Incontro con Peter Intima e Andrew Malfoy

« Older   Newer »
  Share  
Bellatrix90
view post Posted on 1/3/2012, 19:09     +1   -1





Leila Greenhill



Quella mattina Leila si sentiva in splendida forma. Il che era curioso, visto che non aveva proprio nulla di cui essere contenta: la sera prima erano riusciti a chiarire poco o nulla, c'era un mezzo morto che poteva entrare e uscire a piacimento dal castello e non avevano la benchè minima idea di chi si celasse dietro agli attacchi del mondo magico. Nonostante ciò, la preside sapeva che disperarsi non avrebbe portato alcun frutto, motivo per cui si era alzata di buon'ora, aveva fatto rapidamente colazione e ora era in piedi nel suo ufficio, davanti all'enorme vetrata che illuminava la stanza, in attesa che il custode e il professor Malfoy facessero il loro ingresso. Avrebbe voluto chiarire l'intera faccenda la sera precedente, ma l'arrivo del nuovo professore le aveva ricordato quanto fosse pericoloso parlare di certi argomenti nella Foresta Proibita. Con lo sguardo rivolto al giardino di Hogwarts, attese.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
fuma260290
view post Posted on 1/3/2012, 19:20     +1   -1





Andrew Malfoy
Anche Malfoy quella mattina si era alzato presto, pronto all'incontro con la preside e il custode. Era sicuramente il momento buono per capire cosa stesse succedendo.
Malfoy si vestì col suo solito abito nero e si diresse alla torre della preside. Proncunciata la parola d'ordine, salì gli scalini due a due e bussò. "Buongiorno Preside" disse. "Scusi, forse sono leggermente in anticipo" disse affacciandosi alla porta.


« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 1/3/2012, 19:41     +1   -1





Leila Greenhill



Non appena si accorse dell'ingresso del suo collega, Leila si voltò per accoglierlo. "Andrew, accomodati! Non ti preoccupare, ti stavo giusto aspettando. Posso offrirti una tazza di tè?" Chiese con un sorriso al professore. "In realtà, mentre aspettiamo che ci raggiunga Peter, volevo sapere la tua opinione riguardo tutta questa faccenda... Tu che eri presente, pensi che il custode sia in qualche modo coinvolto?"
In qualsiasi altro luogo del castello Leila si sarebbe preoccupata di essere sentita, ma nel suo ufficio sapeva di non avere nulla da temere: troppi incantesimi lo proteggevano. Ogni segreto era al sicuro, all'interno di quelle mura.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
fuma260290
view post Posted on 1/3/2012, 19:48     +1   -1





Andrew Malfoy
Andrew accettò immediatamente la tazza di thè. Quella mattina non aveva ancora fatto colazione. "Mah Leila non saprei dirti. Di sicuro sa più di quello che dice." Disse in tono cupo. "Gli è stato rubato qualche cosa quella notte, ma non so cosa fosse e a cosa servisse." Disse con tono sempre più dubbioso. "L'unico che deve parlare qui è il custode che sa molto, ma non so perchè non vuole parlare. Tu che ne pensi?" Chiese curioso.


« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 1/3/2012, 20:38     +1   -1





