In attesa di notizie

« Older   Newer »
  Share  
Bellatrix90
view post Posted on 10/3/2012, 00:05     +1   -1





Leila Greenhill



Era suonata da poco la mezzanotte. Nonostante la maggior parte degli abitanti del castello stesse già dormendo, Leila sapeva di essere ancora lontana dalla fine della giornata. Aveva da poco ricevuto un gufo dal professor Silenzioso, e sembrava che avesse informazioni urgenti da riferirle. Seduta alla sua scrivania, Leila attese, immobile. Non potevano mancare più di una manciata di minuti. Sperava sinceramente che Alexander fosse riuscito a trovare informazioni utili, e che fosse portatore di buone notizie.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 10/3/2012, 00:36     +1   -1




• Alexander Silenzioso ~

iomA

Alexander uscì dal suo ufficio come un matto dopo la conversazione tramite gufo con la preside.Stava quasi correndo e non voleva essere in ritardo...ogni punto era fondamentale per completare lo schema e capire che pericolo Hogwarts sta attraversano e chi sa perchè gli incontri con la preside avvenivano sempre in queste tarde ore quando i due erano stanchi ma davanti a quel libro che Alex aveva in mano era sicuro che i due non si sarebbero stancati.
Con il libro nero in mano arrivò davanti ai troll e disse:
-Cime tempestose!!!-e il gargoyle iniziò a salire e il prof entrò.Arrivò rapidamente in presidenza e bussò entrando.Vide la preside dietro la scrivania e disse:
-Buonasera Leila!Grazie per avermi fatto venire.-disse a avvicinandosi a lei cominciò a introdurre quello che aveva fatto:
-Alla fine questi due 5 giorni si sono mostrati preziosissimi!Ho raccolto delle informazioni sul possibile mostro molto stranamente.Infatti uno che non ha voluto rivelare la sua identità mi ha mandato un gufo la sera dopo il nostro incontro dove mi suggeriva la lettura di un libro.Dopo un po' di pensieri ho deciso di andare in biblioteca e ho preso questo libro-disse e mostrò il libro con la copertina nera.
-Ho letto questo libro una volta ma quando era piccolo quindi 15 anni fa e non mi ricordavo degli animus-corpus....creature altamente pericolose.-disse



_______________________________________________
Non sono preoccupato Harry,sono con te--------Harry%20Potter%20e%20i%20Doni%20della%20Morte


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 10/3/2012, 09:59     +1   -1





Leila Greenhill



La speranza che Alexander fosse portatore di buone notizie svanì in un istante. "Animus-corpus..." sussurrò Leila fra sè e sè. Perchè quel nome le suonava familiare? "Prego, Alex, accomodati e raccontami tutto quello che sai." Ormai era pronta al peggio. Per non parlare dello sconosciuto che aveva consigliato quel libro al professore... Stava cercando di aiutarli, o voleva ingannarli? Leila si mise composta sulla poltrona, con la schiena dritta e le mani incrociate sulla scrivania, aspettando che Alexander le raccontasse ciò che sapeva.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 10/3/2012, 13:17     +1   -1




• Alexander Silenzioso ~

iomA

Il professore dopo l'ordine della preside scese dalle scale a andò vicino al cammino aprì il libro e prese un grosso respiro.Dopo questo iniziò a leggere piano piano per far memorizzare le informazioni della pagina:

Capitolo 204

"L'animus-Corpus degli Estranei"

