Una boccata d'aria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2012, 15:40     +1   -1
Avatar

La sconfitta è un'eleganza Per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza.

Group:
Caposcuola
Posts:
3,232
Supremo Pezzo Grosso::
0

Status:



Mia
Greengrass
Expecto Patronum ©

15j7Q

Erano giorni che non uscivo a prendermi una boccata d'aria. Avevo bisogno di staccare e relazionarmi con il mondo.
Sfortunatamente con l'avvicinarsi degli esami molti si erano rinchiusi nelle sala comune o un biblioteca a studiare.
Decisi di fare una passeggiata all'esterno della scuola, volevo camminare e sentirmi più vicina alla natura.
Il mio cuore batte forte, per qualcuno che sò che mai avrò. Questa persona e molto più grande di me, non ho avuto il piacere di parlargli, ma di ascoltarlo molte volte. Sorrisi dolcemente e mi sedetti nell'incavo tra le raditi di un grande albero al confine con la foresta.
La foresta proibita, luogo oscuro e misterioso che nasconde nel profondo del suo cuore tantissime creature speciali.

Serpeverde - Scheda


 
Top
Morwen89
view post Posted on 18/4/2012, 15:55     +1   -1




• Peter Intima ~

i659688_240584.1


Peter stava facendo il suo solito giro, e dopo quello che era successo con quella strana creatura e l'inquisizione subita, cercava di passare piu tempo possibile lontano dai corridoi affollati della scuola.
Mentre controllava che non ci fosse nessuno nei paraggi si accorse che non era solo la fuori e che qualcun'altra aveva il suo stesso bisogno...aria fresca e pace.
-Come mai fuori?- domando Peter raggiungendo la ragazza -Non dovresti allontanarti cosi tanto dalla luce sai?- aggiunse l'uomo chinando il capo di lato e alzando un soppracilio appena evidente.
Sfoggio un sorriso e si mise all'altezza della giovane e la guardò dritto negli occhi

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 16:04     +1   -1
Avatar

La sconfitta è un'eleganza Per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza.

Group:
Caposcuola
Posts:
3,232
Supremo Pezzo Grosso::
0

Status:



Mia
Greengrass
Expecto Patronum ©

15j7Q

Sospirai pesantemente, come avrei conquistato l'uomo che amavo se on ero in grado di parlargli?
-Come mai fuori?- una voce maschile mi riportò alla realtà, per un attimo pensai, anzi sperai, che fosse l'uomo dei miei sogni. L'uomo dalla pelle scura si porto al mio livello per guardarmi negli occhi. Erano profondi e misteriosi -Non dovresti allontanarti cosi tanto dalla luce sai?- Sorrisi gentilmente al custode.
Non si preoccupi conosco questo posto, vengo qui da ben 5 anni. Una ciocca ribelle mi era caduta sul viso, velocemente la riportai al suo posto dietro l'orecchio come mai da queste parti? chiesi curiosa

Serpeverde - Scheda

 
Top
Morwen89
view post Posted on 18/4/2012, 16:11     +1   -1




• Peter Intima ~




Gentile Sig.ra Preside,
L'uomo sorrise -Come mai qui mi domandi?? Fanciulla è il mio mestiere assicurarmi che voi non vi mettiate nei guai....e avevo bisogno di allontanarmi dal castello- si raddrizzo e guardando altrove dritto davanti a lui -nostalgia di casa-
Torno a posare lo sguardo sulla giovane e sorridendo di nuovo domandò -Cos'è che rende il tuo cuore pesante? Sono un buon custode di segreti, puoi confidarti con me-

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 16:21     +1   -1
Avatar

La sconfitta è un'eleganza Per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza.

Group:
Caposcuola
Posts:
3,232
Supremo Pezzo Grosso::
0

Status:



Mia
Greengrass
Expecto Patronum ©

15j7Q

Sorrisi alla gentilezza del custode, era molto più gentile di quello che trasmetteva il suo aspetto. E' proprio vero l'aspetto inganna parecchio.
Sospirai pesantemente, che cosa mi rendeva così pensierosa, insicura e sognante allo stesso tempo? Quanto ne sa lei in materia d'amore? chiesi in un sussurro. Ho scelto di fidarmi e spero ardentemente di non fare un grosso errore

Serpeverde - Scheda

 
Top
Morwen89
view post Posted on 18/4/2012, 16:51     +1   -1




• Peter Intima ~




Peter scoppio in una risata sincera e contenuta
-L'amore? Oh piccola ne so fin troppo purtroppo...quasi quanto conosco l'oscurità piu oscura!- si mise seduto su una radice sporgente e frugo nelle tasche, prese un sacchettino e vi infilò una mano. Dopo aver frugato affondo ed essersi lamentato per un po finalmente estrasse una lunga bottiglia e un paio di bicchieri
-Succo di zucca vuoi? Allieva i dolori con l'ingrediente segreto di mia madre- sorrise -E' per amore che sono venuto qui in inghilterra e credevo fosse un amore vero ma non l'ho era, era vero solo nella mia testa e nel mio cuore. Avrei dato tutto per lei...ma lei ha preferito uomini diversi...avrei voluto nascondermi, scappare il piu lontano possibile, e invece sono rimasto qui...che stupido eh?-
Si riempi il bicchiere e dopo averne bevuto un sorso -L'amore è il sentimento più bello ma puo diventare il peggiore se non ricambiato o non vero amore-

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 17:02     +1   -1
Avatar

La sconfitta è un'eleganza Per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza.