Leila Greenhill



Con un rapido movimento di bacchetta, Leila fece comparire sulla scrivania un servizio da tè e un vassoio di muffins dalle cucine. Si accomodò alla scrivania e fece cenno ad Andrew di fare altrettanto. "Ti confesso che sono piuttosto confusa al riguardo. La spiegazione del custode non è certo stata chiara, ma spero che questa mattina abbiamo modo di spiegarsi in maniera più esauriente. D'altra parte, non vedo che senso abbia mentirci, quando è stato lui stesso ad essere attaccato. Pensi che si sia fatto seguire di proposito da te, per farsi attaccare e derubare da un mezzo morto di cui in realtà è alleato? Perchè mai dovrebbe fare una cosa del genere? No, i conti non tornano..."
Tamburellò con le dita della mano sulla scrivania per un paio di secondi, quindi proseguì: "Tu eri presente, pensi davvero che fosse un morto a metà? Perchè se ha detto il vero, non vedo a che pro darci un indizio se era in combutta con quella creatura... No, davvero non me lo spiego. E' vero che sappiamo poco di lui, ma mi sembra una situazione un po' improbabile. Resta la faccenda dei due studenti: erano una proiezione creata per attirarlo lontano dal castello, o dei ragazzi sono stati davvero in pericolo? Nessuno è venuto a mancare nella mia Casa, e credo che se ci fossero state delle assenze nelle altre Sale Comuni sarei stata avvertita. Senza contare che non ho sentito di scambiagnate notturne da parte dei ragazzi, e sì sa, avvenimenti del genere tendono a circolare in fretta per questi corridoi. Sono più propensa a pensare una proiezione, ma potrà confermarcelo solo Peter."
Interruppe il suo discorso per un istante: "Preferisci una tazza di tè nero, o vorresti qualcosa di più delicato?"

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
fuma260290
view post Posted on 1/3/2012, 20:54     +1   -1





Andrew Malfoy
Malfoy ascoltò con attenzione. Sembrava un piano davvero macchiavellico per essere vero. "Thè nero va benissimo disse." Poi bevve un sorso di thè e proseguì: "Non penso sia così complessa la situazione. Io non ho visto nessuno studente là fuori quella notte, ma era davvero buio!" disse convinto. "Poi se ci fossero stati due studenti là fuori la voce sarebbe girata per i corridoi o ne avrebbero parlato nei dormitori. Invece nulla" Disse consapevole di ciò che diceva in quanto aveva la sua stanza vicino ai dormitori della casata Corvonero. "Non so che pensare. Io penso sia il caso di chiedere al custode il contenuto di ciò che gli è stato maltolto." Disse Malfoy. "Qui bisogna capire che succede. Nel frattempo vuoi prendere dei provvedimenti per gli studenti?" chiese alla preside.


« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 1/3/2012, 21:34     +1   -1





Leila Greenhill



Dopo aver versato un abbondante goccio di latte nel suo tè, Leila si rivolse ad Andrew. In realtà sappiamo cosa contenesse il sacchetto che gli è stato rubato. Termiti ganesi. Ce l'ha raccontato Peter ieri sera... Ho visto degli scarabei del genere il giorno di San Valentino, li ha prestati alla proprietaria di Madama Piediburro per intrattenere i clienti. Sono piccole creature incantate che eseguono degli specifici ordini... Nel caso di San Valentino, li ho visti suonare strumenti e svolgere piccole commissioni. Non saprei dirti che altro possano fare.
Quando Andrew chiese se non fosse necessario prendere dei provvedimenti, Leila annuì energicamente."Sì, credo proprio che sia necessario. Il suggerimento di Alexander non mi sembrava fuori luogo... Forse è davvero il caso di ristabilire il coprifuoco. Nessuno studente potrà uscire dal castello dopo le 18, a meno che non sia accompagnato da un professore. Se dovessimo subire altri attacchi, stabiliremo dei turni per accompagnare i ragazzi da una lezione all'altra, di modo che non restino mai soli. Per ora credo che il coprifuoco possa bastare. Sei d'accordo con me, ho hai altri suggerimenti?" Chiese Leila rivolta al Vice-Preside.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Morwen89
view post Posted on 1/3/2012, 22:19     +1   -1




• Peter Intima ~

i659688_240584.1


Peter si sveglio tardi quella mattina, aveva dormito poco quella notte, a causa del nervosismo incontrollato dell'interrogatorio subito, si addormentò solo all'alba....e di conseguenza si sveglio tardissimo.
Si vesti di corsa, uscito dal suo alloggio raggiunse a passi lunghi l'ufficio della Preside, come da lei richiesto la sera prima.
-Chiedo permesso- domando bussando con le nocche cercando di essere piu delicato possibile, ma senza riuscirci.
Apri leggermente la porta e infilò la testa nella fessura
-Perdonate il ritardo- si scuso entrando -Ehm sveglia babbana...servono le batterie- si scuso con la prima scusa che gli venne in mente
-Di cosa dovevate parlarmi Signora?- domando guardando la Preside accennando un sorriso e ignorando il vice preside
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
fuma260290
view post Posted on 2/3/2012, 16:34     +1   -1