L'animus corpus

In questo capitolo analizzeremo insieme quelle strane creature che incontrai secoli fa, durante uno dei miei lunghi viaggi nei Sette Regni al di là del mare Salato.
Qui in una di queste lande desolate incontrai uomini terribili, dagli occhi color ghiaccio e scintillanti come le lame delle loro spade; in queste terre non usano bacchette come da noi, fanno incantesimi a mani nude, e combattono corpo a corpo con lunghe spade dalle lame trasparenti e fredde come il ghiaccio.
Ma di queste tradizioni ve ne parlerò nel mio prossimo libro "Lame Taglienti e Oscure", che uscirà a prossima primavera….perciò mie care lettrici non abbandonate il vostro fidato Arthur von Diniz.
Torniamo a noi….
Gli Estranei sono uomini-mago che vivono nella completa povertà, spesso sono cannibali (mi ritengo fortunato a non essere stato il loro spuntino)….ma hanno un forte legame con la magia oscura, infatti tramite lugli processi e incantesimi sono in grado di far tornare in vita chiunque, anche chi è stato ucciso da maledizioni senza perdono, sono in grado di uccidere disegnatori e rubar loro le anime di cui si sono cibati.
Ma andiamo per gradi mie lettrici intrise di oscurità…

Questi uomini stani e elegantemente maligni, non conservano i corpi di chi vogliono far tornare, o per lo meno non è necessario!! Basta aver conservato in un luogo sicuro l'anima di chi vogliamo di nuovo tra i vivi, la rendono viva richiudendola nelle loro lame o negli stagni durante l'inverno perché ghiacciati in modo tale che possano stare tranquilli.
Poi in un secondo momento si mettono alla ricerca di un corpo ospite che può essere umano, animale, elfico…..o perché no di una qualsiasi creatura vivente. Il prescelto viene ucciso in modo macabro, dissanguandolo in modo tale che l'anima non lasci nulla del suo precedente possessore in quel corpo. Il corpo deve fungere solo da contenitore e sarà la nuova anima, che ne prenderà possesso a dare al corpo una vita e dei ricordi.
Gli Estranei per questo passaggio fondamentale scelgono sempre uomini valorosi e guerrieri che popolano le terre sei Sette Regni al di là della Barriera.

PS: La Barriera è solo un enorme muro di ghiaccio che divide le terre degli Estranei, dalle terre dei nobili e valorosi guerrieri

Trovato il corpo ospite, si passa alla fase fondamentale perché tutto possa funzionare a dovere. Occorre procurarsi alcuni ingredienti fondamentali per il rito che sono i seguenti, ve li posso solo elencare, purtroppo gli Estranei non hanno voluto darmi ulteriori informazioni su dove si possano trovare:
- 10 Occhi di Estranei, giovani e maschi
- 20 Scaglie di Drago delle Terre del Sud (meglio se di razza Targaryen)
- 30 Pietre Nere (sono molto comuni nei negozi oscuri)
- Q.B. Anime da sostituire

Le anime da sostituire servono solo per liberare l'anima che ci interessa, dalla prigione o luogo sicuro in cui si trova al momento ( come detto sopra), il numero è importante, e cambia in base alla forza vitale e di imporsi dell'anima che libereremo e alla quale presto ridaremo un corpo.
Si prediligono anime di maghi a quelle di babbani o mezzo sangue….che spesso risultano inutili e sgradevoli alla vista. Quelle raccolte, ovviamente, vanno chiuse insieme in un contenitore; vi consiglio di lanciare incantesimi insonorizzanti sul contenitore se volete evitare di sentire le stridule grida dei mal capitati della quale vi siete impossessati.
Fatto questo potremo disporre gli ingredienti intorno al luogo in cui è chiusa l'anima, disponete tutto a cerchio è fondamentale, e voi restate fuori dal cerchio o sarete voi l'oggetto di scambio; pronunciare l'incantesimo:

"Lontano su nebbiosi monti gelati,
in antri oscuri e desolati
Ruggenti Pini sulle vette,
dei Venti il Pianto nella notte,
il Fuoco ardeva fiamme spargeva
Alberi accesi, torce di Luce.
L'anima rivoglio
e anime ti dono."

Appena pronunciate queste parole l'anima sarà pronta a fare lo scambio, aprite il barattolo in fretta e voile…accanto a voi avrete di nuovo la persona che volevate e nella prigione ci saranno chi erano prigionieri del vostro barattolo.
E' tempo di recuperare il tempo perso, con la vostra nuova persona….ma spesso il fatto di avere un corpo e un aspetto diverso da ciò che erano prima può dare qualche problema, rendetevi umili per una volta, mie care lettrici diaboliche, e aiutate il nuovo non morto ad entrare in sintonia con il suo nuovo corpo.

