Autoinvito per un thé

« Older   Newer »
  Share  
*Beautiful.Me*
view post Posted on 4/3/2013, 20:41 by: *Beautiful.Me*     +1   -1




» Jade Weasley

kekeg


Aspetta aspetta aspetta! Sbadata Weasley? Sbadata io? Ma quando? Pft! sbuffò Per qualche volta che ti ho buttato l'inchiostro sulla pergamena tutta questa tragedia! E magari anche quando disegnavo anziché ascoltare...o quando facevo volare per sbaglio qualcosa...o sciogliere il calderone...o... Ma non è questo il punto, adesso! Non me l'hai mai detto! In sette anni! le si arrossarono le orecchie Bene. Avrò la mia vendetta. e rise per sdrammatizzare.
Aw! Ovvio che sei felice! si spostò i capelli fingendo un'espressione di soddisfazione Già, chissà perché sei il mio passatempo preferito...! concluse alludendo ai loro battibbecchi che, nonostante a volte sembrassero un po'...pesanti, per così dire, erano sempre fatti per puro scherzo. Infondo, si poteva dire che erano cresciuti insieme.
Oh, niente di che... Ho ricevuto una lettera dai miei parenti stamattina, le solite cose... abbassò lo sguardo per un attimo per guardare le mani intrecciarsi e poi riguardò il collega e sorrise Tu? Qualche interessante notizia degna di Perfetto Malfoy?

firmaewn





Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!



Hey! Sbadata! xD aspetta, mò me la pagherai xD
 
Top
6 replies since 25/2/2013, 22:04   101 views
  Share