Andrew Malfoy
Malfoy, già indipettito per il ritardo, non gradì il comportamento del custode e non perse l'occasione per farglielo notare: "Buongiorno signor. Peter" disse con tono formale. "Sono felice che sia riuscito a raggiungerci prima di pranzo." Disse sempre con tono distaccato. Poi Malfoy decise di affondare il suo colpo: "In ogni caso signor Peter nonostante questo non sia il mio ufficio, e correttamente lei ha salutato prima la Signora Preside gradirei che il sua educazione, per lo meno formale, la estenda anche a me." Disse stizzito. Poi tornò a sorseggiare il suo thè come se nulla fosse.
Malfoy era una persona estremamente formale e certi comportamenti, anche se non voluti, o dovuti a antipatie non li tollerava minimamente, ma per fortuna non era uno che se le legava al dito. Lui valutava solo i fatti.


« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 2/3/2012, 17:01     +1   -1





Leila Greenhill



"Buongiorno Peter." Disse Leila alzandosi per accogliere il nuovo arrivato. "Accomodati pure. Posso offrirti una tazza di tè?"
Il professor Malfoy fece notare il ritardo del custode con una battuta sarcastica. "Sono io a dovermi scusare, non ho dato un orario preciso per l'incontro... Senza contare che Peter non poteva sapere che gli apparecchi babbani non funzionano ad Hogwarts. C'è troppa magia, li manda come in tilt." Spiegò Leila riaccomodandosi alla sua poltrona.
Un secondo commento pungente di Andrew rese l'atmosfera ancora più tesa. La preside non amava le liti, specialmente fra colleghi. "Andrew, sono certa che si è trattato semplicemente di una distrazione e che Peter farà più attenzione in futuro." Disse spostando lo sguardo dal vice-preside al custode. "Ora, direi di passare a faccende più importanti. Peter, hai detto che avevi visto due ragazzi allontanarsi dal castello, quella notte. Pensi che si trattasse di proiezioni create apposta per attirarti in una trappola? Inoltre, sapresti disegnarci le rune che ha visto al di là del ponte?" chiese Leila incuriosita. Mentre attendeva una risposta, iniziò a sorseggiare il suo tè.


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Morwen89
view post Posted on 2/3/2012, 18:12     +1   -1




• Peter Intima ~

i659688_240584.1


-Perdonatemi....Signore...ma la bellezza della preside a catturato la mia attenzione, facendomi ignorare ogni altra cosa- accenno un sorrisino -Vi trovo bene signore Molfoy-
Mise la mano in tasca ed estrasse un foglietto di carta dove vi aveva scritto le varie rune
-Precisamente la frase sarebbe :"L'ora è tarda, Maghi oscuri giungono dalle tenebre e maghi pallidi attraversano il buoio profondo", pensato parechio al suo significato ma non saprei dirvi. Ricordo solo che uno degli studenti che ho visto, la stessa sera è venuta a portarmi un bicchiere di succo di zucca....- appoggio il foglietto con le rune sulla scrivania e lo fece sciovalare con due dita verso la preside.
Peter si guardò attorno uno studio impressionate, gusto nell'arredamento e nelle decorazioni
-Oh no grazie niente Thè, non mangio mai al mattino...mi rammolisce i billywig- disse indicando la testa con l'indice
-Ricordo che quella ragazzina mi disse che a lei il succo di zucca tirava su di morale e cancellava ogni dubbio- incrocio le braccia al petto e assumendo posizione statuaria continuo -Credete che abbia messo qualcosa nel bicchiere e io mi sia rincitrullito?-
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 2/3/2012, 21:28     +1   -1