Group:
Caposcuola
Posts:
3,232
Supremo Pezzo Grosso::
0

Status:



Mia
Greengrass
Expecto Patronum ©

15j7Q

No la trovo stupido anzi! presi il bicchiere che di succo di zucca che gentilmente mi porgeva lei ha combattuto per il suo amore e per il suo cuore. E' una gran cosa sorseggiai un po' di succo e tornai a guardare l'uomo dagli occhi scuri Quello che provo non posso definirlo amore, ma non so come altro chiamarlo cominciai a spiegare la persona che mi interessa per me è raggiungibile, almeno finché resterò a scuola sospirai ancora non sono mai riuscita a parlagli bevvi un pò di succo per riprendermi dal'emozione. A nessuno avevo mai parlato di questi sentimenti, sono verità troppo forti per essere sorretti dal mio cuore
Serpeverde - Scheda

 
Top
Morwen89
view post Posted on 18/4/2012, 17:13     +1   -1




• Peter Intima ~





-Ti deve piacere molto, conosco quello sguardo, anchio l'ho avevo alla tua età e so quanto è complicato non essere nelle sue attenzioni quanto lui o lei è nelle nostre-
La donna di Peter si era trasferita in inghilterra con la famiglia molto giovane, e lui le aveva promesso che un giorno l'avrebbe raggiunta, i due si promisero amore eterno...ma quando finalmente Peter riuscì ad arrivare a Londra ebbe una sorpresa, la donna si era dimenticata di lui, si era innamorata di un altro uomo ed aveva avuto 3 figli.
Peter si senti crollare il mondo addosso, ma decise di restare in inghilterra per proteggere lei e la sua famiglia, in quel periodo infatti vi erano continui attacchi da parte di Voldemort hai mezzosangue e hai babbani.
-Ricordo ancora il suo sorriso, radioso....era il mio sole!-
-E lui dov'è ora?- domandò Peter posando il bicchiere a terra

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 17:25     +1   -1
Avatar

La sconfitta è un'eleganza Per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza.

Group:
Caposcuola
Posts:
3,232
Supremo Pezzo Grosso::
0

Status:



Mia
Greengrass
Expecto Patronum ©

15j7Q

E' molto più complicato di quel che sembra sorrisi mesta ripensando a quando di nascosto assistetti da lontano la sua lezione, con un incantesimo di disillusione non mi aveva trovata. Quanto era bello mentre parlava della sua materia preferita. Gli occhi gli brillavano e il mio cuore impazzito cavalcava veloce all'udire della sua voce.
Dov' è lui ora? sorrisi un po' triste ripetendo la domanda del custode probabilmente è in sala grande a parlare con i suoi colleghi, non dissi altro ormai si era capito che, effettivamente sono innamorata di un professore

Serpeverde - Scheda

 
Top
Morwen89
view post Posted on 18/4/2012, 17:39     +1   -1




• Peter Intima ~





Peter rimase sbigottito
-E' in sala grande? tra gli studenti?uhm dubito...non sarà mica.....??- sorrise -Se posso esserti d'aiuto, sono qui a vostra disposizione my lady- disse Piter alzandosi in piedi e facendo un profondo inchino alla ragazza
-Mi hai messo curiosità nelle vene ragazza....non la sentivo piu da anni- svuotò il bicchiere tutto d'un fiato -Potrei sapere chi è il fortunato che gode di essere ammirato da due occhi cosi dolci e pieni di speranze?-
Sorrise di nuovo
-Nel tempo libero addestro ippogrifi, serpenti e ogni tanto rispolvero il mio vecchio costume da cupido- schiocco le dita e i suoi abito scomparvero per lasciar posto ad un succinto abito bianco e lungo fino alle ginocchia, sandali alla romana e un paio di alucce grigiastre tapezzate di cuoricini
-Eh ammettilo non ostante l'eta sono ancora uno schianto qui dentro...- si osservò pomposo un lupo biancastro e trasparente comparve all'improvviso mettendosi ad abbaiare verso Peter
-Ehi io mica ti ho invocato! sparisci...- disse rivolgendosi al cane, ma quest'ultimo continuo ad abbaiare
-Va bene va bene ho ricevuto il messaggio- schiocco di nuovo le dita e gli abiti da cupido sparirono e ricomparvero quelli che indossava prima
Il cane abbaio felice e scomapre nello stesso modo in cui era comparso.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 19:17     +1   -1
Avatar

La sconfitta è un'eleganza Per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza.

