Autoinvito per un thé

« Older   Newer »
  Share  
*Beautiful.Me*
view post Posted on 25/2/2013, 22:04     +1   -1




» Jade Weasley

kekeg


Jade meditava da tempo di andare a far visita al suo caro amico Malfoy, per congratularsi ( con strana sincerità ) per la sua nuova carica da Preside. Ovviamente, però, poteva essere solo in parte gentile: aveva deciso di autoinvitarsi per bere un thé nel suo ufficio.
Uscì dalla sua camera in borghese, ovvero, con jeans e maglietta - cosa che avrebbe infastidito Mr. Perfettino -, ma, sapendo di non poter rischiare troppo, allisciò i capelli con la Tricopozione Lisciariccio, per avere un'aria un po' più formale.
Arrivò fuori dall'ufficio del neo-Preside e bussò con un sorriso sulle labbra.

firmaewn





Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!



Mi mancavano le nostre role xD
 
Top
fuma260290
view post Posted on 25/2/2013, 22:57     +1   -1





Andrew Malfoy
Quel pomeriggio Malfoy era nel suo ufficio, sempre troppo grande per i suoi gusti. Era abituato a essere vice preside e quell’improvvisa nomina, seppur temporanea, l’aveva lasciato basito. Mentre era intento a leggere uno dei suoi numerosi libri di astronomia sentì bussare alla sua porta. Non aveva la minima idea di chi potesse essere. “Avanti” disse con voce cortese in attesa di vedere chi si celava dietro la porta.

« Sostituto Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!



Anche a me mancavano, ma ora siamo più attivi che mai!
 
Top
*Beautiful.Me*
view post Posted on 26/2/2013, 21:09     +1   -1




» Jade Weasley

kekeg


Aprì la porta, fece un passo in avanti, la chiuse ed entrò a passo lento e con le braccia spalancate dincendo: Congratulazioni! Lei è l'uomo del momento! e rise divertita, dopodiché, si sedette sulla poltrona davanti a Malfoy Non le dispiace, vero? chiese indicando se stessa con un'espressione teatrale che presto fece posto ad un sorriso A parte gli scherzi, davvero complimenti... So quanto ha lavorato per arrivare qui...anche se è solo una carica temporanea... e con tono ironico aggiunse: Ma adesso non andiamo a trovare il pelo nell'uovo! Signor Malfoy! battè le mani una volta come per stroncare la suspance L'importante è che ce l'ha fatta! Mi dispiace solo che ora sono costretta a darle del lei... Proprio ora che avevamo ricominciato a darci del tu...! fece finta di mettere il muso e incrociò le gambe con un sospiro volutamente esagerato.

firmaewn





Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!





Edited by *Beautiful.Me* - 27/2/2013, 19:06
 
Top
fuma260290
view post Posted on 28/2/2013, 08:51     +1   -1





Andrew Malfoy
Alle parole della collega Malfoy sorrise. “Io non volevo minimamente quest’oneroso incarico” disse sorridendo, quasi un po’ più rilassato del solito. “Stavo bene nel mio vecchio ruolo: il mio ufficio, la mia sala comune, la mia aula di astronomia. Ora è tutto diverso...” disse con tono più cupo, facendo ovvio riferimento alle numerose incombenze che gravavano sulle sue spalle. “In ogni caso puoi continuare a darmi del tu, sono pur sempre Andrew Malfoy, non un inquisitore, anche se dal cognome potrebbe anche darsi” disse quasi scherzando. “In ogni caso grazie mille per le congratulazioni sono gradite” disse. “Vuoi una tazza di thè?” chiese cortesemente alla collega. Andrew, poi, decise di capire il motivo della visita della collega: “come mai da queste parti?” chiese curioso.