Se possedete il corpo reale dell'anima seguite gli stessi passaggi, ma sarà un problema in meno…visto che non subirà danni morali per il cambiamento obbligatorio che accade se il corpo-contenitore è diverso.
Avete seguito tutti i passaggi? ed è andato tutto bene? Ottimo siete appena diventate Khaleesi, colei che è in grado di dare voce alle anime, e solo voi sarete in grado di comandare, se vorrete il vostro volere alla nuova creatura.

Il vostro amante, servitore, amico o compagno di viaggi è diventato scomodo?
Volete liberarvene, perché vi rendete conto che non è come sembrava o come pensavate?

Niente paura….io non posso aiutarvi…chiedete informazioni ai curatori di anime che troverete tra gli Estranei qui nei Sette Regni….
Ops…sono estinti? Allora è tempo di preoccuparvi mie care ma sappiate solo una cosa fondamentale….solo la Khaleesi può togliere la vita al non morto.


Finì di leggere e vide la preside con un espressione preoccupata:
-Che ne pensi,Leila?-chiese



_______________________________________________
Non sono preoccupato Harry,sono con te--------Harry%20Potter%20e%20i%20Doni%20della%20Morte


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


Edited by Rupert Grint - 10/3/2012, 13:23
 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 10/3/2012, 13:21     +1   -1





Leila Greenhill



"Penso che siamo nei guai" Disse Leila con un sospiro. "Questa cosa può essere eliminata solo dalla sua creatrice... Be', se non altro abbiamo un indizio. Chiunque abbia fatto rinascere quella cosa, è una donna." Riflettè per alcuni istanti sulle informazioni che aveva appena ricevuto. "Parla dei Sette Regni, al di là del mare salato... Hai mai sentito parlare di un luogo del genere? Se devo essere sincera, a me risulta completamente nuovo."

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 10/3/2012, 13:33     +1   -1




• Alexander Silenzioso ~

iomA

-Be', se non altro abbiamo un indizio. Chiunque abbia fatto rinascere quella cosa, è una donna." ...Be', se non altro abbiamo un indizio. Chiunque abbia fatto rinascere quella cosa, è una donna." ...Be', se non altro abbiamo un indizio. Chiunque abbia fatto rinascere quella cosa, è una donna." -
Quelle parole bombardavo la testa del professore perchè aveva un idea di quale donna pericolosa poteva trattarsi...ma poteva dirlo alla preside?Doveva proprio dirle tutte le sue idee?Rimase senza parlare ma pensava a quella frase della preside.
- Hai mai sentito parlare di un luogo del genere? Se devo essere sincera, a me risulta completamente nuovo.-chiese Leila e Alex pensò per un attimo e rispose:
-Anche per me è una cosa nuovissima!Nel mondo della Magia non esistono i regni!Esistono 7 ministeri della magia in tutto il mondo ma non penso che siano quelli!-rifletteva velocemente ma non poteva trovare qualcosa.
-Beh sappiamo che l'unico modo per distruggere quella cosa è trovare la donna!Però non sappiamo chi è quella donna!Potrebbe essere chiunque anche se...-alla fine cedette,era meglio non nascondere nulla:
-...io ho dei dubbi.Possono essere dubbi inutili ma io forse so chi è quella donna.Ha mai sentito di Michelle Crouch?-chiese alla preside
.
-


_______________________________________________
Non sono preoccupato Harry,sono con te--------Harry%20Potter%20e%20i%20Doni%20della%20Morte


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 10/3/2012, 14:17     +1   -1





