A cercar le impronte, Continuo "Impronte di un bambino?"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2012, 22:17     +1   -1
Avatar

La sconfitta è un'eleganza Per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza.

Group:
Caposcuola
Posts:
3,232
Supremo Pezzo Grosso::
0

Status:


REjUN
« Mia Greengrass ϟ Caposcuola»

Il professore acconsenti alla mia richiesta di visionare insieme le impronte trovate, dopo che si fu cambiato il mantello e assicurato la bacchetta lo condussi velocemente al mio amato cipresso, il mio luogo di pace.
Mi avvinai velocemente all'albero, non mi curai di guardare indietro per verificare che il vice preside mi stesse seguendo sentivo la sua presenza e questo mi bastava.
Una volta giunti mi guardai attorno per cercare le impronte mi fermai di botto No! Non è possibile, mi avvicinai ulteriormente alla foresta Erano qui glielo assicuro! agitata continuai a cercare quelle maledettissime impronte che erano svanite nel nulla, feci avanti e indietro e notai che c'erano ancora le impronte, malamente coperte, ma c'erano Qui! richiamai l'attenzione del professore Sono state coperte ma ci sono! gli dissi puntando una impronta poco lontano
« Dietro un sorriso si nasconde qualcosa di imprevedibile»

scheme code © mudblood

 
Top
fuma260290
view post Posted on 13/12/2012, 00:03     +1   -1





Andrew Malfoy
Andrew seguì la ragazza a passo spedito. Lei quasi correva e Malfoy per starle dietro dovette affrettare il passo. Una volta giunti sul posto non fu facile individuare le piccole orme, ma finalmente le trovarono. Erano molto coperte, ma conducevano verso la foresta. “Lei signorina può scegliere: è al settimo anno quindi può liberamente scegliere se venire con me o tornare al dormitorio” disse Andrew “Nessuno la biasimerà e nessuno ne farà parola.” Disse con tono rapido e convinto. “Se sceglierà di venire con me sappia che di questa storia non si ricorderà più nulla” disse in tono misterioso.


« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 20:44     +1   -1
Avatar

La sconfitta è un'eleganza Per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza.

Group:
Caposcuola
Posts:
3,232
Supremo Pezzo Grosso::
0

Status:


REjUN
« Mia Greengrass ϟ Caposcuola»

“Lei signorina può scegliere: è al settimo anno quindi può liberamente scegliere se venire con me o tornare al dormitorio” disse Malfoy “Nessuno la biasimerà e nessuno ne farà parola.” Disse con tono rapido e convinto. “Se sceglierà di venire con me sappia che di questa storia non si ricorderà più nulla”
Ingoiai la saliva che non avevo. Mia sei pronta a vivere questa avventura? il mio subconscio mi spinse a fare un passo verso il professore sono con lei sguinai la bacchetta più determinata che mai
« Dietro un sorriso si nasconde qualcosa di imprevedibile»

scheme code © mudblood

 
Top
fuma260290
view post Posted on 14/12/2012, 11:47     +1   -1





Andrew Malfoy
Bene, ormai erano pronti a scoprire cosa c’era dietro quelle piccolo impronte che si dirigevano verso la foresta. “Bene signorina, allora andiamo” disse Andrew. Si addentrarono nella foresta dove il sottobosco era appena innevato e le piccole impronte si vedevano distintamente. Si addentrarono per qualche centinaio di metri e poi iniziarono a sentire strani rumori. Sembrava un voce o qualche cosa del genere. Non era ben chiaro. “Signorina sente anche lei questo rumore?” chiese Andrew quasi bisbigliando per evitare di farsi sentire. Intanto insieme ai passi del piccolo bambino si erano mischiate ad altre impronte poco definite.


« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

 
Top
GdR Master;
view post Posted on 14/12/2012, 16:26     +1   -1




Thés Sabine
« Creatura Ibrida / Thresal Bambino »

tumblr_mbojym6Kii1rzl4hdo1_500

Aveva guardato il docente e la studentessa cercar ele impronte con un sorriso sulle labbra sicuro di averla scampata, ma quando udì la voce della studentessa dire Qui! Sono state coperte ma ci sono!, Thés Marie si sporse vicinissimo mentre guardava i due confabulare.
“Lei signorina può scegliere: è al settimo anno quindi può liberamente scegliere se venire con me o tornare al dormitorio” disse Andrew “Nessuno la biasimerà e nessuno ne farà parola.”