« Sostituto Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

 
Top
*Beautiful.Me*
view post Posted on 28/2/2013, 14:14     +1   -1




» Jade Weasley

kekeg


Rimase un po' spiazzata dalla risposta di Malfoy: aveva sempre pensato che più fosse arrivato in alto e meglio sarebbe stato per il suo ego, ma si rese conto che, perfino per Andrew Malfoy, una delle persone più ambiziose che conosceva, essere Preside costituiva un impegno un po' troppo grande...specialmente in quel periodo.
Oh, sì, grazie. rispose un po' distratta alla proposta del thé e, alla domanda sul perché fosse andata a fargli visita, si riprese e finse di essere sorpresa e offesa allo stesso tempo: Ma come? Stai dubitando della mia sincera visita? Non me l'aspettavo da te, no, per niente! Dopo tutti questi anni di profonda e solida amicizia! enfatizzò e poi scoppiò a ridere No, scusami! Dopo questa non posso continuare! e dopo quasi un minuto di risata, continuò: Però devi ammettere che ti conosco bene! Se non ci punzecchiassimo così spesso, gli altri potrebbero davvero pensare che siamo perfino...amici! poi sussurrò: Inquietante, vero? e rise ancora, prima di rispondere alla domanda: Comunque, non avevo nulla da fare e mi sono detta: "Hey! Perché non vado a far visita al mio collega Andrew Sono Perfetto Malfoy!" rise e alzò l'indice per poi puntarlo verso di lui mentre ricordava Ricordo quando ti chiamavo così mentre ti vedevo indaffarato nel correre nei corridoi per raggiungere la classe tipo...non so...un quarto d'ora prima? Ma che dico?! Anche mezz'ora! e poi, continuando a ridere: Aspetta! Non ricordo però se lo dicevo a tua insaputa, nella mia mente, o ti chiamavo proprio così! e si mise le mani sulla bocca teatralmente.

firmaewn





Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

 
Top
fuma260290
view post Posted on 4/3/2013, 20:25     +1   -1





Andrew Malfoy
Malfoy alle parole della college inarcò il sopracciglio “Perfetto Malfoy, così l’aveva chiamato?!”. Lasciò terminare la collega e poi decise di intervenire. “Mi chiamavi perfetto Malfoy? Ovvio che 15 minuti prima della lezione sono di fretta. Una delle prime regole da rispettare è: arriva in orario, meglio in anticpo che in ritardo.” Disse tutto d’un fiato Andrew “Eri attenta quando da student il professor Piton ce la illustrò nell’ora di pozioni?” chiese alla college. “Forse Sbadata Weasley” disse ponendo l’accento sulla parola sbadata “eri distratta come al solito nelle lezioni di Piton” disse con tono ironico. Poi aggiunse “in ogni caso mi fa piacere che tu sia venuta a trovarmi” disse sorridendo. I due erano soliti punzecchiarsi parecchio, ma lo facevano sempre ridendo. “Che cosa mi racconti?” chiese alla college per sapere se c’erano novità nella scuola.

« Sostituto Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

 
Top
*Beautiful.Me*
view post Posted on 4/3/2013, 20:41     +1   -1




» Jade Weasley

kekeg


Aspetta aspetta aspetta! Sbadata Weasley? Sbadata io? Ma quando? Pft! sbuffò Per qualche volta che ti ho buttato l'inchiostro sulla pergamena tutta questa tragedia! E magari anche quando disegnavo anziché ascoltare...o quando facevo volare per sbaglio qualcosa...o sciogliere il calderone...o... Ma non è questo il punto, adesso! Non me l'hai mai detto! In sette anni! le si arrossarono le orecchie Bene. Avrò la mia vendetta. e rise per sdrammatizzare.
Aw! Ovvio che sei felice! si spostò i capelli fingendo un'espressione di soddisfazione Già, chissà perché sei il mio passatempo preferito...! concluse alludendo ai loro battibbecchi che, nonostante a volte sembrassero un po'...pesanti, per così dire, erano sempre fatti per puro scherzo. Infondo, si poteva dire che erano cresciuti insieme.
Oh, niente di che... Ho ricevuto una lettera dai miei parenti stamattina, le solite cose... abbassò lo sguardo per un attimo per guardare le mani intrecciarsi e poi riguardò il collega e sorrise Tu? Qualche interessante notizia degna di Perfetto Malfoy?

firmaewn





Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!



Hey! Sbadata! xD aspetta, mò me la pagherai xD
 
Top
6 replies since 25/2/2013, 22:04   100 views
  Share