Autoinvito per un thé

« Older   Newer »
  Share  
*Beautiful.Me*
view post Posted on 28/2/2013, 14:14 by: *Beautiful.Me*     +1   -1




» Jade Weasley

kekeg


Rimase un po' spiazzata dalla risposta di Malfoy: aveva sempre pensato che più fosse arrivato in alto e meglio sarebbe stato per il suo ego, ma si rese conto che, perfino per Andrew Malfoy, una delle persone più ambiziose che conosceva, essere Preside costituiva un impegno un po' troppo grande...specialmente in quel periodo.
Oh, sì, grazie. rispose un po' distratta alla proposta del thé e, alla domanda sul perché fosse andata a fargli visita, si riprese e finse di essere sorpresa e offesa allo stesso tempo: Ma come? Stai dubitando della mia sincera visita? Non me l'aspettavo da te, no, per niente! Dopo tutti questi anni di profonda e solida amicizia! enfatizzò e poi scoppiò a ridere No, scusami! Dopo questa non posso continuare! e dopo quasi un minuto di risata, continuò: Però devi ammettere che ti conosco bene! Se non ci punzecchiassimo così spesso, gli altri potrebbero davvero pensare che siamo perfino...amici! poi sussurrò: Inquietante, vero? e rise ancora, prima di rispondere alla domanda: Comunque, non avevo nulla da fare e mi sono detta: "Hey! Perché non vado a far visita al mio collega Andrew Sono Perfetto Malfoy!" rise e alzò l'indice per poi puntarlo verso di lui mentre ricordava Ricordo quando ti chiamavo così mentre ti vedevo indaffarato nel correre nei corridoi per raggiungere la classe tipo...non so...un quarto d'ora prima? Ma che dico?! Anche mezz'ora! e poi, continuando a ridere: Aspetta! Non ricordo però se lo dicevo a tua insaputa, nella mia mente, o ti chiamavo proprio così! e si mise le mani sulla bocca teatralmente.

firmaewn





Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

 
Top
6 replies since 25/2/2013, 22:04   101 views
  Share