Sia l'uomo che la ragazza si allontanrono introducendosi nella foresta. Dannazione aveva pensato il thresal bambino correndo via dalla sua postazione, non aveva cancellato bene e ora i due maghi si avvicinavano alla sua postazione. Saltando di albero in albero si allontanò velocemente mormorando. - correre correre correre correre -
Doveva arrivare al cuore della foresta prima di loro.

SCHELETRI RUOLATE BY EXPETTO PATRONUM {GDR QUI!
 
Top
fuma260290
view post Posted on 17/12/2012, 12:26     +1   -1





Andrew Malfoy
La studentessa si era fermata qualche passo indietro ad Andrew, ma Malfoy deciso a seguire quel flebile rumore che aveva sentito. Si addentrò ancora d più nel fitto della foresta stando attendo a non distanziare troppo la studentessa. Si guardò in giro con la bacchetta pronta, ma non vide nulla. Solo un flebile rumore, quasi come un respiro. Malfoy era sempre più concentrato nel cercare di capire da dove saltasse fuori quel rumore ed era pronto a scagliare qualche incantesimo contro un’eventuale creatura pericolosa.

« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

 
Top
Nicolas Black
view post Posted on 17/12/2012, 19:09     +1   -1







300full

Nicolas Black

Auror e Prof.

Il professor Black camminava spedito verso la foresta per aiutare il vicepreside, seguito dal collega e cugino James. Dovvettero iniziare a correre perchè ogni minuto che passava in più poteva essere un pericolo maggiore per Malfoy. Quando arrivó si guardó dietro. James era dietro di lui e il vicepreside era davanti a loroChe è successo Professor Malfoy? chiese, e nel frattempo tiró fuori la bacchetta nuova, per averla pronta in caso di necessità.



 
Top
fuma260290
view post Posted on 17/12/2012, 19:26     +1   -1





Andrew Malfoy
Poco dopo aver inviato il patronus arrivarono i due colleghi. “Grazie mille di essere venuti così velocemente e scusate per le poche informazioni” disse piuttosto rapidamente. “La caposcuola oggi si è presentata nel mio ufficio dicendomi che c’erano orme di bambino nella neve e visti i recenti accadimenti abbiamo pensato che sarebbe stato meglio verificare” disse Andrew “per questo siamo venuti qua giù e ora stiamo seguendo le impronte.” Concluse così il racconto Malfoy. “Vi ho chiamati in quanto auror potreste avere qualche informazione in più di me riguardo quanto sta accadendo e di cosa si tratta” disse Andrew guardando diritto negli occhi i colleghi. Se non si fosse fidato di loro sicuramente non li avrebbe chiamati, ma loro avrebbero potuto dare una mano preziosa alla causa. “Suggerimenti su come agire?” chiese mostrandogli in che direzione di dirigevano le piccole imronte.



« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

 
Top
Nicolas Black
view post Posted on 17/12/2012, 19:30     +1   -1







300full

Nicolas Black

Auror e Prof.

Io direi di continuare a seguire le impronte, e , in caso troviamo ostacoli o altro di dividerci. James! Che dici? Sei tu il capo decidi tu! rispose prontamente Nicolas al collega che si fideva ciecamente di luiComunque io consiglio di tenere le bacchette a portata di mano, nella foresta ci serviranno, di sicuro disse in tono serio.



 
Top
~Phoenix
view post Posted on 17/12/2012, 19:42     +1   -1






images1rv
James Black

Auror e Prof.

James era senza bacchetta. Si era già trovato in situazioni simili nei 18 anni di servizio, sapeva come agire e cosa fare.
La Foresta Proibita è un posto pericoloso e imprevedibile, è meglio non dividerci, a meno che non dobbiamo fuggire, solo in quel caso. Intanto procediamo, non sappiamo con cosa abbiamo a che fare e il primo passo è conoscere il nemico. Andiamo a conoscerlo.
Era molto serio, quando si trattava di una missione, non faceva trasparire emozioni fino al compimento. Stava sempre all'erta, doveva essere pronto a tutto, senza bacchetta.



