Incontro con Alexander Silenzioso

« Older   Newer »
  Share  
Bellatrix90
view post Posted on 3/3/2012, 01:00     +1   -1





Leila Greenhill



Quella giornata sembrava non finire mai. Prima l'incontro con Peter e Andrew, poi la giovane signorina Greengrass, e ora stava aspettando il professor Silenzioso. Per non parlare dei gufi urgenti a cui aveva dovuto rispondere nel pomeriggio. E il giorno dopo si sarebbe dovuta alzare di buon'ora per partecipare all'inaugurazione della Fondazione Albus Silente... Da un lato le faceva piacere assistere all'evento, dall'altro l'idea di lasciare Hogwarts in un momento come quello la lasciava irrequieta. Chiuse gli occhi e appogiò la fronte alla fredda vetrata della finestra, lasciandosi cullare dal rumore del vento.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 3/3/2012, 01:09     +1   -1




• Alexander Silenzioso ~

hKRe

Alexander quel giorno era pieno di energia!Aveva un incontro con la preside e infatti si trovava davanti al gargoyle prima di andare in presidenza.
-Cime tempestose-disse scandendo bene le parole e il gargoyle si mosse.Questa volta non aveva dimenticato la parola d'ordine perchè era molto bella...infatti quando la diceva gli ricordava un paesaggio con tanti lampi.
Salì sul garlgoyle che si mosse e in pochi secondi si trovava davanti alla porta della presidenza.Bussò e aprì la porta.
-Permesso!-disse ed entrò.Vide una preside con un espressione un po' stanca ma il prof sorrise e parlò:
-Buonasera preside!Sono corso come una furia per arrivare qui!Il gufo di ieri mi ha sorpreso perchè ha detto ''vitale importanza'' quindi eccomi qui!A sua disposizione!-disse e salì le scale andando verso la preside.

_______________________________________________
Non sono preoccupato Harry,sono con te--------Harry%20Potter%20e%20i%20Doni%20della%20Morte


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 3/3/2012, 01:16     +1   -1





Leila Greenhill



Leila percepì immediatamente l'energia di Alexander, e non riuscì a trattenere un sorriso. Per qualche strano motivo, sembrava che il professore fosse sempre di buon umore. "Entra, Alexander, accomodati pure." Lo accolse invitandolo a sedersi su una comoda poltrona. "Posso offrirti qualcosa da bere? Vista l'ora, non so se il tè sia la bevanda più indicata. Magari una camomilla? Un infuso alla melissa? O preferisci qualcosa di più forte?" Chiese rivolta al professore.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 3/3/2012, 01:24     +1   -1




• Alexander Silenzioso ~

hKRe

Il professore si sedette delicatamente sulla bella e comoda poltrona davanti alla preside e mise le mani sul tavolo pronto per fare una discussione.La preside gli chiese:
-"Posso offrirti qualcosa da bere? Vista l'ora, non so se il tè sia la bevanda più indicata. Magari una camomilla? Un infuso alla melissa? O preferisci qualcosa di più forte?"-
Il professore non voleva qualcosa ma sapeva che era un offesa per chi lo ospita rifiutare un regalo quindi disse:
-Oh!Beh una camomilla andrà bene!-disse sorridendo,non voleva che in quei tempi difficili dare noia.L'umore è una cosa importantissima in situazioni come quelle e poi siccome vedeva che la preside era un po' stanca le chiese:
-Come mai così stanca,Preside?Non mi dica che ha lavorato ancora molto!Non le fa bene...specialmente per la sua età!-disse il professore in tono dolce.
La Preside era giovane e avere la grande responsabilità di preside di Hogwarts era pesante ma secondo Alexander non c'era una persona migliore per fare quel ruolo.