Leila Greenhill



"Michelle Crouch?" ripetè Leila. "Il nome mi è familiare... Ah, certo! Sbaglio o è la proprietaria di Magie Sinister? Non l'ho mai incontrata, ma mi è stato riferito che ha preso in mano lei la gestione del negozio. Pensi che possa sapere qualcosa sulla faccenda?" Chiese Leila incuriosita. La gente che frequentava Nocturn Alley era solitamente invischiata in affari poco puliti, perciò non c'era da sorprendersi se questa Michelle fosse stata coinvolta nella questione.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 10/3/2012, 19:11     +1   -1




• Alexander Silenzioso ~

iomA

Il prof annuiva ad ogni parola della preside.
-Come la scorsa volta le dico ancora che quasi tutte le cose che dico sono delle ipotesi!Ipotesi che però possono servire molto!-disse prima di accusare una persona ma i dubbi erano molto forti.
Andò alla scrivania della preside e si sedette.
-Allora:molte settimane fa, quando Ollivender è stato distrutto, io non ero per caso a Diagon Alley avevo avuto un bel incontro con la Crouch.-disse e poi rapidamente aggiunse:
-E stato un duello!Quella donna mi aveva mostrato delle uova nere..-lì Alexander si fermò e spalancò gli occhi.
-Ma certo!!!!Preside guardi qui cosa dice:

''- 30 Pietre Nere''-
disse mostrando il punto del libro e continuò:
-Io e Michelle prima di duellare eravamo con la professoressa Rose nei tremanici di scopa e lei mostrò a Rose delle uova nere!!!Quindi questo è un punto in più per credere che quella donna sia la creatrice e poi quando abbiamo finito dai tremanici di scopa (lei ci aveva lasciati pagare tutto quello che ha preso) siamo andati al suo negozio dove mi sono innervosito perchè lei era andata segretamente di sopra e io diciamo non mi sono più trattenuto.Eravamo in pericolo!Non potevo rischiare la vita di Rose.Michelle si trasformò in un orso ma poi sono riuscito ad allontanarla dal negozio.-disse e la cosa che voleva crescette...




_______________________________________________
Non sono preoccupato Harry,sono con te--------Harry%20Potter%20e%20i%20Doni%20della%20Morte


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 10/3/2012, 19:28     +1   -1





Leila Greenhill



Sembrava che la figura misteriosa dietro agli attacchi del mondo magico avesse finalmente un nome: Michelle Crouch. "Capisco..." Disse Leila cercando di mantenere la voce ferma, nonostante fosse piuttosto agitata. Fece un lungo respiro, cercando di decidere su che piano agire. "Questa Michelle, sappiamo chi è? Di che famiglia è? Da dove viene? Probabilmente basterà fare un salto all'anagrafe per scoprirlo. La Ministra protrebbe aiutarci..." Pensò se non fosse il caso di avvertire immediatamente Allyson, ma prima voleva fare il punto della situazione. "Non abbiamo delle prove concrete, ma sembra che tutti gli indizi siano contro questa donna. Bisognerebbe scoprire chi è l'uomo che ha riportato in vita. Ma soprattutto, voglio sapere cosa ci faceva quell'essere ad Hogwarts. A proposito, stavo pensando a una cosa. Visto che l'animus-corpus si è manifestato servendosi di alcune rune, forse con le rune possiamo tenerlo lontano. Si tratta di una forma di magia molto antica, che risale ai tempi dei Celti. Non l'ho mai praticata, ma a questo punto direi che tentare non nuoce. Consiste nell'incidere una o più rune protettive ai confini di un territorio in quattro punti precisi: nord, sud, est e ovest. Esiste un rituale ben preciso, deve essere una notte di luna piena o luna nuova. Così facendo, si verrebbe a creare un campo protettivo che non può essere varcato da creature maligne. Non funziona con gli esseri umani, ma so che funziona con gli spiriti. Potrebbe funzionare anche con questa cosa, visto che non è interamente umana. Tu cosa ne pensi?" Chiese ad Alexander, curiosa di sentire la sua opinione al riguardo.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 10/3/2012, 19:44     +1   -1