 
Top
fuma260290
view post Posted on 17/12/2012, 20:03     +1   -1





Andrew Malfoy
Malfoy osservò i due colleghi. “Ottimo!” disse soddisfatto per l’intraprendenza dei due. Malfoy inizò ad avanzare verso il centro della foresta. Il buio dominava l’ambiente e nemmeno la luce della luna riusciva a schiarire quella notte dentro la foresta. I 3 proseguirono prestando molta attenzione a ogni singolo rumore e ad ogni possibile indizio. Dall’arrivo dei due colleghi non si sentiva più alcun rumore, ma Andrew era sicuro che la creatura, così l’aveva definita, di sarebbe mostrata. Era la prima volta che Andrew chiedeva aiuto a due Auror, mai prima d’ora lo aveva fatto. Era una situazione strana per cui Andrew non ci fece particolarmente caso.



« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

 
Top
Nicolas Black
view post Posted on 17/12/2012, 20:12     +1   -1







300full

Nicolas Black

Auror e Prof.

Sei tu il capo! Quello che decidi io eseguo, quindi proseguiamo. Nicolas non era spaventato, aveva affrontato creature e maghi molto più pericolosi di quelli presenti nella foresta, a meno che il signore oscuro avesse avuto un figlio con un dissennatore. Mentre avanzavano, il professore teneva le orecchie ben tese, era stato addestrato molto bene per diventare auror. Inoltre la sua non paura era dovuta anche alla presenza del cugino, anche lui Auror, e del vicepreside di Hogwarts, Malfoy.



 
Top
GdR Master;
view post Posted on 17/12/2012, 20:32     +1   -1




Thés Sabine
« Creatura Ibrida / Thresal Bambino »

tumblr_mbojym6Kii1rzl4hdo1_500

Riusciva a riconoscere dagli odori che erano aumentati. Thés decise di fermarsi a guardare per bene i suoi inseguitori. Si avvicinò di qualche albero, rimanendo comunque a distanza di sicurezza.
Nascosto dalle fronde contò tre persone, tre adulti più una studentessa che si teneva a distanza di sicurezza.
Maledizione al Corvo non piacere pensò il threshal bambino, mentre annusava l'aria e si spostava sul ramo. Incautamente fece cadere delle foglie e spezzare un rametto, ovviamente i suoi sensi li impedirono di fare un volo e atterrare davanti al gruppetto, ma oramai la sua posizione era scoperta.

SCHELETRI RUOLATE BY EXPETTO PATRONUM {GDR QUI!


Ricordo niente post auto-conclusivi e niente attacchi mortali, questo PNG serve vivo e non morto.
 
Top
~Phoenix
view post Posted on 17/12/2012, 20:43     +1   -1






images1rv
James Black

Auror e Prof.

Mentre camminavano nel buio della foresta, superando grandi radici, sentì delle foglie muoversi ed un ramo spezzarsi. Si voltò di scatto e con grande calma informò il gruppo.
Ho sentito qualcosa, è di là.
Cambiò direzione, allungando il passo. La tensione saliva, da una parte si sentiva sicuro in gruppo con Malfoy e Nicolas, ma dall'altra si sentiva indifeso senza la sua bacchetta, avrebbe dovuto contare solo sulla sua agilità. Intanto seguivano la scia di foglie che cadeva dagli alberi.
Dev'essere davvero agile per muoversi così velocemente tra gli alberi...



 
Top
fuma260290
view post Posted on 18/12/2012, 10:10     +1   -1





Andrew Malfoy
Anche Andrew sentì il rumore di un rametto spezzato e alle parole di James cambiò anche lui direzione e si diresse verso il luogo da cui aveva sentito provenire il rumore. “Già deve essere anche qualche cosa di piccolo viste le impronte che lascia sul terreno” disse Andrew. “Quindi prudenza e occhi aperti: piccolo non è sinonimo di innocuo.” Malfoy osservò con attenzione tra gli alberi e intravide una piccola figura nascosta a mezz’albero. “Eccolo lì. Lo vedete?” Sussurrò Andrew ai colleghi senza indicare il luogo esatto. Quell’esserino che non riusciva a distinguere bene li stava osservando immobile, quasi consapevole del fatto che il rumore provocato dal rametto lo aveva fatto scoprire. In quelle condizioni Andrew doveva stare attento anche agli incantesimi da usare: era sempre in presenza di due auror e usare incantesimi poco graditi e in uso soprattutto tra i maghi oscuri. Per questo motivo aspettò nuovamente il suggerimento dei colleghi su come agire.



« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!




Nessuno farà del male a quel malefico cosino che mi ha costretto a uscire di notte -.- ahaha
 
Top
23 replies since 12/12/2012, 22:17   345 views
  Share