Impronte, in risposta alla fase #1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2012, 19:44     +1   -1
Avatar

La sconfitta è un'eleganza Per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza.

Group:
Caposcuola
Posts:
3,232
Supremo Pezzo Grosso::
0

Status:


REjUN
« Mia Greengrass ϟ Caposcuola»
Tagliare i capelli e mesciarli era stata la decisione migliore.
Mi sentivo bene con quel taglio, inoltre mi sentivo più sicura e forte che mai, la giornata non era stata delle migliori, il tempo non era certo stato d'aito, incompenso però la serata sembrava rischiarirsi, il cielo si stava liberando da quelle pesanti nubi cariche di pioggia.
Decisi di fare una passeggiata nel mio piccolo posto segreto. Era da un po' di pempo che non mi recavo sull'imitar della foresta.
L'ultima volta vi avevo incontrato il custode e li gli avevo confessato il mio amore per un professore che ultimamente non si faceva vedere.
Ogni sera prima di andare a letto pregavo la stella polare di vegliare su di lui, nella speranza che un giorno torni a scuola, magari prima che io consegua i MAGO, vorrei vederlo anche solo per un secondo e saprei che sta bene.
Arrivai al mio piccolo nascondiglio, la terra era ancora morbida quindi lasciavo diverse impronte, in effetti vene erano molte che andava in senso opposto al mio, quindi verso la foresta? che qualche alunno fosse entrato nella foresta? Mi avvicinai un pò alle impronte e notai che erano più piccole delle mie e la forma era un pò più tonda, che fossero le impronte di un bambino?
E se fosse stato davvero un bambino o un primino a lasciare quelle impronte? Inoltre portavano all'interno della foresta, era in grave pericolo! Dovevo avvisare un professore o la preside e anche velocemente!
Tornai al castello più velocemente possibile per avvisare gli insegnanti.
« Dietro un sorriso si nasconde qualcosa di imprevedibile»

scheme code © mudblood

 
Top
GdR Master;
view post Posted on 30/11/2012, 17:37     +1   -1




Thés Sabine
« Creatura Ibrida / Thresal Bambino »


Lfoxq

La creatura che rispondeva al nome di Thés Sabine e al volore della sua padrona, si era avvicinata fin troppo ai limiti della foresta. Sperava di poter cominciare ad operare ma la sfortuna aveva voluto che nessuna possibile vittima per la sua signora fosse passata lì vicino. Inconsapevolmente aveva lasciato delle tracce della sua presenza, errore che la sua padrone avrebbe punito se fosse costato alla causa perdite e ritardi.
Era rientrato di una decina di metri quando il suo udito e olfatto sopraffino avevano sentito alcuni rumori lì dove c'era lui poco prima. Agile come uno scoiattolo si arrampicò sugli alberi nascondendosi alla vista di chiunque ci fosse. Velocemente si avvicinò al limite della foresta rimanendo nascosto tra gli alberi.
Lì vide una giovane studentessa che si chinava e analizzava il suolo.
Immediatamente la creatura comprese che aveva commesso un errore gravissimo e doveva prendersene cura immediatamente, andava riparato. Stava per attaccare la giovane quando questa era fuggita verso il castello, Thés Sabine ringhiò sommessamente aspettando qualche minuto ancora e poi calando sull'erba, lì cancellò le tracce delle sue impronte, non in modo accurato, ma sicuramente avrebbe depistato per un po' i maghi della scuola che forse non avrebbero cominciato le ricerche se non dopo la prima vittima.
finito il lavoro tornò a rintanarsi sugli alberi, non si inoltrò voleva essere sicuro che non ci fossero errori questa volta. Rimase nascosto tra le fronde, le sue capacità di creatura gli permisero di mimetizzarsi completamente.

SCHELETRI RUOLATE BY EXPETTO PATRONUM {GDR QUI!
 
Top
1 replies since 29/11/2012, 19:44   45 views
  Share