• Alexander Silenzioso ~

iomA

Leila parlò dell'ufficio anagrafe del ministero.
-Certo!Per me non c'è nessun problema anche se preferivo non riferire nulla al ministero.Ma dobbiamo trovare indizi quindi concordo...se vuoi essere accompagnata al ministero verrò volentieri.-disse sorridendo.Poi la preside continuò.Il professore ascoltò il discorso sulla magia delle rune e pensando un po' diede una risposta:
-La magia antica è la magia più potente che esista nel mondo magico perchè è antica e quindi anche poco studiata.Fare come hai detto tu mettendo le rune nei 4 punti cardinali e pronunciare un rito ben formulato,preciso e potente mi sembra un idea eccellente!-disse annuendo e pensando a cosa potrebbe andare storto ma tutto si sarebbe visto mentre preparavano le rune.
-Comunque Michelle non si è fatta più sentire però io manderò Daniel Lerman,il vice capo del dipartimento auror per controllare se il negozio è vuoto...sarà come un ispezione.-disse ma no c'è la faceva più!Doveva dire quello che aveva pianificato alla preside:
-Leila,vorrei che tu mi dessi un permesso:vorrei allotanarmi da Hogwarts per un certo periodo di tempo dopo la lezione di Difesa Contro Le Arti Oscure.-disse.
Alexander si sentiva ormai un pericolo perchè se è vero che era Michelle la donna malvagia allora Hogwarts potrebbe essere in pericolo per colpa sua...e lui non avrebbe mai permesso mettere la sua casa in pericolo.Poi aggiunse:
-...e ti pregherei di non chiedermi il perchè.-




_______________________________________________
Non sono preoccupato Harry,sono con te--------Harry%20Potter%20e%20i%20Doni%20della%20Morte


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 10/3/2012, 19:53     +1   -1





Leila Greenhill



Leila soppesò attentamente la proposta del professore. Per quale motivo avrebbe voluto allontanarsi dal castello? Aveva forse a che vedere con l'Ordine della Fenice? "Alex, sai benissimo che non posso impedirti di andare da nessuna parte. Se ritieni che allontanarti dal castello possa servire per le nostre ricerche, sentiti libero di partire." Leila rimase qualche momento in silenzio, pensierosa.
"Per quanto tempo pensi che ti dovrai allontanare? Sarai raggiungibile, o intendi spingerti oltre i confini dell'Inghilterra?"


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 10/3/2012, 20:10     +1   -1




• Alexander Silenzioso ~

iomA

Alexander doveva andare via da Hogwarts per la sicurezza della scuola perchè si sentiva un forte pericolo!Pensava che se durante il suo allontanamento Hogwarts non avrebbe avuto attacchi allora voleva dire che Hogwarts stava meglio senza di lui se invece Hogwarts venisse attaccata sarebbe ritornato per proteggerla.
-"Per quanto tempo pensi che ti dovrai allontanare? Sarai raggiungibile, o intendi spingerti oltre i confini dell'Inghilterra?"-chiese la preside.
-No,non andrò fuori dall'Inghilterra!Resterò a Londra ma sarò lo stesso irraggiungibile.Non andrò al ministero ma in un luogo ben protetto.Comunque durante questo periodo farò tantissimi viaggi per l'Inghilterra per scoprire più cose su questa creatura e la sua possibile creatrice quindi non resterò per molto tempo in un posto ma se troverò qualcosa lei sarà la prima persona ad avere mie notizie tramite un nuovo gufo scuro.Scelgo scuro perchè bianco sembra troppo buono quindi scuro sembra oscuro.In questi giorni mi preparerò tutto il necessario per partire e tutte le mosse che farò solo lei le capirà perchè le avrò detto tutti i segni che userò per avere un contatto con lei.-disse.
-Penso che due settimane basteranno!Non voglio andare via per troppo tempo.Ah si!La pregherei di farmi avere notizie...se scoprite qualcosa sarà utilissimo alle mie ricerche.
Le persone che sapranno dove sono saranno pochissime!E io cercherò di non farmi vedere molto in giro ma non rimarrò all'oscuro,cioè che non mi nasconderò ma cercherò di non essere visto.-
disse e poi voleva completare la domanda che aveva fatto nello scorso incontro:
-Lei è sicura che non vuole prendere...posizioni?-




