INCONTRO CON AGATHA LACROIX

« Older   Newer »
  Share  
fuma260290
view post Posted on 7/1/2013, 22:11     +1   -1





Andrew Malfoy
Malfoy per la prima volta si trovava seduto alla scrivania della preside. Era una strana sensazione, la stessa che lo aveva pervaso quando il consiglio scolastico delle famiglie lo aveva nominato sostituto Preside in attesa del ritorno di Leila. Quella sera Andrew aveva deciso di iniziare a tessere i rapporti diplomatici che era solito tenere per conto della scuola. Quella sera aveva invitato un Auror: certa Lacroix. Era nuova del ministero e Andrew aveva deciso di conoscerla. Era sempre buona cosa conoscere i membri del ministero.

« Sostituto Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

 
Top
Agatha Lucylle
view post Posted on 7/1/2013, 22:47     +1   -1




Agatha Lucylle Lacroix
« Auror / Capo Squadra Beta »
Ed eccola di nuovo ad Hogwarts, nei suoi corridoi, scrutando quei quadri sempre uguali, quelle scale imprevedibili. Mostrava un passo sicuro, disinvoltura ed eleganza, solo un'unghia, che ne tormentava un'altra, tradiva una lieve agitazione. Qualche giorno fa era arrivato, nel suo nuovo ufficio, un gufo inviatole dal sostituto Preside per un incontro presso la scuola. Qualcosa le aveva messo in subbuglio i pensieri, forse tornare tra le mura che tanto l'avevano cambiata, o forse rivestire il suo nuovo ruolo ufficialmente, davanti al Preside della Scuola. Le scarpe picchiettavano sul pavimento lucido, finchè non si trovò al cospetto dei Gargoyle. Un respiro profondo ed una espressione pungente e distaccata sul volto. Le mani scivolarono sull'abbigliamento formale e ordinato, lisciando alcune pieghe, sistemando le maniche piegate delicatamente fino ai gomiti. Un sorriso di cortesia le si stampò sul viso, sperimentando le variazioni da presentare al Preside. Nulla le era più difficile che essere spontanea in certi ambienti.
Un sospiro prima di procedere verso la porta dell'ufficio.
Le nocche picchiarono sul legno ruvido e antico, come segno del suo arrivo. Attese in silenzio, mordicchiandosi appena il labbro inferiore, altro segno di agitazione, pronto a svanire in pochissimi istanti.
Scheletri Ruolate by Expetto Patronum {GdR qui
 
Top
fuma260290
view post Posted on 8/1/2013, 18:00     +1   -1





Andrew Malfoy
Andrew sentì bussare alla sua porta. “Prego si accomodi” disse il Preside. Una volta entrata la giovane ragazza la invitò ad accomodarsi alla scrivana. L’ufficio era più ordinato del solito: libri negli scaffali, quadri raddrizzati e non impolverati. A Malfoy l’ordine piaceva particolarmente. “Vuole una tazza di thé?” chiese alla signorina che si era appena seduta. “L’ho invitata qui nel mio ufficio per scambiare due chiacchiere” disse iniziando il suo discorso. “Come mai la decisione di diventare Auror?” chiese curioso alla ragazza.

« Sostituto Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

 
Top
2 replies since 7/1/2013, 22:11   48 views
  Share