Group:
Caposcuola
Posts:
3,232
Supremo Pezzo Grosso::
0

Status:



Mia
Greengrass
Expecto Patronum ©

15j7Q

Sbigottita, meravigliata e divertita non riuscii a trattenere la risata, che finalmente dopo tanto tempo ridevo di gusto. Quel'uomo era davvero particolare le trasmetteva sicurezza e allegria
ahahah Il vestito ti dona molto! commentai poco dopo apparve un lupo biancastro e abbaiava verso il custode, quello si rimise i suoi vestiti e il lupo sene andò.
La persona per cui provo questi sentimenti è il professor Silenzioso. Sentii il calore salirmi ad impolverarmi di rosso vermiglio le gore. Sorrisi ancora davvero potresti aiutarmi? Comunque qual lupo da dove è uscito? chiesi pensierosa. Ero abituata alle strane apparizioni che avvenivano in quel particolare frangente di Foresta ma non aveva mai visto quel lupo. Che fosse legato al custode?

Serpeverde - Scheda

 
Top
Morwen89
view post Posted on 18/4/2012, 19:58     +1   -1




• Peter Intima ~




-Temo che tu non sia l'unica a provare sentimenti per lui- commentò poi tornando a pensare al cane -Oh lui? non farci caso è fratellino il mio animagus ma non ho imparato a controllarlo....è indipendente da me...e non so il motivo, ci lavorero-
Mise via la bottiglia e fece fluttuare i bicchieri, -Ora abbiamo un problema piu grande da risolvere....fammi vedere chi è e ti sapro dire se il suo cuore è libero oppure no- dicendo questo pose la mano a pugno alla ragazza e con eleganca la roteo e l'aprì un fiore di frangipani bianco era comparso nella sua mano, lo prese e con delicatezza lo mise tra i capelli della ragazza.
-Forza e coraggio-


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 23:12     +1   -1
Avatar

La sconfitta è un'eleganza Per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza.

Group:
Caposcuola
Posts:
3,232
Supremo Pezzo Grosso::
0

Status:



Mia
Greengrass
Expecto Patronum ©

15j7Q

Sorrisi automaticamente alla spiegazione del custode che nessuno lo avrebbe mai detto, era molto affascinate e divertente. Mi mise un fiore di frangipani tra i capelli e mi disse -Forza e coraggio- sorrisi raggiante non servirà muoverci da qui mi alzai e dalla tasca della gonna tirai fuori una Magifoto i tuoi poteri funzionano anche con una foto? chiese insicura dopo avergliela consegnata
Serpeverde - Scheda

 
Top
Morwen89
view post Posted on 19/4/2012, 18:26     +1   -1




• Peter Intima ~




Peter osservo la ragazza e allungando una mano gentilmente
-Posso??- prese la Magifoto, la scruto con dedizione, la fisso per minuti interminabili, si mise a camminare avanti e indietro, si fermo di colpo chiuse gli occhi e stringendo la foto tra i due palmi.....giunse ad una conclusione....
-E' un mago dal cuore puro, ma insicuro...ha un brutto carattere vedo...- si volto verso Mia -E' ambizioso, forse troppo...e questo puo portarlo in gravi pericoli...piu che ambizioso direi orgoglioso....e come credo tu sappia l'orgoglio ha fatto fare una brutta fine a molti maghi-
Si schiarì la voce e allungando la foto a Mia aggiunse, più tardi dovrò andare da lui a parlargli di alcune faccende successe qui tra questi alberi, e avrò modo di vedere meglio....sarai la prima ad essere informata!- sorrise.
-Oh che stupido...ti ho chiesto il tuo nome?-

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 22:20     +1   -1
Avatar

La sconfitta è un'eleganza Per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza.

Group:
Caposcuola
Posts:
3,232
Supremo Pezzo Grosso::
0

Status:



Mia
Greengrass
Expecto Patronum ©

15j7Q

Il custode afferrò la foto e comiciò a scrutarla attentamente -E' un mago dal cuore puro, ma insicuro...ha un brutto carattere vedo...- mi guardò -E' ambizioso, forse troppo...e questo puo portarlo in gravi pericoli...piu che ambizioso direi orgoglioso....e come credo tu sappia l'orgoglio ha fatto fare una brutta fine a molti maghi- sospirai profondamente ma sorrisi -più tardi dovrò andare da lui a parlargli di alcune faccende successe qui tra questi alberi, e avrò modo di vedere meglio....sarai la prima ad essere informata!- il mio sorriso si allargò ancora di più a primo istinto saltai ad abbracciare il custode,con la stessa prontezza mi allontanai imbarazzata Mi chiamo Mia Greengrass e tu?
Serpeverde - Scheda



Rup ha cambiato prestavolto quindi fai finta che ti ho mostrato questa foto XD


Edited by Marty@ - 20/4/2012, 11:07
 
Top
16 replies since 18/4/2012, 15:40   162 views
  Share