_______________________________________________
Non sono preoccupato Harry,sono con te--------Harry%20Potter%20e%20i%20Doni%20della%20Morte


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 3/3/2012, 01:36     +1   -1





Leila Greenhill



Al commento di Alexander sulla sua età, Leila non potè trattenere una risata. "Hai proprio ragione, inizio ad avere una certa età!" Versò due tazze di camomilla e ne servì una al professore. Dopo essersi accomodata dietro alla sua scrivania, decise di rispondere alla domanda del suo collega. "Diciamo che non è un buon periodo per Hogwarts. Ed era proprio di questo che ti volevo parlare..." Rimase in silenzio per qualche secondo, rigirando lentamente la tazza fra le mani. "Volevo spiegarti cos'è successo la sera del ballo qui al castello. Non ho mai voluto nasconderti niente, ho solo ritenuto che fosse più appropriato parlarne in un incontro privato nel mio ufficio, invece che in mezzo alla Foresta Proibita. Senza contare che non avevo ancora abbastanza elementi, perciò non avrei saputo nemmeno cosa dirti." Bevve un sorso di camomilla, e bastò il solo odore della bevanda a farla rilassare immediatamente. "La sera del ballo, il nostro custode è uscito dal castello per seguire due studenti. Arrivato nei pressi della foresta, gli studenti erano spariti, ma al suo posto era comparsa una figura lucente, probabilmente un non morto, che ha attaccato Peter. Delle radici lo hanno intrappolato e hanno rubato un sacchetto contenenti delle termiti ganesi. Sono creature incantate che possono eseguire vari ordini, ma stiamo ancora analizzando nello specifico cosa possano fare. La figura ha detto che quello era solo l'inizio, prima di dissolversi nel nulla." Leila fece una pausa, cercando di ricordare se non avesse omesso qualcosa. "Mi pare che questo sia un buon riassunto della situazione. Proprio per questo motivo ti avevo chiesto di svolgere una ricerca sui non morti, in particolare come si tengano alla larga. Non so perchè quell'essere si sia avvicinato ad Hogwarts, ma so che sarò molto più tranquilla se troveremo il modo di tenerlo lontano." Interruppe il suo discorso e rivolse lo sguardo ad Alexander. "Cosa ne pensi, Alex? Hai qualche idea al riguardo?"

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 3/3/2012, 13:04     +1   -1




• Alexander Silenzioso ~

hKRe

-Hai proprio ragione, inizio ad avere una certa età!-rise la preside ma il professore la corresse subito ridendo anche lui:
-No!!!hahahah assolutamente no!!Intendevo che lei è così giovane e già ha tantissimi impegni!-disse sorridendo il prof ma la preside riprese il discorso seria e Alexander la ascoltò.Alla fine del suo discorse Alex chiuse per un attimo gli occhi e in tono calmo disse:
-Non avevo tempo per fare delle ricerche,Leila!Avevo solo un giorno e poi non ho trovato delle informazioni in biblioteca....una cosa che avrei dovuto prevedere perchè cose così oscure non sono contenute in biblioteca.Lei è sicura che non ha libri che parlano di cose oscure qui in presidenza?-chiese il prof ma poi continuò:
-Quindi io non ho torvato informazioni ma vorrei lavorare con lei su tutto quello che è stato detto da Peter e da lei.Quello che le dirò oggi sono tutte ipotesi mie che però escono quasi sempre.-disse prese un grosso respiro e cominciò:
-Prima di tutto dobbiamo analizzare la creatura!Lei ha detto che era un non morto e i non morti possono essere dei fantasmi o i vivi (infatti se non si è morti si è vivi).
Ma c'è più probabilità che sia stato un fantasma!Le difese del castello sono difficili da superare per un mago quindi un fantasma è la l'opzione preferibile.-
chiarì in modo abbastanza completo il professore ma mancava un punto:
-Però io non ho tutto chiaro in mente!Abbiamo chiarito il non morto ma le parole esatte del custode erano:''Non so dirvi con certezza chi fosse...è un uomo, e vi posso garantire che non è ne vivo ne morto...è una via di mezzo...''
E anche questo ci dice che può essere un fantasma ma chi ci dice che non è una creatura molto debole come Voldemort prima di riavere un corpo?Chi ci dice che non è una creatura simile?-
chiese il prof.
-Quindi io ho due opzioni:
.Il fantasma che può entrare nel castello superando le difese...anche se a dire la verità un fantasma può solo percorrere strade che ha fatto nella sua vita...forse era uno studente di Hogwarts
.La creatura simile a Voldemort:che può entrare a Hogwarts con l'aiuto di uno studente o di un professore...o addirittura di un custode.-disse il professore dicendo piano le ultime 5 parole.
-Infatti i problemi sono iniziati con l'arrivo di quel custode!-
disse sorridendo e aggiunse:
-Sono tutte ipotesi ma ipotesi con un alta percentuale di probabilità che sia giusta...lei cosa ne dice preside?-