Leila Greenhill



"Perdonami, Peter, ma credo di non avere capito bene." disse Leila ignorando il commento del custode riguardo alla causa della sua distrazione. "Uno dei due studenti, quella sera, vi ha offerto del succo di zucca, prima di sgattaiolare fuori dal castello. Sai dirci chi era? Stiliamo un censimento per ogni ballo, non dovrebbe essere difficile identificare la studentessa in questione. Anche se non capisco cosa c'entri una coppia di studenti con un non morto... Nessuno dei nostri studenti è qualificato per una cosa del genere." disse Leila pensierosa.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
fuma260290
view post Posted on 3/3/2012, 02:13     +1   -1





Andrew Malfoy
Malfoy stava ascoltando attentamente lo sviluppo del discorso ed era particolarmente interessato al succo di zucca. Poi sentita anche la preside confermò quello che stava dicendo: "Nessuno dei nostri studenti ha le basi per evocazioni di magia oscura di tale portata." Sapeva che nella biblioteca erano conservati dei volumi riguardo a questi argomenti, ma nè agli studenti nè al personale della scuola era data possibilità di accedervi. La scuola conservava quei volumi per onor della conoscenza. "Signor Peter gli studenti del 7°anno non hanno nemmeno i fondamenti generali per incantesimi oscuri di tale difficoltà." sottolinerò nuovamente Malfoy. Poi decise di non porre alcuna domanda e di farlo rispondere alla domanda della preside.


« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


 
Top
Morwen89
view post Posted on 5/3/2012, 11:42     +1   -1




• Peter Intima ~

i659688_240584.1


-Era una studentessa...del primo anno...credo...- calcolò le parole era sempre piu convinto che qualcosa non tornava -Non conosco gli studenti nn posso dirvi con certezza chi fosse, ma mi domando se fosse possibile che un essere di quel genere possa inventarsi una tale cosa...solo per condurmi fuori?-
Sorrise e abbasso il capo, scrociò le braccia e riportandole lungo i fianchi e mettedo le mani in tasca
-Io non chiedo molto rivoglio solo il mio sacchetto, una bacchetta e dare una lezione a quella cosa- gardo il vice preside e poi la preside -Quelle termiti possono radere al suolo l'intera Londra se chi le possiede lo chiede....il loro comportamento cambia in base all'animo di chi le possiede...io le rivoglio e basta!!-


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 5/3/2012, 23:47     +1   -1





Leila Greenhill



Dalle parole di Peter era facilmente intuibile che la situazione era più grave di quanto avessero immaginato. Leila aprì un cassetto della scrivania ed estrasse una fotografia. Mentre studenti e professori sorridevano e salutavano dalla cornice, la preside mostrò la foto al custode. "Peter, riconosci fra queste persone la ragazzina di cui ci hai parlato? Questa fotografia è stata scattata a inizio anno, se si è davvero trattato di uno studente deve essere per forza uno di loro."
Lasciò che il custode esaminasse la foto, e intanto continuò il suo discorso: "Non mi piace affatto ciò che quelle termiti possono fare. Tu per primo non dovresti andare in giro con un oggetto tanto pericoloso. Ti immagini cosa sarebbe potuto succedere se quel sacchetto fosse finito nelle mani di uno studente?" Leila si interruppe un attimo, ripensando alle sue stesse parole. "Anzi, cosa dico? E' già successo ben di peggio. Uno studente avrebbe potuto fare qualche scherzo, forse uscirne con qualche livido. Qui rischiamo che Londra venga rasa al suolo." Si interruppe nuovamente, pensierosa. "Peter, c'è un modo di fermare quelle creature? Quale magia le fa agire? Quali sono i loro punti deboli? Questa non è una situazione da prendere alla leggera. Ti prego di dirci tutto quello che sai al riguardo, senza tralasciare il minimo dettaglio."
Leila guardò il vice-preside, aspettandosi che intervenisse anche lui. Poi tornò a posare lo sguardo sul custode, in attesa di una risposta.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
29 replies since 1/3/2012, 19:09   246 views
  Share