_______________________________________________
Non sono preoccupato Harry,sono con te--------Harry%20Potter%20e%20i%20Doni%20della%20Morte


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 10/3/2012, 20:24     +1   -1





Leila Greenhill



Leila ascoltò attentamente i programmi del professore, che si conclusero con una domanda scomoda. "Alex, pensavo che ne avessimo già parlato..." Scostò dalla fronte una ciocca di capelli, quindi proseguì: "Non ho intenzione di schierarmi, non finchè non sarà davvero necessario. Lo sai bene, tanto gli studenti quanto i professori sono divisi in due fazioni. Non posso permettermi di rompere l'equilibrio a meno che non venga messa in pericolo la stessa Hogwarts." Si fermò un attimo, pensando a quanto era accaduto nei giorni passati. "E' vero, siamo andati molto vicini al punto di rottura, con l'apparizione del non morto. Tuttavia, spero che non ricapiti nulla di simile. Se invece dovesse capitare... Ne riparleremo." Guardò attentamente fuori dalla finestra, osservando in che fase si trovava la luna quella notte. Notando che era quasi piena, Leila annuì in segno di approvazione. "Ti informerò via gufo se dovessero esserci novità, e mi aspetto che tu faccia altrettanto. Ma ora vorrei parlare della protezione del castello: domani sera sarà una notte di luna piena. Mi accompagnerai nel rituale? Devo svolgerlo da sola, ma mi serve qualcuno che stia con me mentre lo faccio. Qualcuno che vigili. Durante i rituali, è facile non accorgersi di cosa ci accade intorno... Sarei troppo vulnerabile. Ho bisogno che tu controlli che nessuno interferisca. Pensi di poterlo fare?"

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 10/3/2012, 20:34     +1   -1




• Alexander Silenzioso ~

iomA

Alex non era riuscito neanche questa volta a spingere la preside a schierarsi così sorrise.Non voleva appesantire la domanda perchè ogni cosa si fa piano piano.Anche se Hogwarts è il prossimo punto d'attacco!E' l'unico posto che ha trascorso un pericolo ultimamente...comunque erano al sicuro.E Alex era sicuro che lo schieramento sarebbe prossimo perchè Leila non avrebbe una scelta più sicura.
Leila chiese al professore se poteva accompagnarlo domani durante la luna piena per proteggerla mentre lei faceva il rito.
-Certo!Sono a tua disposizione.-annuì piano e continuò:
-Ho saputo che hai avuto un incontro con Peter Intima e con Adrew....hai scoperto qualcosa?-chiese interessato.



_______________________________________________
Non sono preoccupato Harry,sono con te--------Harry%20Potter%20e%20i%20Doni%20della%20Morte


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 10/3/2012, 20:55     +1   -1





Leila Greenhill



Con la domanda di Alexander, Leila ricordò l'incontro avvenuto qualche giorno prima con Peter ed Andrew. Le cose non erano andate molto bene. "Diciamo che è stato un incontro piuttosto acceso... Peter non è stato in grado di aiutarci più di tanto, a parte comunicarci che le termiti che gli sono state sottratte potrebbero radere al suolo l'intera Londra. Andrew ha minacciato di denunciare Peter al Ministero per possesso di creature magiche non autorizzate. Per ora abbiamo deciso di non coinvolgere il Ministero, ma ho il sospetto che la cosa non sia finita qui. Aspetto a breve una relazione dettagliata di Peter sull'accaduto." Leila si fermò un attimo a riflettere se non avesse scordato qualche dettaglio, ma le parve di avere detto tutto il necessario. "Tu pensi davvero che il nostro custode possa avere qualcosa a che vedere con la faccenda del non morto?"

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
23 replies since 10/3/2012, 00:05   176 views
  Share