_______________________________________________
Non sono preoccupato Harry,sono con te--------Harry%20Potter%20e%20i%20Doni%20della%20Morte


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 4/3/2012, 10:27     +1   -1





Leila Greenhill



"Purtroppo temo di non avere libri sull'argomento. Ad ogni modo, questa è la libreria, se volessi controllare tu stesso." Disse Leila indicando una serie di vecchi e polverosi scaffali. Ascoltò con attenzione le congetture di Alexander. "Un fantasma, dici? Quella creatura ha evocato delle radici che hanno attaccato il custode... Che io sappia, nessun fantasma può fare una cosa del genere. Io avevo pensato più che altro a un tentativo di richiamare qualcuno dai morti. Anche se, ad essere sincera, non so come funzionino quelle pratiche e non so sotto che aspetto possa ritornare un morto. O forse si tratta di altro ancora, e in tal caso siamo in alto mare."
Prese fra le mani la tazza di camomilla fumante e ne inalò il profumo rilassante. Più tardi avrebbe potuto utilizzarla per farsi un impacco, così si sarebbe presentata all'inaugurazione priva di occhiaie. Alexander continuò ad esporre le sue congetture, che Leila ascoltò in silenzio. Non appena ebbe terminato il discorso, la preside intervenì: "Dici che si potrebbe trattare di qualcuno che ha creato degli Horcrux? Se così fosse, dovrebbe avere un vero e proprio corpo, suo o di un altro. Non mi risulta che assumano sembianze di corpi luccicanti. Anche qui, visto che non abbiamo molti documenti di maghi che hanno creato Horcrux, potrei sbagliare. Per quanto riguarda il custode... Non credo sia stato lui." disse pensierosa. "E' stato attaccato, quella notte, e gli è stato rubato qualcosa di prezioso. Se fosse stato in combutta con quella creatura, tanto valeva darle subito ciò che voleva, non credi? Mi sembra eccessivamente contorto, come piano. Tengo comunque gli occhi aperti, voglio evitare spiacevoli sorprese." disse con aria decisa. L'ultima cosa che voleva era dare cieca fiducia a una persona che l'avrebbe tradita. Andare con cautela era l'unica soluzione valida. "Ah, quasi dimenticavo. Domattina io e il vice-preside siamo stati invitati all'inaugurazione della Fondazione Albus Silente. Avrei piacere di andarci, mi sembra una splendida idea da parte della Ministra e vorrei mostrarle il mio appoggio. Posso contare su di te per tenere Hogwarts sotto controllo, non è vero? Se dovesse succedere qualcosa, mandami immediatamente un patronus. Sarò qui in una manciata di secondi."

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 4/3/2012, 12:54     +1   -1




