due piedi contro il custode, ma voleva delle risposte.


« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 29/2/2012, 21:14     +1   -1




• Alexander Silenzioso ~

htLQ

Alexander attendete e la preside gli parlò:
-"Alexander, ti prego di non fare domande. Ti verrà spiegato tutto durante il nostro incontro. Devi fidarti di me. Ora, Peter"-annuì.Credeva nella preside e si fidava di lei ciecamente.Poi guardò il custode che spiegò tutto e Alexander capì che il mostro non era Michelle trasformata in un mostro ma un altra cosa peggiore!Poi un mago oscuro, piante che circondarono il custode di cui non aveva mai sentito parlare ma Fuma parlò in tono severo:
- "A volte Alex ci sono cose che è meglio non sapere. A volte fare troppo domande o scavare nel passato non è cosa buona"-.Alexander alzò la testa e vide il vice preside negli occhi ma si arrese.Annuì e disse calmo e con tono deluso:
-Bene!Mentre voi cercate di risolvere tutto io vado e continuo con le protezioni.-disse e si girò per allontanarsi da loro.
Sempre nella foresta proibita andò lontano dalle voci prese un grosso respiro mentre guardava il buio della foresta e alzò la bacchetta in cielo cominciando a pronunciare gli incantesimi un po' triste e non aveva voglia di parlare più,quella sera.
Non voleva sembrare un bambino ma le frasi di Andrew gli bombardavano la testa.


_______________________________________________
Non sono preoccupato Harry,sono con te--------Harry%20Potter%20e%20i%20Doni%20della%20Morte


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Albus S. Potter
view post Posted on 29/2/2012, 23:01     +1   -1




Albus S. Potter

thumbnail.aspx?q=1574468268835&id=85950c3b13c169ac4c1c52362fbef8a7



Il professore stava pattugliando la zona della foresta proibita per vedere se c'erano di problemi come gli aveva chiesto l'ordine e vide il professor Silenzioso insieme alla preside, il custode e il vice e stavano lanciando incanti di difesa nella zona, si avvicinò e disse alla preside: Che sta succedendo qui? Intanto da lontano notò le incisioni runiche sul ponte ed era curioso di sapere ciò che stava succedendo e chiese:Perchè quelle Rune sul Ponte?


Professore di Rune Antiche e Aritmanzia

 
Top
Morwen89
view post Posted on 1/3/2012, 13:08     +1   -1




• Peter Intima ~

i659688_240584.1


-E io che ne so?- rispose infastidito il custode alla domanda scomoda del Vice preside -Ricordo benissimo le rune che erano sulle pietre a cerchio...e fratellino puo confermare. in ogni caso....so solo che quel tizio sapeva delle termiti....forse è stato da madama lui o chiunque altro lo abbia mandato qui e puo aver visto gli scarabei che le ho deonato...- rispose stizzito incrociando le braccia al petto e osservando dall'alto al basso il vice preside.
-Sono solo arrivato all'inizio degli alberi, non nella foresta...dopo tutto anche gli student possono raggiungere quella zona essendoci la vecchia capanna del guardiacaccia...e per raggiugere quel punto bisogna uscire dal castello atraversare un cortile, attraversare il ponte e subito ci si trova nel cerchio di pietra...è li che ho visto le rune e quei due scendere dalla collinetta...li ho seguiti e non li ho piu visti!-
Peter aveva l'impressione che non gli credessero, sapeva che avrebbe dovuto avisare la preside ma lo trovava disonorevol il fatto che un oscuro mago lo avesse aiutato senza dire nulla.
-Solo la barba di Merlino sa se quel coso possa cambiare forma o ingannare la vista! Ma non cambia ciò che ho visto!- aggiunse ancora piu infastidito.


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 1/3/2012, 14:43     +1   -1