• Alexander Silenzioso ~

hKRe

La preside parlò e aveva ragione!Beh Alex non aveva pensato molto bene...visto che aveva fatto tuttto in una notte.
-Concordo preside!Quindi la creatura è ignota e noi siamo completamente ''nudi'' perchè non sappiamo molto!-disse il professore e prese la camomilla,forse l'avrebbe aiutato a trovare un altra idea ma niente!
-Lei ha detto che forse è il ritorno di un morto?Beh oltre alla favola dei tre fratelli non conosco nessun altro modo per far ritornare i morti dal loro mondo e la resurrezione è impossibile!Nessun incantesimo e nessuna magia porta in vita un morto...se no io avrei portato di sicuro una persona-a quel punto Alexander chiuse per un attimo gli occhi e si concentrò.
-Io preside farò l'impossibile per trovare la creatura!Domani mi recherò dalla professoressa Penelope e le chiederò se c'è un informazione simile!Lei è esperta di incantesimi e mi sembra un po' impossibile che lei non sappia questi tipi di incantesimi-disse e dopo un attimo aggiunse:
-Ovviamente non dirò niente di questa comparsa!Siamo in 4 che lo sappiamo e questo non è il massimo!MI fido di te..scusi volevo dire di lei,mi fido di Andrew ma del nuovo cstode non so perchè ma non mi fido totalmente!
Potrebbe aver finto di essere stato attaccato per prendere la nostra fiducia!Cioè che con quest'attacco da parte del mostro il custode volesse sottintendere che ''guardatemi un mostro mi sta attaccando e quindi sto dalla vostra parte!!!'' e poi lei ha detto che due studenti scomparvero improvvisamente:come mai?Se li sarà divorato il mostro??Io non credo.E poi quelli studenti erano inseguiti dal custode e poi se lui ha una grande esperienza con le arti oscure come mai non poteva fare incantesimi con la mano?Se praticano incantesimi oscuri ogni giorno al suo paese ormai dovrebbe essere esperto di incantesimi non verbali -
disse il professore.
-"Ah, quasi dimenticavo. Domattina io e il vice-preside siamo stati invitati all'inaugurazione della Fondazione Albus Silente. Avrei piacere di andarci, mi sembra una splendida idea da parte della Ministra e vorrei mostrarle il mio appoggio. Posso contare su di te per tenere Hogwarts sotto controllo, non è vero? Se dovesse succedere qualcosa, mandami immediatamente un patronus. Sarò qui in una manciata di secondi."-disse la preside e Alexander sorridente rispose:
-mmh...per me va benissimo!Anche se c'è un grosso pericolo che se il mostro sa che lei non è a Hogwarts allora è il momento più adatto per attaccare!Però io sarò il primo ad affrontarlo...sa come agisco io!hahah.Tanto lei sa che ruolo ho io!E che bel nome che hanno dato a quella fondazione!Mi piace molto!-rise il prof astuto...voleva vedere se la preside sapeva il suo ruolo ed era anche stupito dal bellissimo nome che avevano dato a quella fondazione!Alexander era un gran ''fan'' (termine preso dalla prof di babbanologia!XD) di Silente....infatti seguiva la sua storia e i suoi passi!Sorrise e parlò:
-Ho visto che la mia proposta per gli studenti è stata accettata!Splendido!!!Bene dopo aver analizzato la creatura e come ho detto cercherò io molte informazioni!Analizziamo il luogo:lei dice che c'erano delle rune!Può dirmi cosa c'era scritto?-chiese il prof riposandosi un po' sulla poltrona.




_______________________________________________
Non sono preoccupato Harry,sono con te--------Harry%20Potter%20e%20i%20Doni%20della%20Morte


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 6/3/2012, 00:11     +1   -1





Leila Greenhill



Leila ascoltò in silenzio le congetture di Alexander, cercando di farsi un'idea della situazione. "Recarsi da Penelope mi sembra un'ottima idea. Conto su di te per queste ricerche, so che non deluderai le mie aspettative. Per quanto riguarda il custode..." Leila fece una pausa, cercando di riordinare i pensieri. "Non saprei. Sappiamo così poco della magia che viene praticata dalle sue parti. Per quanto ne so io, serve sempre un catalizzatore. Un mago deve incanalare la magia attraverso un oggetto o un simbolo. Un incantesimo verbale è assolutamente inutile senza un catalizzatore... Ma come dicevo, non sappiamo quale tipo di magia utilizzino nel suo luogo di origine. Forse hanno trovato altri modi." In un sorso, Leila terminò la camomilla che aveva nella tazza e la appoggiò sulla scrivania. "Per quanto riguarda l'inaugurazione di domani... L'evento sarà sorvegliato da una squadra di auror, senza contare che saremo presenti io, Andrew e la Ministra. Attaccare in un momento del genere non sarebbe particolarmente astuto. Ad ogni modo, ho bisogno che tu rimanga ad Hogwarts, a prescindere da quello che accade all'inaugurazione. Il castello ha bisogno di essere protetto. Non vorrei che l'inaugurazione fosse un diversivo..." Era un pensiero che le aveva attraversato più volte la mente, ma aveva organizzato il suo immediato ritorno ad Hogwarts nel caso in cui qualcosa fosse andato storto. Non ci avrebbe impiegato più di qualche secondo a tornare. "Perciò, ho bisogno di te qui. So che mi posso fidare. E sì, so qual è il tuo ruolo. Tutti al castello lo sanno. Attento però, alcuni ti saranno vicini, altri... Diciamo che giocare a carte scoperte come fai tu può essere pericoloso."
Quando il professore le chiese dell'iscrizione, ci mise un paio di secondi a ricordare la frase esatta. "L'ora è tarda, Maghi oscuri giungono dalle tenebre e maghi pallidi attraversano il buio profondo. Era questa la frase. Non fa presagire nulla di buono, non è vero?" Disse con un sorriso stanco.
Il complicato orologio a più lancette che sovrastava il suo ufficio rintoccò l'una. "Accidenti, si è fatto davvero tardi! Detesto dover interrompere la nostra conversazione, ma domattina mi aspetta una lunga giornata. E sono un paio di notti che faccio le ore piccole." Disse pensando alle precedenti nottate. "Direi che abbiamo diversi elementi su cui riflettere. Se dovessimo trovare nuovi indizi, ci riaggiorneremo. Grazie per essere venuto qui stasera, ho trovato il nostro incontro estremamente interessante." Disse Leila accompagnando il professore verso l'uscita.
"Ah, Alexander, un'ultima cosa... Sentiti libero di darmi del tu."

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 7/3/2012, 00:14     +1   -1




• Alexander Silenzioso ~

hKRe

"Per quanto riguarda l'inaugurazione di domani... L'evento sarà sorvegliato da una squadra di auror, senza contare che saremo presenti io, Andrew e la Ministra. Attaccare in un momento del genere non sarebbe particolarmente astuto. Ad ogni modo, ho bisogno che tu rimanga ad Hogwarts, a prescindere da quello che accade all'inaugurazione. Il castello ha bisogno di essere protetto. Non vorrei che l'inaugurazione fosse un diversivo..."
''Beh in effetti intendevo un attacco a Hogwarts e non all'incontro ma va beh''pensò il professore ma non voleva interrompere la preside e sorrise semplicemente e continuò ad ascoltare:
"Perciò, ho bisogno di te qui. So che mi posso fidare. E sì, so qual è il tuo ruolo. Tutti al castello lo sanno. Attento però, alcuni ti saranno vicini, altri... Diciamo che giocare a carte scoperte come fai tu può essere pericoloso."
-hahahaahah-rise fortemente-meno male che lo sanno!Anzì non mi interessa affatto se conoscono il mio ruolo....che provino a venire a prendermi e sarà l'ultimo errore della loro vita!-disse Alex anche con un tono arrabbiato.Odiava così tanto i cattivi che sapere che gli sltri sanno del suo ruolo era un gran divertimento per lui.
-E poi non capisco come potrebbero attaccarmi o farmi del male sapendo questo piccolo grande dettaglio!-disse.La preside era ormai stanca e Alex la capì e ai alzò al suono delle 1 di notte.
I due andarono verso la porta ma Alex si ricordò di chiedere:
-Leila,sei sicura che non vuoi dirmi nient'altro?-chiese guardandola agli ochhi,il prof sapeva sempre se una persona mente o dice la verità quando la guarda in faccia.



_______________________________________________
Non sono preoccupato Harry,sono con te--------Harry%20Potter%20e%20i%20Doni%20della%20Morte


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 7/3/2012, 10:38     +1   -1





Leila Greenhill



Leila guardò Alexander dritto negli occhi, cercando di capire a cosa si riferisse. Dopo qualche breve istante, rispose: "Credo di averti detto tutto. Non avrebbe senso nasconderti qualcosa che potrebbe essere fondamentale per fermare questi attacchi, non credi? Ma se dovessi essermi scordata di riferirti qualcosa, ti prometto che ti contatterò immediatamente."
Era tardi ormai, e la preside sentiva la stanchezza accumulata in quei giorni, ma non voleva che al professore rimanessero dei dubbi. "C'è altro che vorresti chiedermi?"

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 7/3/2012, 18:23     +1   -1




• Alexander Silenzioso ~

hKRe

La preside non aveva qualcos'altro da dirgli anche se con quei tempi Alexander pensava che forse la preside avrebbe voluto muoversi.Lei gli rispose che gli avrebbe detto tutto quello che avrebbe scoperto e Alex si fidava ma aveva l'impressione che la preside non ha capito la domanda.
-"C'è altro che vorresti chiedermi?"-chiese e Alex si tolse i pensieri.
-No Leila!No!Ti auguro una buona giornata domani con l'inaugurazione della fondazione e se troverò qualcosa,e credimi troverò, ti dirò tutto...-disse e guardando per ancora una volta l'ufficio ri guardò la preside:
-Tu pensa a divertirti e..buonanotte!-disse e uscì dal negozio per andare al suo ufficio.




_______________________________________________
Non sono preoccupato Harry,sono con te--------Harry%20Potter%20e%20i%20Doni%20della%20Morte


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
11 replies since 3/3/2012, 01:00   115 views
  Share