Leila Greenhill



Nonostante le risposte del custode, la faccenda restava ancora irrisolta. Cosa ci faceva un non morto ad Hogwarts? Chi era? Chi lo aveva mandato? E perchè, dannazione, perchè proprio ad Hogwarts? Con queste domande che le ronzavano in testa, Leila quasi non si accorse dell'arrivo del nuovo professore di Antiche Rune e Aritmanzia. Quando le rivolse una domanda, la preside sembrò tornare in sè.
"Buonasera, Albus. Stavamo approfittando di questa notte di luna nuova per rafforzare le difese del nostro castello. Sa, non si è mai troppo prudenti. Inoltre, Peter ci stava raccontando di cos'hanno combinato due studenti la sera del ballo... Probabilmente hanno provato a evocare uno spirito e si sono spinti un po' troppo in là. Chi non l'ha provato almeno una volta, nei suoi anni ad Hogwarts?" Aggiunse Leila con un sorriso. "Be', direi che si è fatto tardi. Andrew, Peter, sareste così gentili da presentarvi domani mattina nel mio ufficio? Dopo colazione andrà più che bene. Ci sono alcune cose che vorrei discutere con voi."
Notò che il professor Silenzioso si era distaccato dal gruppo e stava sussurrando diversi incantesimi di protezione, così gli si avvicinò per parlargli: "Alexander, ti ringrazio della tua pazienza. Prima del nostro prossimo incontro, vorrei chiederti un favore." Abbassò il tono di voce, perchè i presenti non potessero sentirli. "Credo che ci servano più dati su quella... cosa. Bisognerebbe svolgere una ricerca. In primis, dobbiamo escogitare un modo per tenerla alla larga. Credo che le rune possano essere una soluzione, ma ne discuteremo in un altro momento." Salutò il suo collega con un gesto del capo, quindi tornò ad avvicinarsi al gruppo di maghi. "Signori, direi che per oggi può bastare. Peter, Andrew, vi consiglio di riposare, domani ci aspetta una lunga mattinata. Albus, spero che il suo alloggio le sia di gradimento. Se dovessero esserci problemi di qualsiasi genere, mi può trovare nel mio ufficio. Vi auguro una buona notte."
Dopo aver salutato i presenti con un sorriso, si calò il cappuccio sul volto e si incamminò verso il castello. La questione non era ancora risolta, ma non era il caso di parlarne nel bel mezzo della Foresta Proibita, dove chiunque avrebbe potuto ascoltare. Nel suo ufficio avrebbe potuto discutere in tutta calma quei sinistri avvenimenti, senza il timore di essere udita da orecchie indiscrete. Le dispiaceva non poter condividere la faccenda con il personale del castello, ma non tutti i professori godevano della sua cieca fiducia... E Leila non conosceva ancora la posizione del professor Albus Potter, motivo per cui preferì tenere per sè determinate informazioni.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!



Albus, ho ignorato la domanda sulle rune perchè non ci sono più. Dopo l'apparizione del non morto, sono scomparse nel nulla, perciò è impossibile che il tuo PG le abbia viste.
 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 1/3/2012, 17:12     +1   -1




• Alexander Silenzioso ~

htLQ

Alexander aveva rinforzato moltissimo la difesa del castello!I moltissimi incantesimi che aveva lanciato fortunatamente avevano fatto l'effetto desiderava ma la cosa che lo aiutò a capire era una mosca che volava e si scontrò con la difesa e si sciolse.
Era un po' lontano dagli altri ma era emglio così!Non voleva parlare con nessuno quella notte ma la preside gli si avvicinò:
-"Alexander, ti ringrazio della tua pazienza. Prima del nostro prossimo incontro, vorrei chiederti un favore." Abbassò il tono di voce, perchè i presenti non potessero sentirli. "Credo che ci servano più dati su quella... cosa. Bisognerebbe svolgere una ricerca. In primis, dobbiamo escogitare un modo per tenerla alla larga. Credo che le rune possano essere una soluzione, ma ne discuteremo in un altro momento."- disse e salutò Silenzioso con un la testa mentre lui fece un sorriso debole.Non voleva sembrare cattivo ma era stanco e un po' deluso quindi non era nelle condizioni migliori.
''Non morti''''Mezzi vivi''''Mezzi morti.....MORTI VIVENTI!'' pensò il professore e forse c'era!Sapeva molte cose sui morti viventi e forse 'non morti'mezzi vivi'mezzi morti' erano nomi che avevano lo stesso significato!!!
La stanchezza si è cancellata perchè Alexander era sempre molto curioso e non vedeva l'ora di risolvere questo mistero.
''In biblioteca'' pensò e andò davanti ai professori:
-Buon riposo Leila ed Albus!-salutò i due e partì.Non aveva salutato Malfoy...


_______________________________________________
Non sono preoccupato Harry,sono con te--------Harry%20Potter%20e%20i%20Doni%20della%20Morte


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
18 replies since 28/2/2012, 00:04   224 views
  Share